Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
ilgattorosso
Sr. Member (443 post)
K+ 178 | K- 152
Transitando in centro con una temperatura interessante per non dire di peggio penso e qui capisco che Freud potrebbe studiarci su di andare a fare massaggio e doccia in un centro visitato anni fa e dove stazionavano anche un paio di china girl ex Piccapietra, detto da un amico sono le stesse girls di via San Martino al piano alto stessa padrona. Mai idea fu più balzana suono e mi aprono portone e porta c'è una donna alta con un seno visto dalla scollatura interessante anche se penso cadente,  culo piallato uso china .......abito nero corto età 50. Centro come lo ricordavo bello con luci e diverse stanze da massaggio.
Temperatura interna da sciogliere un iceberg in due ore lei sudata marcia quando mi dà bacio su guancia mi bagna la faccia e alito pestilenziale aglio puro. Offerto massaggio a vu scesi a vu-20 ma il caldo l'alito la bruttezza della tipa mi hanno convinto a volare via. 
Non me la sono proprio sentita qualunque cosa avesse successivamente offerto sono uscito con le zaffate della tipa che mi ha detto ritorna accendo condizionata, ma io ormai con capelli alla Valderrama per l'alito e  l'odore di sudore su sintetico correvo verso il sole come Icaro nella speranza di bruciare. 
Che tristezza 😭 trovare uno decente è veramente un impresa.
Franci57
Sr. Member (243 post)
K+ 49 | K- 40
Confermo esperienza negativa abbastanza recente. 
JupiterSun
Wannabe (10 post)
K+ 1 | K- 1
L'ho provato anch'io, attratto dalla location a basso sgamo.
Ricordo di aver suonato, mi ha aperto una china bassa e rottondetta. Sembrava sola perché mi ha parcheggiato in una stanza per correre a finire un cliente. La stanza puzzava di chiuso e umido. Ho preso e cordialmente me ne sono andato senza neanche contrattare.

Hasta
Ero Seacock, ma perduto tutti gli accessi, sono tornato come JupiterSun. Ben ritrovati, boys!