Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
indigoblu
Full Member (78 post)
K+ 10 | K- 5
chidi:

Caro indigo una curiosità ho letto un po' di tue recensioni, ma sei te che te le tiri addosso o tutti i missili li trovi tu?
A saperlo! ....spero almeno che serva ad evitare a chi legge prima di andare.
Nessuna di queste su FI era stata "censita" sul forum, per cui ci sta.
Soprattutto nel settore "massaggi"....
chidi
Full Member (12 post)
K+ 0 | K- 5
Caro indigo una curiosità ho letto un po' di tue recensioni, ma sei te che te le tiri addosso o tutti i missili li trovi tu?
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1122 | K- 347
Grazie indigoblu.

Ricordiamo di mettere sempre l'index per ricerche future.
http://gnoccaforum.com/esco…

Index  IDX1281bfa985ef7a61fe6cfc1d33f3ca25

Ricordo che i link di B.I. non sono più raggiungibili
http://gnoccaforum.com/esco…

Link
http://incontri.annuncifaci…
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
nuovoggi
Sr. Member (216 post)
K+ 14 | K- 28
i link non si aprono!
indigoblu
Full Member (78 post)
K+ 10 | K- 5
Presente con un paio di annunci
http://firenze.bakecaincont…
http://firenze.bakecaincont…
mi incuriosisce e prendo appuntamento per un massaggio a VU poco distante da P.za Ferrucci. In perfetto stile cinese, si apre la porta di una stanza quasi completamente in penombra ed intravedo una donna riconducibile alla seconda e terza foto del secondo annuncio.Mi conferma il menu a VU ( massaggio+HE manuale ) ma ci sarebbe anche l'opzione Body massage a VU+30.
La stanza squallida e fredda e la penombra mi fanno pensare di girare i tacchi , ma poi, fregato come al solito dal testosterone, rimango optando per il massaggio normale.
Sdraiato su un letto con una coperta di lana, senza alcun telo di carta, comincia una serie di carezze energiche con olio spruzzato, impalpabile ed inodore.Mentre massaggia mi racconta la sua vita, che lo fa saltuariamente per arrotondare, ecc ecc e dopo circa 20 min, mi fa girare.
Inizia quindi un "massaggio" alle sole gambe e poi si dedica al finale, non prima di aver tirato fuori due pere da 5^misura, un po' calanti, data la stazza.
Finale manuale di uno squallore quasi unico, che non saprei descrivere. Basti pensare che non vedevo l'ora di finire per andarmene via.
La sensazione e’ che si possa andare oltre, magari nell’opzione bodymassage
Detto cio’, credo che non ci sia una valida alternativa a Doroty per un massaggio degno.
Ovviamente, non ci torno….
bakecaincontrii.com