Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
masterlu
Full Member (30 post)
K+ 7 | K- 7
INDEX: IDX841d09f61217f266b660b06a5ea5e06d

ATTENZIONE TRUFFA.
Un saluto a tutti ciuladores.
Replico anche qui il post fatto nella sezione fake (se posso Admin) per dare più visibilità e avvertire i colleghi.
Brutta avventura mai capitata prima ma penso che prima o poi ci tocchi a tutti...."a chi tocca nun se ingrugna" si dice..(comunque non sono un assiduo quindi sarà bastata solo un po di fortuna).

Gli annunci a cui prestare attenzione sono due con numeri diversi ma penso sia la stessa persona in quanto l'immagine che ha su Wapp è la stessa.

Un annuncio aveva titolo "POMPINO LAST MINUTE" e l'altro "NIPOTINA......"non ricordo esattamente ma ora non cè più su BK. metto uno dei numeri che ho trovato, l'altro l'ho cancellato.


Questo quanto successo.....

Di fatto contattata su Wapp appuntamento in parcheggio zona M. Lucino, dopo vari messaggi anche vocali per via di ritardo da parte sua dove si dimostrava comunque gentile e simpatica/o arriva con auto corrispondente a quella indicata sopra grigio metallizzato stella a tre punte monovolume.....si ferma nella fila dietro dei posteggi....scende lei/lui capello lungo castano chiaro se non ricordo male e indossava una tuta ( io non avevo capito dal viso che era un lui...nemmeno dalla voce....però pensandoci bene..... ) e mannaggia a me ho aperto le portiere....salita !!!
Cortese si presenta (non ricordo il nome sinceramente) e sento subito un forte odore di vino. Ha una bendatura rigida al braccio sinistro e pearcing al naso se non ricordo male.
Chiede subito i soldi e a questo punto inizia ad insultarti dicendo che puzzi che non ti lavi (ero docciato e profumato da un ora)..... ti insulta.....il tutto per non fare ciò che era pattuito....a questo punto capito l'antifona le chiedo di scendere subito dalla macchina e con il timore (confermato da quanto scritto da Albe nella sez. FAKE) che iniziasse a prendere a calci la macchina le lascio i soldi pur di vederla sparire.
Ora che ho letto il post di Albe, penso di aver fatto bene, pazienza per il cinquantello...spero che abbia comprato un paio di bottiglie di Amarone e se le sia gustate....
Comunque mira solo a prendere i soldi e dopo di che sclera....quindi.....
Un saluto a tutti e occhio.....

eurodollaro
Sr. Member (252 post)
K+ 81 | K- 191
bastava non dare i soldi e guidare fino alla piu' vicina stazione di polizia / carabinieri
mirkodell
Jr. Member (190 post)
K+ 109 | K- 134
Eurodollaro più facile da dirsi che a farsi!
Secondo me ha fatto bene lui a lasciarli i soldi evitando problemi!
Non si può mai sapere che cazzo hanno nella stessa Cerete persone possono saltare fuori coltelli o cose per ferirti come nulla!
Persone che fanno queste cose non hanno nulla da perdere!
Tanto vi dovevo!
masterlu
Full Member (30 post)
K+ 7 | K- 7
eurodollaro:

bastava non dare i soldi e guidare fino alla piu' vicina stazione di polizia / carabinieri


Mah...sai ho pensato che i danni alla macchina fossero il peggio e capito che era alterata non poco da alcol e chissà che altro ho preferito lasciare la mancia....e visto che il Albe si è ritrovato la macchina presa a calci il danno dal carrozziere sarebbe costato sicuramene di più....
e poi che raccontavo agli uomini della legge che in zona arancione scuro avevo fissato un incontro con una estranea in macchina per un orale? Magari mi beccavo pure i 400 euro di multa eheehehe....
Dai va bene cosi....speriamo che altri leggano e non ci caschino......questo è lo spirito del mio intervento.
eurodollaro
Sr. Member (252 post)
K+ 81 | K- 191
posso capire, e poi ognuno reagisce come si sente e come pensa sia piu' giusto, non intendevo dire che hai sbagliato o io ho ragione.

pero' qualsiasi cosa volesse fare, davanti a una stazione di polizia credimi che sarebbe scesa e anche molto rapidamente.
poi capisco che al momento non si possa avere il sangue freddo per pensare a queste soluzioni, ma se ricapita, invece di agitarti, stai tranquillo e continua con calma la conversazione dirigendoti verso una caserma.

quando ti fermi davanti vedrai che lei non fa altro che scendere e andare via.