Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
dedalo22
Full Member (13 post)
K+ 2 | K- 1
Scrivo il mio terzo post a breve distanza dalla mia iscrizione, dopo essermi presentato e dopo aver scritto una recensione della mia esperienza.

http://gnoccaforum.com/esco…

Come potete leggere tutto si è svolto nel modo corretto e senza intoppi. Nonostante questo da quando è avvenuto l'incontro (3 giorni fa) soffro immensamente di una continua ansia che mi toglie il respiro. Era la mia prima esperienza e l'ho intrapresa per istinto più che per convinzione. Tutto è andato bene e dentro di me lo so, sono tornato a casa e ora posso archiviare questa esperienza. Ma allora perchè sto così? vivo un misto di sensi di colpa per un qualcosa che non reputavo totalmente corretto e mi domando se tutto si è veramente svolto con la massima sicurezza. Abbiamo usato la protezione sin dall'inizio, l'ho controllata prima che iniziassimo e l'ho correttamente sfilata al termine del rapporto. Eppure nella mia testa manca un immagine, quell'immagine in cui vedo il preservativo intatto a protezione della mia salute (sia ben chiaro, mentre lo sfilavo ho avuto la certezza che fosse integro e prima di buttare il tutto l'ho nuovamente guardato, e anche la ragazza mi ha tranquillizzato!!!) eppure l'ansia è rivolta alla possibilità di un contagio alla fine della vita normale per come la conoscevo...
una parte di me ripete che è tutto ok, l'altra parte, quella irrazionale cerca di smontare ogni tesi e di trovare una falla nella corretta relazione dei fatti!

Non sono pazzo ma solo un soggetto ansioso che ha rispoto ad un suo istinto con un'azione, salvo poi pentirsene irrazionalmente, perchè nella mente di un persona ansiosa si creano immagini e situazioni sempre drammatiche e a poco vale la spiegazione razionale dei fatti, seppur corretta essa sia!

Archivio qui la mia breve carriera "pay" e mi scuso con chiunque si possa ritenere offeso o turbato da questo post, ma capite bene che non potevo certo parlarne con un collega, un vicino di casa o un amico, e quindi chi meglio di voi e di questo forum per la mia confessione tanto personale?
grazie!

tonytony1966
Sr. Member (247 post)
K+ 192 | K- 55
Dedalo non so cosa dire ma mi sembra che la paura del contagio sia una scusa.
Non so quanti anni hai ma ti posso dire che una trentina di anni fa mi sono sentito anche io invaso da dubbi e timori, magari di essere stato visto da qualcuno o di aver lasciato qualche traccia.
Paura di malattie a quel tempo, pre HIV, era scarsa perchè tranne disperate eccezioni le malattie erano abbastanza facilmente curabili e non c'era stata la campagna di sensibilizzazione e di prevenzione che ci ha resi più attenti e in parte più "paranoici".
Ma oggi che anche l'HIV è perfettamente curabile (certo sempre meglio non prenderlo!) credo che la tua reazione sia dovuta al senso di colpa per il fatto di essere stato con una pay e non ad altro.
Credo che le prime volte sia quasi normale: la nostra cultura ci ha sempre detto che è un "male", malattie e moralismi sono contorni di una visione sessuofoba della società.
Ma la smetterei qui con la filosofia e mi permetterei solo un consiglio: se hai voglia di farti una sana trombata "pay" falla e basta!
Casomai non pensarci e non raccontarlo a nessuno!
Se poi deciderai di condividere la tua esperienza sarai sempre il benvenuto!
BLACKLEATHER
Jr. Member (175 post)
K+ 13 | K- 63
NO NO....TONY....QUESTA PROPRIO NON TE LA PASSO......

L'HIV NON è "PERFETTAMENTE CURABILE"....COME DICI TU......CASOMAI è "FARMACOLOGICAMENTE CONTROLLABILE"......

AL MOMENTO CURE CHE PORTINO CERTAMENTE....CHIUNQUE...ALLA GUARIGIONE.....NON NE ESISTONO!!!
IO ODIO IL MONDO.....(E QUESTO LO SAPETE)

CHIAMATEMI PURE...."IL CARDINALE NERO"...:-))))
Trottolino
Account eliminato
Minkia, collega, no, così non ci siamo.. Minkia, devi stare tranquillo e rilassato, per noi é un hobby, se lo vivi cosí la prossima volta manco ti si rizza... Minkia, ti do un consiglio: non andare in auto, ma in casa, da qualche ragazza ampiamente recensita, e scegline una del genere ''fidanzatina''. Lingua in bocca, pompa cabrio, e leccata di passera, altro che non contatto!
Minkia, vai e colpisci!

