Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
Profilo eliminato
Wannabe (0 post)
K+ 0 | K- 4
INDEX: IDX90de21b28acea7f5189e9ef81cabc7b6
NOME INSERZIONISTA: Non lo so
NAZIONALITÀ: Cina
CITTÀ: Milano
ETÀ: Lei dice 35 ma sicuro li ha per gamba
CONFORMITÀ ANNUNCIO: È lei ma foto datate
SERVIZI OFFERTI: BBJ FK CIM/COB
RATE: VU
DURATA DELL'INCONTRO: Neanche 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,50 e con un po' di panzetta che la rende un mini boiler.
ATTITUDINE: Simpatica e accondiscente
REPERIBILITÀ: Immediata
FUMATRICE: Non penso
Annuncio: Non lo so Orientale Milano

Cinese sulla cinquantina dalla statura minuta e con qualche chiletto di troppo, è quella delle foto ma nettamente distante anzi, tecnicamente definibile una mezza carampana i e capelli diradati tinti di nero. Detto in soldoni, un mini-boiler.
Riceve un umile monolocale in zona Niguarda (per la precisione in via Ornato vicino alla Coop), dove mi sono fatto C E N S O R E D piani a piedi che mi hanno fatto pensare al periodo che lavoravo come rider.
A VU propone le solite sigle che le loft della sua etnia offrono (BBJ, FK, GFE, CIM/COB), ma in sostanza, almeno a me, non è venuta voglia di baciarla. Patata glabra più che rasata, ma che comunque emanava strani odori non forti ma comunque alquanto fastidiosi
Concludo tutto con un CIM, copioso si, ma solo perché era da un po' che non pucciavo il biscotto.
Depennata? All'istante. Ci ritorno? Ma anche no.
CercoGranny
Wannabe (33 post)
K+ 33 | K- 20
INDEX: IDX90de21b28acea7f5189e9ef81cabc7b6
NOME INSERZIONISTA: non lo so
NAZIONALITÀ: Cinese
CITTÀ: Milano
ETÀ: circa 35
CONFORMITÀ ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: FK BBJ RAI1 (forse altro)
RATE: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina con qualche chiletto di troppo sulla pancia
ATTITUDINE: allegra e partecipativa
REPERIBILITÀ: buona
FUMATRICE: non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: tanti gradini
Annuncio: non lo so Orientale Milano



Riceve in un monolocale in via ornato a Milano, in zona coop, per capirci. Il palazzo non ha un ascensore e bisogna fare alcuni piani a piedi, salite piano e ce la farete, se ce l'ho fatta io, ce la farete anche voi
Appena entrato ho chiesto l'uso del bagno, che è piccolissimo. Il mini lavandino è sotto al boiler dell'acqua calda e ho rischiato di dare una craniata memorabile
È un monolocale umile, ma tenuto pulito ed ordinato. Lei è quella delle foto, ma con qualche chiletto in più sulla pancia.
Età non chiesta, ma ipotizzo intorno ai 35, ma non sono infallibile, quindi prendete questo dato con le pinze.
Lei è bassina, al massimo 1,50 m forse anche qualcosina di meno. Le tettine sono piccole ma i capezzoli sono reattivi.

L'ho incontrata di mattina, probabilmente ero il primo cliente, lei era allegra e dinamica, cioè non era stanca. Quando ci siamo presentati, lei mi ha detto il nome ma l'ho dimenticato dopo qualche secondo. Mi sono spogliato e su suo invito mi sono straiato sul letto. Mi ha offerto subito le tettine e i capezzoli che si sono eretti da li a poco. Poi l'ho baciata un po' dappertutto. Inizialmente sembrava imbarazzata quando l'ho baciata sulle labbra, ma poi più avanti si è lasciata andare a FK profondo. BJ scoperto lento ed ad un cento punto suona il suo telefono, lei risponde, "sei italiano? 50, via ornato, fino alle 11 (di sera)". Quando finisce la telefonata mi si era ammosciato. Lei riprende il BBJ e dopo poco torna l'erezione e di lì a poco suona di nuovo il telefono. Forse era ancora quello di prima. A termine della telefonata lei vede il mio pene nuovamente ammosciato e di sua iniziativa ha silenziato il telefono. E infatti non ci sono state più interruzioni fino alla fine. Copertura e RAI1 in un paio di posizioni fino a mia venuta. Uso del bagno e quattro chiacchere. Mi ha offerto caramella alla fine ma ho gentilmente declinato con la scusa del mal di denti. Tempo door to door: 35 minuti. Spesa VU.
Conclusioni: non è stato un incontro di fuoco e fiamme, ma non è stato nemmeno un furto. Lei il suo compito l'ha eseguito egregiamente e con simpatia. Un voto tra il 6.5 il 7 se lo merita tranquillamente. Se poi anche voi non siete superdotati come me, allora le sue misure in miniatura vi faranno sentire per una volta un "rocco" per dimensioni. Ovviamente mi piacerebbe 
trombare con una nana una volta nella vita, ma non avendola trovata, questa era il meglio che ho trovato. Ma dalla prossima volta ritorno all'altra mia passione: le granny (o in mancanza che siano almeno over 50). Un saluto e buone trombate a tutti. 
1 2 3 4 »
Ordine commenti: Recenti in alto
sfigatoincel
Sandokan (1330 post)
K+ 479 | K- 613
Prego 

"Ognuno di noi ha una vita pubblica,una vita privata,ed una vita segreta.
Ed è quest' ultima che ci definisce "-Dexter Morgan.
001
Super Hero (1042 post)
K+ 1353 | K- 508
@sfigatoincel
Caro collega, dovesse capitarti ancora di pagare senza consumare, lasciami "una scopata sospesa", come si usa a Napoli col caffè.
Io non mi offendo, anzi ...
Grazie in anticipo.
conquer83
Wannabe (142 post)
K+ 74 | K- 46
Ragazzi però una cosa smettiamola di pensare che rimangono deluse oppure ferite od offese se incamerano soldi senza fare prestazioni.  Come dicevo per loro il denaro è il loro dio e guardano solo quello quindi chi paga per non usufruire di nessun servizio per loro non è altro che una persona che vogliono tenersi (ch è che lascierebbe uno che in sostanza ti mantiene).

Noi facciamo sempre questo errore che pensiamo che loro ragionano come noi occidentali ed è l'errore che poi porta a queste cose, e mi meraviglio che alcuni di voi dicono di avere esperienze di loro di decenni (forse solo nell'ambito massaggifero come clienti).

Sia chiaro non voglio fare critiche o lamentele ma forse dovete stare insieme con loro (più di una di loro) e magari frequentare anche le loro famiglie per capire un pochino di cultura loro (io nonostante avessi fatto tutto questo non conosco a menadito la loro cultura ma quello appreso sono proprio le cose che sto dicendo). 

Loro non si offenderanno mai se ricevono soldi per non fare nulla fidatevi (e a dirla tutta anche noi occidentali non ci offendiamo per questo, pensate e come se pagate un idraulico ma poi gli dite di non eseguire nessun lavoro, secondo voi si offende?  Forse noi occidentali ci prendiamo un pochino a male a differenza loro),  loro prenderanno sempre i soldi non ci sarà mai nessuna che rifiuta l'obolo per non aver fatto nulla (e non faranno neanche finta di non prenderli)

Anzi vi dirò di più quando i centri a Milano si contavano veramente sulla dita di una mano c'erano anche quelle che ti chiedevano una parte di obolo solo per "aver fatto perdere tempo" 
sfigatoincel
Sandokan (1330 post)
K+ 479 | K- 613
Sandro73:
CREAMPIE69:
Il fatto che le hai lasciato l'obolo senza consumare dimostra che hai un buon cuore....ma nello stesso tempo l'hai un po' diciamo così delusa, perché ha guadagnato senza poterti offrire un servizio....
È chiaro che il soldo è l'unico motivo per cui fanno questo lavoro, ma trovo che nel mondo del meretricio le Cina sono le più oneste e umanamente apprezzabili

Sì, avendo una esperienza di Cinesi piuttosto vasta e ormai più che ventennale, avrei voluto scrivere qualcosa del genere anche io, ma non volevo rischiare di offendere la sensibilità del collega sfigatoincel, che è senza dubbio molto apprezzabile (anche a me in passato è capitato, se non di pagare per niente, cosa che non ho fatto mai, per lo meno di cercare di confortare in qualche modo operatrici che avessi avuto l'impressione di vedere in situazioni particolarmente difficili): l'unica controindicazione del tuo gesto, sfigatoincel, è l'eventualità che la tizia in questione si sia sentita un po' offesa o ferita che tu te ne sia andato senza far niente, pur lasciandole i soldi (potrebbe aver pensato: "Ma faccio ormai davvero così schifo, che la gente paga per girare i tacchi?", oppure aver vissuto il tuo gesto di generosità come una specie di elemosina un po' umiliante). Ma, non conoscendo la tipa, è possibilissimo che invece il tuo rifiuto di rimanere non le abbia fatto né caldo né freddo e che sia stata solo ben contenta di incamerare i soldi.

Il valore positivo della tua intenzione rimane ad ogni modo immutato, e la mia non vuol essere una critica, solo una riflessione su come possa aver vissuto la cosa lei.

Non mi offendo,stai tranquillo.
Io vorrei offendere fisicamente il padrone di casa di questa simpatica cinesotta...
Ho sangue terrone,meno di brutto se mi parte la brocca.


"Ognuno di noi ha una vita pubblica,una vita privata,ed una vita segreta.
Ed è quest' ultima che ci definisce "-Dexter Morgan.
sfigatoincel
Sandokan (1330 post)
K+ 479 | K- 613
Non volevo assolutamente criticare il modo in cui tiene la casa, anzi: nel piccolo,era tutto pulito ed in ordine.
Casa mia e' un disastro...
Grandi sorrisi,bacini sulle guance,tipica accoglienza cinese che adoro. 
Ero di casa,anche se sconosciuto
Da lei,lavatrice in funzione,panni stesi ad asciugare nello stendino,scarpe in un angolo ben riposte.
Avevo bevuto una birretta prima,dovevo andare in bagno.
Gentilmente ho usufruito.
E lì che ho maturato la mia decisione...
Esco,inventò la scusa della chiamata di lavoro urgente...Le porgo i soldi,mi scuso,lei mi guarda strana,ci si bacia sulle guance,e vado via.
Si,in effetti potrebbe aver pensato che non la trovavo attraente,anche se a me,e' piaciuta.
Bella pienotta e soda,peccato cazzo non aver "usufruito".
Grazie a tutti per i commenti.
Prometto di rifarmi presto durante le ferie trombo- natalizie.




"Ognuno di noi ha una vita pubblica,una vita privata,ed una vita segreta.
Ed è quest' ultima che ci definisce "-Dexter Morgan.
CREAMPIE69
Wannabe (35 post)
K+ 33 | K- 28
Conoscendo bene Mariana posso dire che è sicuramente contenta di avere incassato senza lavorare ..... anche perché  con un po' di malinconia sa benissimo che la sua carriera di hostess è giunta quasi al termine. ed  è ben conscia del suo stato fisico anche se ha una vitalità e vivacità d'animo e di corpo che certe più giovani se lo scordano..

Resta da parte mia comunque la considerazione che sfigatoincell  è un gran signore e tanto rispetto per lui
Sandro73
Hero Member (526 post)
K+ 197 | K- 123
CREAMPIE69:
Il fatto che le hai lasciato l'obolo senza consumare dimostra che hai un buon cuore....ma nello stesso tempo l'hai un po' diciamo così delusa, perché ha guadagnato senza poterti offrire un servizio....
È chiaro che il soldo è l'unico motivo per cui fanno questo lavoro, ma trovo che nel mondo del meretricio le Cina sono le più oneste e umanamente apprezzabili

Sì, avendo una esperienza di Cinesi piuttosto vasta e ormai più che ventennale, avrei voluto scrivere qualcosa del genere anche io, ma non volevo rischiare di offendere la sensibilità del collega sfigatoincel, che è senza dubbio molto apprezzabile (anche a me in passato è capitato, se non di pagare per niente, cosa che non ho fatto mai, per lo meno di cercare di confortare in qualche modo operatrici che avessi avuto l'impressione di vedere in situazioni particolarmente difficili): l'unica controindicazione del tuo gesto, sfigatoincel, è l'eventualità che la tizia in questione si sia sentita un po' offesa o ferita che tu te ne sia andato senza far niente, pur lasciandole i soldi (potrebbe aver pensato: "Ma faccio ormai davvero così schifo, che la gente paga per girare i tacchi?", oppure aver vissuto il tuo gesto di generosità come una specie di elemosina un po' umiliante). Ma, non conoscendo la tipa, è possibilissimo che invece il tuo rifiuto di rimanere non le abbia fatto né caldo né freddo e che sia stata solo ben contenta di incamerare i soldi.

