Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
araba fenice
Sr. Member (412 post)
K+ 207 | K- 260
Ciao a tutti ... credo sia la sessione esatta per contar esperienze "no pay sex". Non so perché la racconto, forse voglio condividere o avere un vostro parere. Sono fuori per fare commissioni di lavoro, sto posteggiando in centro di una città di provincia (Lombardia). Una ragazza passa vicino alla mia auto, mi guarda e mi chiede info su come raggiungere un indirizzo. E' davvero distante, le dico, saranno 3 km; se aspetti faccio due cose urgenti e ti ci porto io (la butto lì poco convinto). Finisco le "2 cose urgenti" e torno. Lei è lì che aspetta. Giovane (forse troppo) bassina, occhi e labbra bellissimi. Facciamo 2 parole: ha finto un lavoro temporaneo e va a ritirare l'ultimo stipendio, verso le 13 ha il treno per il ritorno a casa. Mentre la riaccompagno mi dice che di solito non sale in auto con persone sconosciute, e che i suoi genitori non sarebbero stati contenti "Però mi sembri una brava persona, quindi mi fido". Le chiedo quanti anni hanno i genitori: il padre ha la mia età e a quel punto mi sento davvero a disagio. Prima di scendere mi chiede come passerò la giornata e se rimanevo fuori casa. Rispondo che ho diverse cose da fare. Avrei potuto dirle "Mangiamo qualcosa insieme, poi di porto io a casa." Non l'ho fatto, non le ho chiesto il numero di telefono o il social preferito.
Sei un fesso, ogni lasciata è persa, dirà qualcuno di Voi.
Hai fatto benissimo, magari ti cacciavi nei guai, penseranno altri.
Ok ogni riflessione e commento ci possono stare, mi sono esposto e li accetto.
Ma - alla fine - oggi le cose funzionano davvero così ? Una con la metà dei tuoi anni (o meno) corre rischi pazzeschi per cosa ? Con le donne spesso è "mission impossible", talvolta è tutto così semplice e scontato, basta un poco di faccia tosta, una bella macchina, bei vestiti ?
Disorientato .. ecco come mi sento.
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1621
Personalmente dai 18 anni in poi non mi faccio troppi problemi, anche perchè a quell'età lì sono ormai tutte abbastanza navigate.Si,può capitare un attimo di disagio per via della differenza di età,ma è abbastanza difficile resistere a una bella fanciulla giovane e soda.La cosa importante è mettere il freno a mano al cuore, perchè altrimenti sono guai sul serio.Per il resto,se di opportunità vogliamo parlare per me oggigiorno è solo una questione di soldi;poi si sa,ci vuole anche una buona dose di fortuna, come in tutte le altre cose della vita.
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 275 | K- 415
Keul non so la tua età e quindi non commento la tua
Personalmente se mia figlia mi portasse a casa un 40enne, senza se e senza ma, lo defenestro.PUNTO
Onde per cui essendo abituato ad un minimo di coerenza io le ragazzine, perchè per me sono ragazzine, sotto i 20 anni sono tali e voli pindarici nemanco a pensarli
Sopra i venti non nego di aver avuto rapporti con pay, escluderei assolutamente qualsiasi coinvolgimento free, ma se con sembianze troppo da giovane ho dovuto far una certa violenza a me stesso.
Le donne per me sono dai 30 in sù al di sotto son ragazze
Araba fenice hai fatto bene, ti rimarrà un piacevole ricordo di un'esperienza su cui potrai sempre fantasticare
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1621
Amoledonne,credo abbiamo più o meno la stessa età...ovvio che il mio discorso era riferito alle pay,che le preferisco giovani e sode;poi sicuramente non mi metto a fare il coglione in giro a corteggiare le 18enni,anche perchè so già che non avrei nessuna chance e ci farei solo una pessima figura.Ci sarebbe anche da dire che se mi capitasse una giovane free 18enne che me la da non la mando di certo al mittente....e chi afferma che lo farebbe è solo uno dei soliti finti moralisti nonchè un grandissimo ipocrita.!!
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
araba fenice
Sr. Member (412 post)
K+ 207 | K- 260
Non mi sento moralista e neppure ipocrita. Come uomo non credo di "doverlo dare" sempre e comunque - tutto qui. Non posso sapere a cosa avrebbe puntato la ragazza, magari solo a un pranzo decente, lontano da fastfood che ti imbottiscono di merda, e un pomeriggio sopra le righe. Sul fatto di fare sempre pessime figure con le giovani non sono poi così concorde. Devi solo buttarti ed essere disposto a incassare duro: 70 di mandano a fare in culo e alzano il dito medio, la 71ma usa i pollici per sfilarsi le mutandine.

amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 275 | K- 415
Temo mi attirerò strali letali ma devo mettere in fila le affermazioni di Araba Fenice "l'uomo che non può esimersi dal copulare" Keul "i finti moralisti" e Legendarius "clap clap"
Avete presente la differenza fra l'uomo pensante ed un animale i cui comportamenti sono dati dal proprio istinto?..........
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1621
Amoledonne, senza offesa..come sei prolisso....sinceramente,sino che ce la faccio io sono contento di copulare giovani femmine ed essere un animale.Non so tu...considerando come la pensi ho qualche dubbio....
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
hothot
Sr. Member (437 post)
K+ 203 | K- 564
Rispetto l'opinione di tutti, ci mancherebbe...anch'io però mi sarei defilato. Una ventenne o la scopo pay o niente (tra l'altro preferisco dai 30 in su, ma questo è un altro discorso). Non si tratta di fare l'ipocrita, è soltanto un mio modo di pensare. Poi anche la situazione, una ragazza che cerca l'indirizzo e poi ci sta....mah, non mi sarebbe sembrato molto chiaro
Alex1979
Wannabe (3 post)
K+ 0 | K- 0
Scusa Keul, ma più o meno quanti anni hai, io sto in un periodaccio e non mi faccio problemi di età e se faccio figure di m... non me ne importa più di tanto. Ho un mio caro amico, con cui esco molto spesso, di 40 anni che sta con una ragazza di 19.
Ovvio non è una cosa seria per lui.

Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1621
Alex1979:

Scusa Keul, ma più o meno quanti anni hai


Scostumato,non si chiedono gli anni a dei signori di una certa età....
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.