Distinte trombate
SATINE
Super Hero (878 post)
K+ 990 | K- 738
si è vero con l'aspirina
tonytony1966:

Ma oggi che anche l'HIV è perfettamente curabile ( certo sempre meglio non prenderlo!)


Vedimiii... voglio essere come Voi siete, vedere come Voi vedete, amare come Voi amate... $@TIN€
Sexaholic
Hero Member (615 post)
K+ 115 | K- 33
Ciao collega, xkè collega lo sei, anche se dici di archiviare questa strada e questa carriera....

Se le tue ansie sono "solo" dovute ad un rapposrto non sicuro, contagio, salute, perchè non vai a fare degli esami, tra un pò magari, vai a farti fare degli esami, e così smonterai quei dubbbi che ti montano in testa, ripeto, se è "solo" una questione di salute fai così...E, una volta rassicurato vedi tu se ripartire da dove sei rimasto o dire veramente addio al mondo PAY...

Se invece le tue ansie non fossero "solo" quelle descritte sopra, ma fossero ansie dovute al fatto di aver intaccato una certa "integrità morale" per via delle persone che conosci, fidanzata, moglie, o amici, o qualsiasi altra persona....beh, quello lo devi superare da solo, anche io le prime volte mi dicevo "che pirla, che combino..." un sacco di certezze cadute, ma poi, ho continuato a farlo, perchè dopotutto è un bisogno...


Il "solo" virgolettato è per non minimizzare con una parola il problema delle malattie sessualmente trasmissibili, non fraintendermi...


Peace


Se deciderai di non continuare con il mondo PAY, continua a seguirci, vieni a salutare, ci sono sezioni dove puoi dare un saluto e/o un opinione a noi e ai nuovi arrivati....


Arrivederci....
"Bacco, tabacco e VENERE riducono l'uomo in cenere"
Se così deve essere sceglierò la miglior VENERE
tonytony1966
Sr. Member (247 post)
K+ 192 | K- 55
BLACKLEATHER:

NO NO....TONY....QUESTA PROPRIO NON TE LA PASSO......

L'HIV NON è "PERFETTAMENTE CURABILE"....COME DICI TU......CASOMAI è "FARMACOLOGICAMENTE CONTROLLABILE"......

AL MOMENTO CURE CHE PORTINO CERTAMENTE....CHIUNQUE...ALLA GUARIGIONE.....NON NE ESISTONO!!!


Hai ragione, mi sono espresso male.
Intendevo dire che non si muore più e che si fa una vita "quasi" normale, come con il diabete o altre patologie croniche.
Questo non vuol dire che non si devono prendere TUTTE le precauzioni per non beccarselo (chi vorrebbe il diabete?). Dico solo che il "terrore" dell'aids che c'era prima si è trasformato in "paura ed attenzione".
Chiedo scusa a tutti per l'imprecisione.
mire
Sr. Member (391 post)
K+ 37 | K- 27
Esci...fai un bel respiro....e stop....Non è successo nulla!!!! Tranqui....!!!
neo_69
Super Hero (1105 post)
K+ 374 | K- 174
dedalo ti capisco.....se non riesci a superarlo...be'....fai bene a piantarla qui....

vivi sereno mi raccomando...

ciao

Neo
Faber
Full Member (72 post)
K+ 17 | K- 16
Una cosa che mi manda in bestia è quando ad una "ansia dichiarata" segue la classica risposta "non pensarci, un bel respiro e passa tutto".
L'ansia è una cosa seria.
Non l'agitazione per un colloquio di lavoro, per la finale di Coppa, per la prima uscita con la nuova fidanzatina...no...L'ANSIA.
Quella è un'altra cosa.
L'ansia blocca testa, respiro e corpo, modifica la percezione della realtà, rende impossibili anche gesti e pensieri apparentemente banali.
Se l'ansia poi si "sposa", cocktail davvero letale, al senso di colpa...diventa davvero ingestibile.
L'unico consiglio che mi sento di dare al fine di non ricaderci dentro nuovamente è quello di evitare le "situazioni contro la nostra natura", mi raccomando non "contro natura", ma "contro la nostra natura".
Una sola, piccola parola in più nella frase che ha però il potere di cambiarne totalmente senso e significato.
Ognuno di noi ha i propri limiti...ma spesso, in maniera quasi sempre inconscia, tendiamo a coprirli, a farli tacere, a soffocarli.
Questa e la peggior condizione possibile.
Il fatto che vengano messi a tacere non significa che siano spariti.
Si affronta tutto, perchè nessun segnale di "pericolo" è più in grado di suonare in maniera preventiva.
Purtroppo questo ci porta ad andare contro i nostri limiti senza protezioni.
Risultato: ci si fa male.
Molto male.
Andare incontro ad un pericolo in maniera consapevole ci fa adottare in partenza una posizione di difesa in grado di attutire il colpo.
La non conoscenza, o comunuque copertura, delle proprie paure fa si che lo schianto sia sempre a massima velocità.
"Gnothi seauton", conosci te stesso, diceva Socrate.
Socrate non era un pirla.
Anche Mourinho non era un pirla.
Quindi Mourinho è Socrate.
No, questo è un altro discorso.
I sillogismi li lasciamo alla prossima puntata.
:-)
Il mio cervello: è il mio secondo organo preferito. (Woody Allen)
neo_69
Super Hero (1105 post)
K+ 374 | K- 174
faber hai fatto un bell'intervento.

