Salve ragazzi, vi racconto un esperienza avuta un mesetto fa, non metto il link per il semplice motivo x cui non lo trovo e quindi non so nemmeno se ci sia ancora, ma credo di si perchè è passato solo un mese, riceve in un basso a via pietro giannone zona piazza Carlo III.
NOME: non lo so non l'ho chiesto
NAZIONALITÀ: russa
ETÀ: 23
ATTENDIBILITÀ FOTO: fake ma rispecchiano la sua tipologia di ragazza carina.
AMBIENTE: basso con un paio di scalini pericolosi per scendere, casa tenuta bene, piccolina ma pulita, ordinata, stanza da letto non grande ma essenziale con letto matrimoniale.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: purtroppo i due scalini all' ingresso
ZONA: centrale, via Pietro giannone zona piazza Carlo III. Proprio vicino a un altra gnocca pay, la orientale di piazza Carlo III che ho recensito in passato
SERVIZI USUFRUITI: BJ cover (purtroppo) DATY, RAI1, 69, handjob.
RATE: VU
DURATA EFFETTIVA: 20 min circa.
Era una giornata non tanto fredda quella di fine gennaio, forse era proprio uno degli ultimi giorni del mese, avevo da tempo in mente una russa, a dir la verità già l'avevo individuata, c'è anche una recensione su di lei, si trova all' uscita della tangenziale del corso Malta alle spalle circa del centro commerciale che sta a via arenaxcia, dalla recensione ho letto che fa di tuttio si fa fare quello che gli chiedi per 1VU, compreso CIM. Dalla rece molti hanno fatto notare che la pecca era l'ambiente sporco e inospitale ma decisi di arresecarmi lo stesso data la mia attrazione per l'est europa
. La chiamo in tarda mattina ma dopo faccio altre chiamate, mi tengo sempre nella zona centro, sempre ragazze dell' est, vedo quella che più mi convince, ma dopo altre interviste lei mi sembra la più completa di tutte, per quel rate poi! Passa un po' di tempo nel frattempo faccio alcune commissioni e si fa pomeriggio, decido di scendere e di andare nella zona descrittami, arrivato nei paraggi la chiamo ma il cell risulta spento, la richiamo e lo stesso. Sto quasi 3 quarti d'ora, prima pensavo che c'era già un altro prima di me ma poi ho capito che aveva proprio finito la sua giornata, strano erano massimo le 6. Comunque non mi perdo d'animo, mi faccio un giro nei paraggi a piedi, era una bella giornata e camminando scorro gli annunci sul cell, ci sono varie opzioni nella zona, un italiana al corso novara ma ricordandomi una sua rece passata di cui non se ne parlava molto bene ho desistito, per un rate poi superiore al VU. C'era una latina sempre in quella zona con foto fake ma anche delle latine io non ho una buona considerazione, e poi c'è questa russa, dalla voce e dall' eta mi ricorda molto questa qui dv volevo andare ma che poi ha spento il cell. Il rate è lo stesso ma con qualche prestazione in meno, niente BBJ, ne CIM. Dopo un bel pò di tempo a cercare e a camminare, con quel pensiero fisso in testa, ho deciso alla fine di andarci anche se la mia fissa sul CIM la devo reprimere!
