Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
belabestia
Jr. Member (141 post)
K+ 25 | K- 20
Vi è mai capitato di essere inseguiti da una girl o di essere messi davanti ad una richiesta di aiuto economico impellente o altro disagio da risolvere in brevissimo tempo

Bene.. tutto questo ha un NOME TECNICO nel gergo delle girl: questo modo di fare viene detto "SPINGERE"!!!!


Si lamentano che non c'è lavoro.. è quest'ora e tu oggi sei il PRIMO.. oggi NON ho fatto un solo cliente.. ho delle scadenze e mi hanno abbandonato tutti, insomma la principessa da salvare direttamente in EURO!!


Quando vi chiamano al telefono datevi a gambe levate, diciamo subito una cosa.. sfatiamo un MITO..


NON ESISTONO GIRL CHE ESCONO IN STRADA O MENO.. E TORNANO A CASA SENZA SOLDI..


purtroppo sono cascato in una di queste spingitrici, ho creduto che si trattasse realmente di una otr disagiata ormai 57enne, fisico in parte avviato alla 3° età, ben lontano dal poter competere con le giovani.. insomma un personaggio, rumena, molto ben MASCHERATO da madre immolata al mestiere più antico per aiutare l'unico figlio con problemi importanti.

Con me ha SPINTO con vera maestria, nascondendo molto bene e sfruttando LE FISIC DU ROLE!!!
E non ha ingannato solo me perchè sembra proprio un personaggio fuori scena, invece trattasi di una delle peggiori mai incontrata, capace di sfilarvi soldi senza alcun rimorso.

Ma ritornando al termine tecnico SPINGERE.. ho fatto indagini, dietro un piccolo compenso, presso altre girl e mi hanno confermato che queste sono le procedure di tutte quelle che vogliono mettere il turbo a incassi che comunque non mancano MAI.

Ho chiesto.. se è possibile che una girl non faccia almeno un cliente, la risposta unanime :
NON ESISTE UNA GIRL CHE TORNA A CASA A MANI VUOTE.. anche la più brutta, magari sta fino a tardi...

l'otr più sfigata.. senza denti.. alza dai 80150 euro a sera, ovviamente SPINGENDO.. sulla generosità di TUTTI i clienti.
Ricordiamoci che tutto quello che fanno con voi fanno anche con me e viceversa..


UN ALTRO CLASSICO DEI CLASSICI E'.... tu sei il mio migliore cliente, con te... bla bla bla....e via SPINGEREEEEEE a manetta!!


Se almeno una volta sei stato generoso con una spingitrice.. aspettai la chiamata!

L'HO SENTITO con le mie orecchie perchè ormai si fidava di me: "CHIAMO STEFANO PERCHE' UNA VOLTA MI HA DATO ANCHE TOT EURO.." tariffa più che doppia della sua! Il povero Stefano è stato martellato dalle telefonate dopo che lei aveva passato la serata a farsi i CAZZI SUOI!!!
Questo per farvi capire come stanno le cose..


Dipende anche dai giorni della settimana, ci può stare il giorno che fanno 2 clienti.. ma sono al massimo un paio di giorni al mese.

Tra di loro le girl piangono la fame per non far sapere quanto guadagnano e per non attirare invidia, come sapete già.. tra di loro c'è solo rivalità


La crisi c'è ma è relativa.. NOI punter siamo sempre TANTI.. TANTI... la figa va ancora tanto di moda!! In particolare il venerdì e il sabato..

TUTTE LE GIRL hanno il proprio bel parco clienti.. che ruota continuamente, per uno che va via.. c'è un altro che entra nel parco.






belabestia
Jr. Member (141 post)
K+ 25 | K- 20
80150 euro.. anche la più brutta.. ed anche lei ha il suo bel parco clienti.. PROVATO E CREDUTO!
darkleo
Sr. Member (352 post)
K+ 122 | K- 82
Pratica credo arcinota da chiunque frequenti otr da più di un giorno. Non sapevo avesse anche un "nome tecnico". Tante donne hanno lo spirito da crocerossina noi uomini quello del cavalier servente.
le OTR tutte, anche le meno scafate, ne sono perfettamente a conoscienza e a necessità lo sfruttano a loro vantaggio. Per un periodo ho notato talmente tante somiglianze negli approcci che mi sembravano tattiche studiate, come se venissero in italia con un libretto di istruzioni, un manualetto da seguire punto per punto e bé, spesso funziona. Secondo me viene adattato all'avventore di turno ma le basi, come tu stesso confermi, sono le stesse.
Non la considererei una pratica negativa generalizzando, qualcuno la potrebbe anche sfruttare a proprio vantaggio cercando di ottenere favori solitamente non concessi ( in cambio dell'aiuto certo ). L'importante è non farsi sgamare altrimenti le girls non si fanno scrupoli a passare al prossimo avventore. Affette secondo me tutte da una strana sindrome narcisistico/arrogante non amano che le si metta davanti alla verità svelata, se ci piace il gioco è il loro gioco così come loro sono le regole, altrimenti è giusto il tuo suggerimento di scappare a gambe levate.
Grazie belabestia per aver tirato fuori l'argomento, è stata una lettura interessante.
belabestia
Jr. Member (141 post)
K+ 25 | K- 20
Sarebbe già tanto se ci fossero regole e il gioco a carte scoperte..