di fatti io cosa gli avevo detto?? se non te la senti molla il colpo...quindi sono d'accordo con te...con l'ansia non si vive, e non si decide...

c'e' da dire una cosa pero'....e' vero che ognuno di noi ha dei limiti ma la continua ricerca di essi...o il tentativo di superarli ha generato la crescita dell'Umanità'...quindi se capisco che in molti casi le ansie o le paure sono sottovalutate dalla gente...

capisco anche che senza di esse noi non saremmo spinti a dare il meglio di noi stessi....e forse....saremmo ancora in qualche caverna a mangiare carne cruda...

ovviamente ho esagerato nel concetto..ma visto che ti piace tanto citare......spero
gradirai questi miei concetti!!!

ciao

neo

mire
Sr. Member (391 post)
K+ 37 | K- 27
Faber:

Una cosa che mi manda in bestia è quando ad una "ansia dichiarata" segue la classica risposta "non pensarci, un bel respiro e passa tutto".
L'ansia è una cosa seria.
Non l'agitazione per un colloquio di lavoro, per la finale di Coppa, per la prima uscita con la nuova fidanzatina...no...L'ANSIA.
Quella è un'altra cosa.
L'ansia blocca testa, respiro e corpo, modifica la percezione della realtà, rende impossibili anche gesti e pensieri apparentemente banali.
Se l'ansia poi si "sposa", cocktail davvero letale, al senso di colpa...diventa davvero ingestibile.
L'unico consiglio che mi sento di dare al fine di non ricaderci dentro nuovamente è quello di evitare le "situazioni contro la nostra natura", mi raccomando non "contro natura", ma "contro la nostra natura".
Una sola, piccola parola in più nella frase che ha però il potere di cambiarne totalmente senso e significato.
Ognuno di noi ha i propri limiti...ma spesso, in maniera quasi sempre inconscia, tendiamo a coprirli, a farli tacere, a soffocarli.
Questa e la peggior condizione possibile.
Il fatto che vengano messi a tacere non significa che siano spariti.
Si affronta tutto, perchè nessun segnale di "pericolo" è più in grado di suonare in maniera preventiva.
Purtroppo questo ci porta ad andare contro i nostri limiti senza protezioni.
Risultato: ci si fa male.
Molto male.
Andare incontro ad un pericolo in maniera consapevole ci fa adottare in partenza una posizione di difesa in grado di attutire il colpo.
La non conoscenza, o comunuque copertura, delle proprie paure fa si che lo schianto sia sempre a massima velocità.
"Gnothi seauton", conosci te stesso, diceva Socrate.
Socrate non era un pirla.
Anche Mourinho non era un pirla.
Quindi Mourinho è Socrate.
No, questo è un altro discorso.
I sillogismi li lasciamo alla prossima puntata.
:-)


O Ragazzo guarda che io sono stato in depressione 5 anni, 5 ANNI , te capì??
Non venire a parlarmi di stati d'ansia.......a mè....!!!!!!
Faber
Full Member (72 post)
K+ 17 | K- 16
mire:

O Ragazzo guarda che io sono stato in depressione 5 anni, 5 ANNI , te capì??
Non venire a parlarmi di stati d'ansia.......a mè....!!!!!!


