Ciao a tutti!
oggi sono stato da :
http://escortslam.com/Girl-…
CITTA' DELL'INCONTRO:Milano, zona mac mahon
NOME INSERZIONISTA: Lika
NAZIONALITÀ: Kazan
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei ma foto molto ritoccate
SERVIZI OFFERTI: bj, fuck
RATE DI PARTENZA: 1VU+10 per 30 minuti
RATE E sigle usufruite: 1vu+10 30min
DESCRIZIONE FISICA: alta circa m.1,60 molle come un fico
ATTITUDINE: IPER SCARSA
REPERIBILITA': Buona
SOCIAL TIME:parla un po' lo spagnolo ma non gli frega nulla di intraprendere una conversazione
Premetto che ho sono stato con molte delle ragazze della scuderia delle russe ma ultimamente la suddetta scuderia mi sta' deludendo ( centralinista compresa ...spiego dopo )
Chiamo dopo pranzo dicendo che alle 15.00 saro' li....arrivo vicino al portone richiamo e la centralinista mi chiede se sono un certo Pippo ( nome di fantasia) alche' io gli dico chi sono e che ci eravamo gia' sentiti prima..........lei mi risponde che alle 15 arriva "Pippo" ...io gli rammento della telefonata di un'ora prima...lei tergiversa e mi dice che mi richiama...mah....passano 10 min e mi chiama dicendomi di salire.
Arrivato alla porta di casa questa Lika mi apre e noto subito la differenza delle foto (anche se ancora vestita) ma decido di proseguire in quanto ho speso tempo per arrivarci, piove e ho voglia di ciulare...
La faccio breve , niente fk e bacio, fissa un punto nel muro ed è sensuale come una caldaia a cherosene!
Bj gommato e via a manetta per svuotare e andarmene da quella casa.
Premetto che mi piacciono anche le tipe in carne ma toniche...questa Lika è molliccia e piena di rotolini ovunque.
Sono proprio insoddisfatto e infastidito !!!
Ora voglio spendere qualche riga per la centralinista.....non dire al telefono che fa' una cosa e poi durante l'incontro non la ottieni e soprattutto non far arrivare 2 clienti insieme al portone cazzo!
Settimana scorsa ho chiamati "Alina" (stessa scuderia e centralinista" prendendo appuntamento per una certa ora, mentre arrivavo a piedi vedo un collega al suo portone con il cellulare in mano ....io passo oltre facendo finta di niente e richiamo il numero di Alina ma la centralinista mi butta giu'.
Passano 10 min e riprovo, lei risponde e si scusa arrampicandosi sugli specchi e mi dice che si sta' lavando.........io pero' gli faccio presente di avere capito come è andata lei si scusa continuando a chiamarmi "caro" ( odio chi mi chiama cosi'!!!....ciao caro un c...O!)
Intanto io ero in un bar li' vicino a bere una cosa, finisco e mi incammino verso l'auto ( mi era passata la poesia) e vedo il colllega uscire dal portone....1 minuto e mi squilla il telefono ...alla faccia della doccia!.....rispondo dicendo che me ne sono andato!
In conclusione la "MIA PERSONALE " opinione sulla scuderia in quesdtione è che ha perso punti ed è diventata "scarsa"!!!
Buon Weekend a tutti!!!!!
ha