la tipa invece è arrivata a mettere a punto anche un'altra tecnica per spingere: OKKIO!!!!

annualmente torna al paese di origine e ti chiede soldi dalla Romania.. perchè è disperata, c'è stato un problema e non sa come tornare..
quanto mi puoi mandare? Puoi darmi qualcosa in più sono disperata.. mandami un centone!! Poi te lo ridò.. mi conosci no? Mica scappo per 100 euro..

vabbè allora si può dare una mano, tanto poi quando torna in qualche modo me li faccio ridare.. alle brutte te li scalo dalla paghetta!!

COL CAZZO che te li ridà.. sparisce, cambia orario da notturno a diurno e cambia posto..

moltiplica la procedura per tutti i potenziali clienti: facoltosi, generosi o che magari un trentino glielo lo inviano per non passare da pezzenti..

intanto si rifà nuovi clienti nel nuovo posto magari a 5 6 km senza andare chissà dove.

il trucco funziona.. SPINGE bene e per un periodo gli paghiamo le vacanze.. il telefono chiuso.

Dopo tot tempo che non la trovi più l'incazzatura ti passa pensi ad altro.. e tu non sai che ha SPINTO anche

altri clienti.. pensi anche che è stata spinta dalla disperazione per arrivare a tanto.. perchè ti ha fatto il lavaggio del cervello che lei non lavora.. tu sei l'unico che... perepeppeppèèèè!!!

Finalmente la ritrovi dopo qualche mese..

Ciao come stai.. come vogliamo sistemare la questione del prestito?

mi dispiace ... MI HANNO RUBATO TUTTO DENTRO CASA.. non ho più nemmeno il fornello per cucinare..

IN QUESTO MOMENTO NON POSSO LAVORARE SENZA SOLDI.. ho bisogno di mangiare.. te li ridarò..

come no.... piangi sempre miseria LIMORTACCITUAEDETUNONNOVLAD!!

CHE FAI GLI METTI LE MANI AL COLLO? NO, PERCHE' TU.. E GLI ALTRI SIETE GIA' QUELLI BUONI.. eheheheh tutto calcolato!!


Qualcosa ho recuperato.. ci sono andato con 50 euro sani e dopo aver consumato... lei non ha il resto.. io lo so... e andiamo a cambiare i soldi...

sulla del ritorno ho finto un attacco di panico.. e il bisogno di andare subito a casa.. che fai ritorni stasera? Si.. col cazzo come hai fatto tu!! EVAFFANCULO!!


Non bisogna generalizzare a me non hanno mai tolto uno spillo.. ma di modi per sfilarti soldi se ne possono ancora inventare!

C'è chi lo fa in modo spericolato chi in maniera soft.. e chi non lo fa.

Il cervello ce l'hanno.. potrebbero lavorare.. ma il mestiere rende di più.. poi se SPINGI ancora meglio.







Nero di Troia
Jr. Member (185 post)
K+ 70 | K- 59
Illustri colleghi,
sarò breve e cir...conciso.
CHI HA IL CAZZO HA FAME, CHI HA LA FICA HA PANE!!!
Non esistono pay in difficoltà economica perchè gli ormoni che ci frullano in capoccia ci fanno accoppiare anche con l'ultimo dei cessi a pedali.
Per cui fare beneficenza a una pay non è diverso da regalare soldi a Berlusca per spirito di solidarietà...ridicolo e inutile!
Queste signore son bravissime a inventare storie e a illudere il cliente pollo di essere tutto ciò che non sono.
Non ci cascate.
Io le pay le tratto con educazione e rispetto come è giusto che sia ma non mollo un centesimo piu' del rate che riesco a spuntare.
I gesti cavallereschi e munifici preserviamoli alle donne davvero importanti della nostra vita e che fanno qualcosa seriamente per noi (compagne, mogli, mamme, figlie).
Una pay con cui si è generosi due minuti dopo ride alle spalle del cliente pollo con le sue amiche.
Brindiamo alle uniche spinte valide...ossia quelle de bacino!
Nero
arsenale21
Jr. Member (163 post)
K+ 17 | K- 13
nero la pensiamo allo stesso modo, ma purtroppo loro fanno forza sul cliente pollo, mi dispiace per qualke collega ke inciampa in questa situazione.
belabestia
Jr. Member (141 post)
K+ 25 | K- 20
CHI HA IL CAZZO HA FAME, CHI HA LA FICA HA PANE!!! Aggiungerei..

PIU' MANGI E PIU' HAI FAME = PIU' HAI PANE E PIU' VUOI ALTRO PANE!! secondo principio di equivalenza.

Ma siccome nulla si crea e nulla si distrugge capita che lo RICACHI tutto quì e ora.. perchè nulla avviene per caso.

questa signora viene continuamente derubata fuori dal contesto della strada.. guarda la coincidenza da individui che si comportano esattamente come lei (legge dell'attrazione, Dio li fa e poi li accoppia, che la pensano allo stesso modo.. come la puttana derubata dal pappone che lei non ha e quindi.. avverà con qualcun altro), minacciata a volte anche picchiata e questo lo so per certo perchè ho chiamato io stesso più volte i carabinieri, una volta lo accompagnata in ospedale perchè gli hanno fracassato il naso E NON E' STATO un suo cliente e nemmeno il classico farabutto di passaggio..

NULLA avviene per caso e tutto dipende da te.. io per conoscere me stesso mi incarnato incarnato in un POLLO, l'universo mi parlava perchè lei mi offriva spesso il pollo.. ma dovevo arrivare fino in fondo.

Spesso le prostitute battono vicino zone industriali che fa "SCOPA..re" con catena di "montaggio", basta cercare e trovare una marea di segni che possiamo leggere.

Io l'ho fatto con il CUORE e con onestà.. e sono consapevole che i soldi mi stanno già ritornando.. mi sono arrivati quasi 2000 euro inaspettati e sto ricevendo anche affetto e stima inaspettati.. PERCHE' E' QUELLO CHE SO DI MERITARE!!




cannolicchio
Full Member (85 post)
K+ 14 | K- 5
Le famose spingitrici di cavalieri su rieducational channel! :-)

...la prendo sul ridere perchè anni fa c'è mancato un pelo così che una di queste emerite bip mi fregasse con tutte le scarpe in un momento di difficoltà affettiva (per certe cose hanno il radar... attenzione!!) perciò sappiate che vi capisco benissimo!
belabestia
Jr. Member (141 post)
K+ 25 | K- 20


Visto che non esistono clienti che ricevono servizi speciali vi do delle info SANITARIE e coordinate per individuarla:

lei ha sempre INFEZIONI EMORRAGICHE in bocca.. perdite di gocce di sangue e pus che durano mesi.. praticamente croniche

perchè non spende un centesimo per curare i denti e non accede nemmeno ai servizi gratuiti per stranieri in difficoltà economiche


NOME = quello vero è IOVANNA.. Giovanna, si fa chiamare Ana, dana, deni, daniela

POSIZIONE =

https://www.google.it/maps/@41.9391718,12.5091135,3a,75y,103.81h,94.71t/data=!3m6!1e1!3m4!1sFEbm4AhE4gxlBAe3Dx7ncQ!2e0!7i13312!8i6656

ALTEZZA = 1,60

CAPELLI = corti, diradati colore giallo rossiccio, pettinati indietro

FISICO = normale

ABBIGLIAMENTO = pantaloni tipo jeans nero con i taglietti, maglietta e giacchina finta pelle nero d'inverno

IGIENE = abita dentro baracca di zingari senza doccia, cacatore a fossa comune esterno in mezzo ai roghi degli zingari

Batte seduta su un blocco di cemento con l'amica zingarella con pappone o appoggiata alla segnaletica.









puttanaro33
Full Member (10 post)
K+ 3 | K- 9
Anche a me è successo una volta, ma sono andato la' battendo i pugni sul tavolo!!! Dopo 2 mesi di tensioni diplomatiche la girl si convince a collaborare ed esegue la prestazione pattuita!!!!
belabestia
Jr. Member (141 post)
K+ 25 | K- 20
puttanaro33:

Anche a me è successo una volta, ma sono andato la' battendo i pugni sul tavolo!!! Dopo 2 mesi di tensioni diplomatiche la girl si convince a collaborare ed esegue la prestazione pattuita!!!!


In particolare cosa ti è successo? Un prestito?
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI