Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Tettomanemilanese
Wannabe (4 post)
K+ 1 | K- 7
Ciao a tutti , vi scrivo per capire dai più esperti se per queste due pratiche ci sono rischi di contrarre malattie . Adoro in particolare le spagnole e mi piacerebbe buttarmi ma sono frenato dalla paura di prendere qualcosa . Se usassi il preservativo sarei protetto al 100%?
smeagol56
Sr. Member (287 post)
K+ 200 | K- 1637
con il foot ti becchi i funghi...e con la spagnola i mojito....
Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2570 | K- 3496
Premettendo che ognuno è libero di agire come crede beh mio parere la spagnola gommata non c'è gusto .. e lavoretto coperto con i piedi credo che il preservativo a causa del movimento su e giù volerebbe via oppure potrebbe rompersi .. dipende .... considera pure che potrebbe fare male .. anche .

PS : con la spagnola pure la paella
Tettomanemilanese
Wannabe (4 post)
K+ 1 | K- 7
Premesso che era una domanda seria la mia , non riesco a capire se siete solo ironici e che quindi ci siano 0 rischi , oppure che ci sono ma non ci sarebbe gusto a farlo con preservativo...
ultrega
Jr. Member (146 post)
K+ 17 | K- 9
Francamente non capisco perché te la prendi.... nel 2020 credo sia chiaro a tutti cosa si rischia e quanto in certe pratiche....
Tettomanemilanese
Wannabe (4 post)
K+ 1 | K- 7
No aspetta non me la sono per nulla presa forse mi sono spiegato male io. Per quanto riguarda rendersi conto dei rischi ho semplicemente scritto che non me ne intendo. Andando a fare delle ricerche in Internet per esempio pare che si possa contrarre la sifilide anche da una spagnola, o la gonorrea, quindi era più’ un modo per sapere cosa ne pensate voi a riguardo. tutto qui.. mi scuso se la domanda per voi risulti banale ma per me non lo è.
mepiaxe
IMPERATOR (4433 post)
K+ 2718 | K- 1691
carissimo per essere sicuro,così pare,di nn prendersi assolutamente niente ci sn delle regole da rispettare, oltre a:

lavarsi le mani ( e genitali)
mascherina
distanziamento sociale

che sn :
no daty
no bbj
no fk
nessun contatto diretto con la pay
usare ,oltre alla mascherina anche il condom... e i guanti

fare attenzione alle lenzuola per eventuali parassiti e ... nn me ne vengono in mente altre..

beh!!! a sto punto è meglio farsi una sega...
andare a " signorine " deve essere un piacere.. sei vai con la paura che piacere è? ... 😃

dai, per la spagnola vai tranquillo,io mai preso niente..
per i piedi nn so.. mai provato..

un saluto






Tettomanemilanese
Wannabe (4 post)
K+ 1 | K- 7
Ok grazie della risposta !
Per la spagnola comunque ti dico la verità , i dubbi sorgevano dal
Fatto che magari toccando quello che il cliente prima poteva aver lasciato ( saliva, Sperma) si poteva prendere qualcosa tipo sifilide o epatite ... grazie che i chiarimenti ok ogni caso 😁
Cento
Sandokan (1351 post)
K+ 1537 | K- 823
GONORREA: la puoi prendere se la ragazza usa la sua saliva per lubrificare il pisello prima di strofinarlo tra le tette o i piedi. Naturalmente questo se lei ha una infezione a livello del cavo orale, non genitale.
Se hai timori, dille di usare il lubrificante e magari anche la mascherina, perché durante la spagnola ti può venire istintivo sputare sulla cappella.

SIFILIDE: solo se il pisello viene a contatto con una delle ferite/ulcere tipiche della sifilide non curata per tempo. In tanti anni di frequentazioni non mi è mai capitato di vedere pay con sifilide a quello stadio.

HIV solo se ha una ferita aperta con perdita abbondante di sangue.

Poi ci sono malattie dermatologiche infettive che non hanno a che vedere con i rapporti sessuali, ma che puoi prendere con il semplice contatto cutaneo: verruche, mollusco, scabbia...

Tettomanemilanese
Wannabe (4 post)
K+ 1 | K- 7
Grazie mille della risposta precisa!
Quando dici che non hai mai visto della sifilide a quello stadio su una pay intendi visibile sul seno o in generale su tutto il corpo?
Cento
Sandokan (1351 post)
K+ 1537 | K- 823
Premesso che tutto questo thread mi sembra una presa per il culo, provo comunque a rispondere seriamente: la lesione cutanea (sifiloma) compare nel primo stadio della malattia, dopo qualche settimana dall'infezione, e compare nel punto in cui è avvenuto il contatto con il battere. Di solito la zona genitale, ma può pure essere sul seno se una donna si fa venire sulle tette.
Da questa ferita/ulcera esce un essudato che può infettare chi la tocca.
Dopo qualche settimana la ferita guarisce da sola, anche senza cure.
A quel punto la persona infetta non trasmette più per contatto cutaneo, ma solo attraverso i rapporti sessuali.
Quindi ti puoi guardare su internet le foto dei sifilomi, salvarle sul cellulare, portarti una torcia e una lente di ingrandimento e ispezionare tutto il corpo della tua povera partner occasionale.

E per rispondere alla tua domanda: no, non ho mai visto un sifiloma sul corpo di una pay.
Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2570 | K- 3496
Io non devo giustificarmi ma ho usato un po' di umorismo e nelle mie parole credo / penso ci sia del vero ... immaginavo la scena prendendomi come esempio , ottengo lavoretto di piedi gommato e sinceramente potrebbe far male sul serio ... cioè che il piacere divenga un dolore no . Ha detto bene mepiaxe ma il succo alla fine è ... o smettiamo tutti di andare dalle signorine oppure non è che tutte ( ben poche ) cambiano le lenzuola , il copriletto o quello che è .... ma piuttosto siamo in tempo ANCORA di Covid . Idem io mai avuto problemi dopo aver usufruito di spagnole .... ovvio , se invece una pay non si lava bene o si passa solo un pezzo di carta e poi avanti il prossimo e così via beh ........
E sul footjob mi pare logico ... se uno è titubante lascia perdere oppure chiede alla tipa nonostante sia OK di farsi un'opera con acqua e sapone o magari qualcosa di specifico .
luca7272
Sandokan (1482 post)
K+ 1162 | K- 2739
A questo punto non ci rimane altro che farci le pugnette , però ....okkio ! Non lasceremo più. ...le impronte digitali !!
amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 275 | K- 415
Comprendo i timori "adolescenziali" di tettomanemilanese, ma con ste' paranoie o ti metti la muta o lasci perdere e vai di Federica.
Al di là delle serie problematiche legate al Covid i "contatti fra derma e derma"( ma anche derma e glande, sostengo io) salvo serie e visibili patologie in corso non comportano rischi diversi dallo stringersi la mano
Mi raccomando mascherine, no fk si ai daty e ai BBJ :-) RAI1 no mission, consigliata pecos Ipocondriaci astenersi :-)
LoveSoles
Full Member (73 post)
K+ 29 | K- 77
Ho paura che la mia sarà l'unica risposta seria e veritiera che leggerai, non perchè io sia più esperto degli altri, ma semplicemente perchè molti aprono la bocca solo per dire cazzate.

Non c'è alcun rischio di contrarre malattie sessualmente trasmissibili attraverso "la spagnola" e "il footjob". Il rischio è 0 punto (sia col guanto che senza).
Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2570 | K- 3496
LoveSoles:

Ho paura che la mia sarà l'unica risposta seria e veritiera che leggerai, non perchè io sia più esperto degli altri, ma semplicemente perchè molti aprono la bocca solo per dire cazzate.

Non c'è alcun rischio di contrarre malattie sessualmente trasmissibili attraverso "la spagnola" e "il footjob". Il rischio è 0 punto (sia col guanto che senza).
Prima di tutto c'è modo e modo di dire le cose ... riguardo alle cazzate .... e non diamo sempre tutto per scontato .