La ritelefono dicendole che sto nella strada di casa sua, arrivo al civico, mi apre la porta, entro e subito ci sono quegli scalini un po' pericolosi, lei mi accoglie tutta nuda, le foto sono fake ma lei carina lo stesso, è bionda con occhi azzurri come una barbie, tette a punta, una prima, molto magra ma fisico carino, entriamo nella camera da letto, parliamo un po , lei parla benissimo l'italiano, mi ha detto che l'ha imparato sul posto, prima non sapeva niente.Mi chiede il rate, io glieli do (prendendoli dalla tasca caccio fuori anche scausalmente un altra carta da VU-30, questo sembra un particolare irrilevante ma più tardi sarà importante). Sul letto faccio caso alla sua zona intima, c'è l'ha completamente depilata e le sue labbra sono un po' grandi rispetto a quel fisico da ragazza magra
tanto meglio, a me piacciono comunque quelle labbra così. Grandi ,piccole, o a zoccolo di cammello, il DATY lo faccio sempre con passione. Mi spoglio e comincio subito a leccarla, comincio dai seni e poi subito la sua figa, aveva un buon sapore, segno di pulizia, ci giriamo, io mi metto rivolto verso il soffitto, lei lo tocca un po' cn la mano per farlo alzare poi ci mette il condom per praticare il BJ, le chiesi se me lo faceva cabrio il BJ lei ha detto: "se aggiungi altre 20 si". Brutto segno di avidità, non mi è piaciuto x niente, l'ha detto perchè ha visto dalla tasca. Io rifiuto così continuiamo cover, non sentivo molto il piacere, infatti non si è alzato di riflesso come le altre volte, le ho chiesto il 69 così mentre me lo cucciava sposta le sue gambe mettendomele tra la mia testa così avevo il piacere di leccargliela un po'. Le gambe le teneva troppo alte, non riuscivo a leccarla a fondo, mentre praticavo ciò vedevo il suo ano bello, lindo e invitante, col dito ho cercato di digitalizzarlo ma lei mentre me lo ciucciava mi ha scostato la mia mano con la sua, facendomi capire che non gradiva.
Dopo un po' finito il discreto BJ procediamo con lei sopra, io non gradivo tanto x il suo comportamento scostante, e la sua avidità, così il mio cazzo dentro di lei ha cominciato a perdere virilità, così le ho detto di riprenderlo in mano, poi dopo cambiamo posizione e mi metto io sopra nella classica posizione. Danziamo x un pò ma la mia passione verso di lei non andava più, perchè al momento clou non potevo ne sborrarle addosso ne in bocca e sinceramente nel gommino non mi piace, preferisco non andare proprio a gnocche se poi alla fine vengo nel gommino, a me piace un finale pirotecnico
!
Le dico che per venire volevo che me lo faceva lei con la mano senza preservativo, mentre io le faccio un DATY, così ci siamo messi in posizione, io a pancia su, lei con la sua topa sulla mia faccia mentre me lo smanettava, stavo venendo dopo qualche secondo che cominciava a smanettare, le dicevo che così mi sporcavo con il mio schizzo addosso sul mio corpo, gliel'ho detto sperando che lei facesse qualcosa di più porco per rimediare del tipo si abbassava così la sborravo almeno sulle sue tette, ma niente, l'unica cosa che ha fatto, ha messo dei tovaglioli sul mio torace per non farmi sporcare (furba). Sborro, i miei schizzi non sono tanto violenti e copiosi come dovevano essere, questo sempre grazie a lei e alla sua ultima freddezza. Dopo aver finito ci siamo puliti e le ho chiesto un po' di cose su di lei e su come mai è venuta proprio a napoli, parlando lei disse che napoli non le piaceva, è sporca, la città che più assomiglia al suo paese è roma, e le piace molto ( se se, te la raccomando roma, anche li c'è sporco comunque). Dopo un po' ci siamo salutati e me ne sono andato insoddisfatto.
I motivi x cui non ritornerei credo lo avete capito, all' inizio era carina poi quando hai già pagato e non ti puoi più tirare indietro sprigiona la sua avidità e la sua furbizia, non è proprio eccellente nelle prestazioni, poi i suoi servizi sono tutti cover, bel fisico, bella ragazza ma delle bomboniere da tenere sulla credenza me ne faccio ben poco, non so se fa RAI2 perchè non glielo chiesto e non mi interessa ma non credo proprio, quindi se intervistate una tipa russa che abita li, è sicuramente lei, purtroppo non posso mettere il link perchè non so il suo numero, spero mi aiutiate così si può completare la sua rece, x chi cerca una semplice svuota palle invece ve la consiglio perchè alla fine il rate va bene anche perchè non poteva proprio chiedere di più.
Questo è tutto a presto.