Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Rimasuglio
Wannabe (4 post)
K+ 5 | K- 0
INDEX: IDXfddc6114e70731647a9a2da4f3ea2d83
RATE: 2VU
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L o XL perfettamente funzionante
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale e un maledetto cancello che non si apre
Annuncio: https://www.piccoletrasgres…

Camilla Trans



Recensione:
Data dell' incontro: Febbraio 2016
Città dell'incontro: Piacenza (PC)
Location: Appartamento in condomino pulito e ordinato. Possibilità di usare il bagno
Corrispondenza foto: 99%
Prestazioni concordate: BJ A/P, Rai2 A/P (c'è solo quello), CoB A/P (per venire lei chiedeva un altro VU che ho escluso dagli accordi, evento che poi si è verificato comunque in itinere)
Social time: 7.5 solite quattro chiacchiere per rompere il ghiaccio
Tempo dedicato : 30min circa
Disturbo durante l'incontro: Nessuno (un caso?)

Nota personale: Professionale, ma distaccata e meccanica. Lo considero comunque un incontro positivo.


Maskedman
Moderator (3617 post)
K+ 1331 | K- 588
Rimasuglio grazie per la testimonianza... qualcosina in più potevi scriverla
però, per aiutare qualche collega

Vedo inoltre che sei nuovo e sarebbe buona norma presentarsi alla comunity
in apposita sezione, questa : http://gnoccaforum.com/esco…
in seguito ti verrà inoltrata la Policy del Forum da leggere/rispettare.

ciao
Per unire 3d o segnalazioni scrivetemi in privato.
Rimasuglio
Wannabe (4 post)
K+ 5 | K- 0
Avevo già notato la "ragazza" in questione in quel di Milano, ma non trovando recensioni a riguardo non ho voluto azzardare una trasferta. Sfogliando svogliato le proposte in zona vedo che è in tour proprio a Piacenza, tra l'altro ultimo o penultimo giorno in città, non perdo l' occasione e chiamo. Risponde parla bene l'italiano è gentile e disponibile, solite domande di rito: rate, indirizzo, bla bla bla, dammi mezzoretta e sono da te.
L'indirizzo è un palazzo in città poco distante dalla tangenziale in cui ero già andato a incontrare Lana un altra trans che in genere risiede a Genova già più che recensita su questo forum (Grazie a chi si è immolato per la causa).
Squillo per farmi aprire il cancello (cancello maledetto bastardo infame che vi intrappolerà all'uscita, già così ai tempi di Lana e penso anche a tutt'oggi) salgo al, non sono sicurissimo, 2° piano e mi aspetta in penombra dietro la porta socchiusa in intimo rosso. Forse qualche anno in più o una ritoccatina di photshop, ma sostanzialmente è lei. Alta, snella, mi piace entro, ciao ciao, come va? hai fatto fatica a trovare il posto? cosa vuoi fare? vuoi usare il bagno? concordiamo il da farsi, pago l' obolo, mi spoglio e mi avvicino, la tocco, la accarezzo è bella liscia, la ricrescita mi da un fastidio, cerco di baciarla, ricambia con un accenno di FK, ma non gradisce molto. Passo oltre... insomma si susseguiranno un BBJ per lei trasformatosi poi in 69, rimming per entrambi, a turno, prima di procedere alla penetrazione, protetta e con un po' di lubrificante, finirà con lei che mi gira inondandomi corpo e viso di sperma, io gradisco molto e spruzzerò da lì a poco segandomi con lei che si china su di me leccandomi palle e dintorni...
A questo punto fondamentale l'uso del bagno, rivestimento altre quattro chiaccihere: di dove sei, che lavoro fai, quanti anni hai, bacetto, buffetto sul sedere e via verso l'infinito e oltre...
PS
Sto benedetto cancello mi è sembrato di capire che si apra soltanto dal citofono dell' appartamento, quindi telefono alla mano fate uno squillo e la vostra recente concubina farà il resto... si spera.




Maskedman
Moderator (3617 post)
K+ 1331 | K- 588
Rimasuglio grazie per l'integrazione.

ciao
Per unire 3d o segnalazioni scrivetemi in privato.