Non ne stavo parlando a te.
Era un discorso in generale.
Se no ti avrei quotato come sto facendo ora.
Ma sono felice che tu abbia voluto darmi l'occasione di conoscerti, oggi è la mia giornata fortunata.
Ah, già che ci sono:
- Me si scrive senza accento.
- Parlarmi a me è pleonastico...o parlarmi...o parlare a me.
Con affetto, tuo Faber
Il mio cervello: è il mio secondo organo preferito. (Woody Allen)
pucciomeo
Full Member (43 post)
K+ 8 | K- 3
faber c'e' qualche errore anche nella tua disamina....
l'ansia ce l'abbiamo tutti e in stato di normalita' ci aiuta ad affrontare e superare alcuni momenti
difficili,ci sono diverse forme di ansia pensa a quando conosci una persona per la prima volta o quando vai
dal dentista o quando devi affrontare le persone parlando in pubblico.
Chi te lo dice e' andato e continua a farlo da uno psicologo,proprio per imparare a gestire meglio l'ansia e i segnali di pericolo che essa ci trasmette,per cui sto imparando a non combatterla ma ad accettarla quando arriva
lasciando che faccia il suo corso e ho capito imparando a comprenderla si possono ottenere risultati impensabili
che possono farci superare quelli che riteniamo i nostri limiti.
Per quanto riguarda Dedalo secondo me piu' che di ansia parlerei di senso di colpa in quanto se hai fatto tutto
protetto di rischi non ne hai corsi...essendo molto giovane(se 22 si riferisce alla tua eta'ti direi che hai fatto un'esperienza,ti andava di fare sesso e l'hai fatto,il problema potrebbe essere averlo fatto pagando,io conosco molti ragazzi della tua eta' che si vantano tanto di fare sesso sfrenato ma solo con ragazze "normali"
e che non pagherebbero mai per farlo....io dico beati voi ma io non mi sento una merda se vado con una escort
perche' mi va una serata di solo sesso...io sono molto piu' vecchio ma alla loro eta' anch'io pensavo che pagare una donna fosse immorale,oggi mi rendo conto che con l'eta' la mente si apre e si da il peso giusto
ad ogni cosa,tutte le menate che mi facevo allora hanno contribuito non poco a crearmi troppi problemi psicologici che oggi sto cercando di risolvere,perche' no anche andando con delle escort che ti danno una visione della vita meno complicata e piu' piacevole
Faber
Full Member (72 post)
K+ 17 | K- 16
pucciomeo:

faber c'e' qualche errore anche nella tua disamina....


Se sei in analisi da anni dovresti capire di quale ansia parlo e sono certo che tu l'abbia capito.
Credo di averla descritta in maniera piuttosto chiara.
Detto ciò, dato che non vorrei monopolizzare mio malgrado il topic con discussioni che nulla hanno a che vedere con l'origine dello stesso, mi faccio da parte e lascio continuare la discussione a chi avrà da argomentare in merito al discorso originario.
Il mio cervello: è il mio secondo organo preferito. (Woody Allen)
pucciomeo
Full Member (43 post)
K+ 8 | K- 3
diciamo che in questo caso forse non e' corretto parlare di ansia,ma potrei sbagliare,mi sembra semplicemente
un senso di colpa,questi famosi sensi di colpa che abbiamo ereditato dai nostri amati genitori che ci hanno a volte creato delle paure difficili per noi da superare.
Riprendi in mano la tua vita Dedalo sii fiero dei tuoi errori se sono tali,io ho buttato diversi anni della mia vita per sentirmi come gli altri mi volevano senza ascoltare quello di cui avevo realmente bisogno.
mire
Sr. Member (391 post)
K+ 37 | K- 27
Io non sono un intellettuale, sono una persona terra terra, non mi vergogno,  non mi nascondo, dietro ai Sillogismi o altre Cazzate,,,,,non mi vanto.Ho avuto i miei problemi, ne sono uscito, anche + forte di prima.
Ma chi non prova il tunnel della Depressione, non può capire, può solo scrivere,sulla depressione, e sono sempre Cazzate...Scusate ma adesso basta....!!!
Il mio parere l'ho espresso...adesso dite la vs....opinione......!!!
pucciomeo
Full Member (43 post)
K+ 8 | K- 3
mire ma con chi ce l'hai?
mire
Sr. Member (391 post)
K+ 37 | K- 27
Guarda meglio un NO Comment....si stà bene su questo forum senza rompimenti di balle, visto che penso ne abbiamo già parecchi!!!
equinox
Full Member (22 post)
K+ 2 | K- 2
anche se nuovo, dico la mia:

Tony ha detto una sciocchezza (Tony scusami, non ti manco di rispetto) in merito all'HIV... senza entrare nei dettagli, l'HIV si contiene (parzialmente, ma che vita fai?? io ne ho visti tanti), ma NON si cura. Il virus muta e ti manda in "pappa" i linfociti anche con cocktail più o meno riusciti; ma comunque sei fottuto... e lui, il virus, che per la medicina NON è un essere vivente, si fa un baffo della tua non-vita. Fidati che ne ho visti tanti...

Tornando al titolare del post, credo che ognuno dia una propria lettura a ciò che fa: se dedalo si è letto non felice, nessun problema: non lo fai più proprio in virtù dell'esperienza che hai avuto. Cerca però, di non prenderti troppo sul serio... pss... ti svelo un segreto: l'uomo sbaglia.
Cordialità
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI