Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
Backsidelover
Jr. Member (167 post)
K+ 86 | K- 75
INDEX: IDXaca15eaf6d0c486a46f4cf052fbc6c77
NOME INSERZIONISTA: Amy (la girl attuale) – Lily la cinocapa
NAZIONALITÀ: Cinese
CITTÀ: Bologna - Via di Corticella, nei pressi del cavalcavia della tangenziale
ETÀ: 25 decisamente credibili
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Fake 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, Fingering, Anal Rimming, Rai1, Rai2
RATE: VU full
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: Amy, la cinesina più carina incontrata finora, piccola (160 cm), giovane e decisamente sopra la media della china girls, magra, capelli neri lunghi, 2a di seno con due magnifici capezzoli sporgenti e reattivi (cit. “non sò ddu capezzoli, sò ddu chiodi", bel culo accogliente, patatina depilata con labbra sporgenti, dentatura discreta (non orribile come altre cinesi)
ATTITUDINE: Superba con me, GFE porca, docile ed ubbidiente.
REPERIBILITÀ: Agevole
Annuncio: Amy (la girl attuale) – Lily la cinocapa Escort Bologna

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

Da più di un anno frequento periodicamente questa struttura trombatoria, da quando c'era una certa Anna, e mi sono sempre trovato bene, niente di eccezionale ma una discreta qualità media con quasi sempre la disponibilità di Rai2 a cifre modeste (la scorsa estate feci il culo alla Lily almeno 5 volte); così venerdì 8 marzo mattina decido di festeggiare adeguatamente la festa della donna, facendo visita a Lily.
Entro dalla porta del loft e la trovo in borghese che mi presenta una nuova ragazza: Amy, rimango favorevolmente impressionato dalla gradevolezza estetica della nuova esercente e, dopo la solita contrattazione sul prezzo, riesco ad ottenere il servizio completo per la modica cifra di VU, che verso subito.
Passaggio in bagno per entrambi, con accurata detersione del mio BDC (in previsione del Anal Rimming che non viene mai negato) e poi via di corsa verso il talamo.
Si parte piuttosto bene: la faccio inginocchiare davanti a me e le infilo in bocca il fratellino per saggiare la sua abilità nell'arte bolognese, devo dire che se la cava piuttosto bene, pompino profondo, salivoso, insistito, con me che le accompagno la testa con le mani (unica pecca che a volte si sentono leggermente i denti) comunque un ottimo lavoro.
Poi salgo sul lettone e lascio che si dedichi ad un (nuovamente) lungo, profondo, salivoso ed insistito BBJ+AR, che mi godo tutto con sommo piacere.
Dopo un poco la sdraio e mi dedico io ad un prolungato ed apprezzato DATY dove la sento mugulare, fremere, agitarsi ed inumidirsi notevolmente; a questo punto mi metto in ginocchio e mi faccio fare un'altra dose di BBJ prima del gommaggio e successiva entrata trionfale nella patata per una intensa e prolungata mission con contorno di furiosi FK, suoi gemiti e mio Dirty Talking.
Poi finalmente ci dedichiamo al suo BDC, la faccio mettere a pecorina e comincio a lubrificarle l'orifizio con due dita cosparse di apposita crema; preparato adeguatamente la strada impunto il mio arnese e comincio una profonda e ritmata inculata, prima a pecora standard e poi a pecora spiaggiata con cuscino sotto la sua pancia; da parte sua gemiti e urletti continui, da parte mia continuo DT fino alla mia venuta nel suo culo.
Pulizia con carta e salviette umidificate e poi massaggino rilassante prima della vestizione e dei saluti.
Questa prima volta non ho chiesto il CIM, mi è stato sufficiente il suo culo, il CIM mi è poi stato concesso in un incontro successivo.
Rivisitata a fine aprile è ancora presente.

Un caro saluto a tutti,
BSL.
Ordine commenti: Recenti in alto
Backsidelover
Jr. Member (167 post)
K+ 86 | K- 75
Da un po' di tempo entrambi i numeri sono disattivati...
IDX88a7a7a72c0773e32d4c490473bb215c
infinity670
Full Member (50 post)
K+ 11 | K- 8
Ciao, qualcuno c'è stato di recente? Opinioni? Grazie
Arsenio 83
Jr. Member (113 post)
K+ 98 | K- 132
interessante, da quello che scrivi minima spesa massima resa...
peccato sempre foto fake... quando magari (come nell'esperienza appena descritta) il postare foto reali sarebbe meglio.
1 saluto