Il valore positivo della tua intenzione rimane ad ogni modo immutato, e la mia non vuol essere una critica, solo una riflessione su come possa aver vissuto la cosa lei.
CREAMPIE69
Wannabe (35 post)
K+ 33 | K- 28
Volevo dire un paio di cose all'amico sfigatoincell....abitare in un sottotetto non è una cosa infamante e automaticamente catalogabile come sintomo di povertà....forse nell800 quando nelle mansarde ci abitavano gli artisti squattrinati..e il cartone della pizza con la coca la puoi trovare in tutte le case...( nella mia è una istituzione ormai..😉).la Mariana ,che conosco da una vita , mantiene nel suo piccolo spazio un decoro e una pulizia che spesso non ho trovato in ambienti più ampi , accessibili e luminosi..... Certo che non naviga nell'oro ma riesce comunque a mantenersi a un livello dignitoso....per quanto riguarda l'aspetto fisico purtroppo il tempo passa per tutti e per alcuni in maniera più impietosa....e adesso la ciccia ha preso il sopravvento. Sul suo corpo......Mariana non è mai stata una miss ma aveva un suo perché soprattutto per il carattere vivace , simpatico e per una sua completa disponibilità....con quella sua piccola bocca faceva e fa ancora dei pompini spettacolari, rimming luxus e ha questa piccola stretta  passera in cui  è un piacere entrare..... talvolta fa anale e non ha problemi con il pissing......
Ripeto che l'aspetto fisico è ormai quello che è, ma a un pompino ben fatto non si guarda in faccia...
Il fatto che le hai lasciato l'obolo senza consumare dimostra che hai un buon cuore....ma nello stesso tempo l'hai un po' diciamo così delusa, perché ha guadagnato senza poterti offrire un servizio....
È chiaro che il soldo è l'unico motivo per cui fanno questo lavoro, ma trovo che nel mondo del meretricio le Cina sono le più oneste e umanamente apprezzabili
conquer83
Wannabe (142 post)
K+ 74 | K- 46
Ragazzi io ho detto la mia proprio perchè ho una vasta esperienza del loro "mondo"  e so per certo che certe situazioni, anche paradossali, non cambieranno mai anche se ci mettiamo tutti a dare lo stesso l'obolo non facendo poi nulla.

Al pari di quelli che lasciano la mancia dopo i servizi resi,  loro lo sanno benissimo e ne approffittano, di certo non ringraziano per la bontà nostra del gesto (anzi come detto purtroppo ci prendono per fessi).

Per loro esiste solo una cosa che si chiama denaro tutto il resto arriva dopo (e non è detto che sia sempre cosi),  non parlo per esperienze negative con loro perchè ne ho avute molte positive (e anche negative non lo nego) ma la sostanza è sempre quella.

Ovviamente se ti sei sentito di dare lo stesso quella somma come dicevo ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole e quindi su quello non ho niente da dire.
sfigatoincel
Sandokan (1330 post)
K+ 479 | K- 613
Non sono meglio di nessuno,ed il collega,come te,ha detto la sua...
Con questo "hobby" ne vediamo di tutti i colori...
Io farei fare una visita a Mariana a tutte le viziatelle che si lamentano, così assaggiano un po' di vita vera.


"Ognuno di noi ha una vita pubblica,una vita privata,ed una vita segreta.
Ed è quest' ultima che ci definisce "-Dexter Morgan.
due ruote
Hero Member (641 post)
K+ 206 | K- 635
sfigatoincel:
Ci sono stato anche io di recente...
NON SONO CONDIZIONI NELLE QUALI PUÒ VIVERE UNA PERSONA...
E non aggiungo altro,povera disgraziata...
Nonostante le mie esperienze e le centinaia di situazioni viste e vissute,questa mi ha lasciato molto amaro in bocca...
E, sì, l'ho fatto: le ho dato cmq 1VU,e sono andato via. 
Lei e' rimasta un po' così,balbettava qualcosa...
Ho badato bene di non girarmi assolutamente indietro.
Capisco lo scopare,capisco essere punter e tutto quanto,ma vedere una persona vivere in un sottotetto...
C'è un limite,non voglio superarlo.

Bravo!
Io non avrei lasciato i soldi ma tu si perché alla fine sei meglio di me.
Il collega che ti critica avrà forse ragione ma ognuno deve seguire la proprie convinzioni
K+
sfigatoincel
Sandokan (1330 post)
K+ 479 | K- 613
Dietro c'è tanta disperazione e solitudine.
Sulla lavatrice c'era il cartone di una pizza,una lattina di coca cola.
Mi auguro sia andata in pizzeria quella sera stessa.
Per me,capitolo chiuso con questo tipo di annunci.
Si,sono un fesso

"Ognuno di noi ha una vita pubblica,una vita privata,ed una vita segreta.
Ed è quest' ultima che ci definisce "-Dexter Morgan.
conquer83
Wannabe (142 post)
K+ 74 | K- 46
sfigatoincel:
Ci sono stato anche io di recente...
NON SONO CONDIZIONI NELLE QUALI PUÒ VIVERE UNA PERSONA...
E non aggiungo altro,povera disgraziata...
Nonostante le mie esperienze e le centinaia di situazioni viste e vissute,questa mi ha lasciato molto amaro in bocca...
E, sì, l'ho fatto: le ho dato cmq 1VU,e sono andato via. 
Lei e' rimasta un po' così,balbettava qualcosa...
Ho badato bene di non girarmi assolutamente indietro.
Capisco lo scopare,capisco essere punter e tutto quanto,ma vedere una persona vivere in un sottotetto...
C'è un limite,non voglio superarlo.

