La carico e già inizia a sculettare, e twetkare su quei trampoli, moine da Danubio dance, canticchiare canzoncine dei Cugini di Campagna rumenobulgaribalcanici.
Ce l'ho già a mezza lama, fuori la tuta da ginnastica, non porto slip quando vado a chiavare sono più veloce così sia nello svestirmi che nel rivestirmi. Saluto Manuela al semaforo che rosica, come sempre, vedendo lei in auto con me.
Con una vista da aquila scorgo Alis dalla parte opposta del semaforo davanti a occhialissimi stranamente inoperosa.
Mentre viaggio ad una velocità minima sindacale sul viale dello statista sento i clacson e qualche imprecazione degli altri autisti, forse sto andando troppo piano e poi devo evitare quei pezzi di che stazionano in doppia fila all'altezza dei bar Cristal e quello all'incrocio sl semaforo. Questa Togliatti ormai sembra Sodoma e Gomorra.
Antonella ha già iniziato a pompare a crudo.
Piacevolissimi deeptroath, gola profonda, insaliva e stappa, lo stappare fa un effetto Cialis perché mi dirizza tutto e mi indurisce la cappella.
È un piacere vederla impegnata senza che continui a canticchiare o invocare continuamente il nome di una santa (protettrice della mozzarella).
Passano 4 minuti e faccio il giro di tutto l'alessandrino. Passiamo vicino a quel cancello dove porta i clienti e dove sosta per il tempo necessario e mi chiedo sempre come sia possibile non trovare un imbosco migliore.
Ma forse è proprio quello l'obiettivo e quello che spera lei, più che le guardie che esce un vicino che impreca dal balcone così si è costretti ad interrompere e andare tutti quanti negli spogliatoi.
Finalmente sborro, dopo aver sputato in fazzoletti di carta il latte di cocco inizia a canticchiare! Eccalla' !!!
Getta le pallottole umididicce dal finestrino in quei cassonetti sventrati che rimangono aperti tutta la vita! Non fa sempre centro 🥅😅. Poveri quei condomini che spettacolo la mattina dopo lì per terra, ma sticazzi.. che andassero pure loro ad abitare da un'altra parte.
Svuotato e soddisfatto.