Con tutto il rispetto perchè ognuno i soldi propri li spende come vuole, ma secondo te lasciandogli lo stesso 1VU ed andando via pensi di poter cambiar le cose?

Anzi a mio avviso le peggiori perchè loro ragionano (o comunque chi c è dietro) solo per i soldi e se tutti facessimo cosi se ne approffittano ancora di più perchè associano "guarda ci sono i fessi che lasciano lo stesso i soldi e non fanno nulla".  
sfigatoincel
Sandokan (1330 post)
K+ 479 | K- 613
Ci sono stato anche io di recente...
NON SONO CONDIZIONI NELLE QUALI PUÒ VIVERE UNA PERSONA...
E non aggiungo altro,povera disgraziata...
Nonostante le mie esperienze e le centinaia di situazioni viste e vissute,questa mi ha lasciato molto amaro in bocca...
E, sì, l'ho fatto: le ho dato cmq 1VU,e sono andato via. 
Lei e' rimasta un po' così,balbettava qualcosa...
Ho badato bene di non girarmi assolutamente indietro.
Capisco lo scopare,capisco essere punter e tutto quanto,ma vedere una persona vivere in un sottotetto...
C'è un limite,non voglio superarlo.


"Ognuno di noi ha una vita pubblica,una vita privata,ed una vita segreta.
Ed è quest' ultima che ci definisce "-Dexter Morgan.
Scricciolo054
Hero Member (501 post)
K+ 186 | K- 649
Manuel100:
Grazie del testimonianza

guarda che con le tue risposte non aumenti il numero dei tuoi post
Manuel100
Wannabe (3 post)
K+ 2 | K- 13
Grazie del testimonianza
Manuel100
Wannabe (3 post)
K+ 2 | K- 13
ozzacots:
Cinese sulla cinquantina dalla statura minuta e con qualche chiletto di troppo, è quella delle foto ma nettamente distante anzi, tecnicamente definibile una mezza carampana i e capelli diradati tinti di nero. Detto in soldoni, un mini-boiler.
Riceve un umile monolocale in zona Niguarda (per la precisione in via Ornato vicino alla Coop), dove mi sono fatto C E N S O R E D piani a piedi che mi hanno fatto pensare al periodo che lavoravo come rider.
A VU propone le solite sigle che le loft della sua etnia offrono (BBJ, FK, GFE, CIM/COB), ma in sostanza, almeno a me, non è venuta voglia di baciarla. Patata glabra più che rasata, ma che comunque emanava strani odori non forti ma comunque alquanto fastidiosi
Concludo tutto con un CIM, copioso si, ma solo perché era da un po' che non pucciavo il biscotto.
Depennata? All'istante. Ci ritorno? Ma anche no.


AQUILA BLU
Wannabe (136 post)
K+ 31 | K- 114
Riceve sa sola 
Chiesto anche di persona per un trio 
Ma dice amica non c'è solo io 
sfigatoincel
Sandokan (1330 post)
K+ 479 | K- 613
AQUILA BLU:
Buongiorno
 quel vino buono lo lascio bere a voi
 provata in settimana appartamento così così
 quattro rampe di scale perché è all'ultimo piano
 prestazione sotto la media anche china
 e lei non è così piccolina anche perché è un bel barilotto...
 da depennare subito....
 doveva ascoltare i consigli di quelli prima

Nell'annuncio su internet al numero collegato sembra un covo.
Ma riceve da sola? A me ha dato l'impressione della mamasan 


"Ognuno di noi ha una vita pubblica,una vita privata,ed una vita segreta.
Ed è quest' ultima che ci definisce "-Dexter Morgan.
AQUILA BLU
Wannabe (136 post)
K+ 31 | K- 114
Buongiorno
 quel vino buono lo lascio bere a voi
 provata in settimana appartamento così così
 quattro rampe di scale perché è all'ultimo piano
 prestazione sotto la media anche china
 e lei non è così piccolina anche perché è un bel barilotto...
 da depennare subito....
 doveva ascoltare i consigli di quelli prima
1 2 3 4 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI