http://napoli.bakecaincontr…
Salve ragazzi ho letto l'annuncio di questa ragazza napoletana, dal numero e dalle frasi scritte nell' annuncio mi sono ricordato che mesi fa appartenevano a una ragazza incontrata a viale colli aminei, all' uscita della tangenziale tra le due pompe di benzina c'era un cancello sulla destra, l'appartamento era al piano interrato.
Premetto che non posso dire che sia lei adesso a capodichino, infatti mi disse che si alternava il lavoro con una sua amica quindi può essere che avevano anche questo numero in comune.
Aveva circa 3 annunci diversi tutti con foto fake di ragazze attraenti compresa questa foto di questo link.
Decido di telefonare, la prima volta che giungo al luogo descrittomi il Cell risulta spento, dopo circa un ora che riprovo decido di andarmene.
Ci riprovo qualche giorno dopo, stavolta le dico l'orario preciso per evitare inconvenienti. Per telefono quando chiesi informazioni su di lei, mi sottolineò più volte che era un "troione" chiesi BBJ, CIM, doppio SHOT, DATY, per lei non c'era problema, faceva volentieri anche anal, disse, anzi riguardo il doppio shot disse "ovvio perchè altrimenti finiresti in 10 minuti", questa frase mi piacque e fu quella che mi convinse ad andarci, la voce non era niente male, ricordo l'educazione e non si scocciava quando le chiedevo le cose, contrariamente a molte altre napoletane intervistate, soprattutto una certa Marta di poggioreale (ma questa è un altra storia e c'è un post dedicato a lei che consiglio a tutti di leggere).
NOME: Marina
ETÀ: per telefono 28, reale 33
NAZIONALITÀ: italiana.
ZONA: viale colli aminei vicino uscita tangenziale.
SERVIZI PATTUITI: RAI1, BBJ, DATY, CIM, COF, anal, doppio shot.
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, BBJ, reverse cowgirl in modo molto ma molto impacciato e scomodo e handjob finale e infinita parlantina.
DURATA STABILITÀ: 1ora
DURATA EFFETTIVA: 20min
RATE: VU+30
AMBIENTE: scalini molto lunghi e ripidi per scendere fino a giù con relativo soffitto bassissimo tipo miniera che mi ha procurato un bombolone in testa. Finiti gli scalini l'appartamento è grande con 2 bei bagni, una grande camera da letto ma purtroppo siccome è sotto il livello della strada è invivibile e senza finestre.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: e che lo dico a fare!
ATTENDIBILITÀ FOTO: nessuna.
All' altezza delle due pompe di benzina descrittemi prima, la chiamo e mi dirige a un cancello verde sempre aperto, ci entro e mi dice di girare il palazzo, sul retro c'è una portocina piccola, così stacco la chiamata e apro la portocina che mi porta a delle piccole, ripide e lunghe scale, entro e batto con la testa al soffitto, in fondo alle scale mi aspetta lei è già da quella distanza noto che non è lei nelle foto, finite le scale con la fronte dolorante ci presentiamo, si chiama Marina, la osservo, si presenta in reggiseno e mutandine, i fianchi adiposi, seno nella norma ma non come quelle bocce nella foto, gambe anch'esse un pò adipose, diciamo da vita sedentaria
sopracciglia disegnate e sguardo e comportamento per niente da "troione"!
Devo dir la verità ci sono rimasto un po' male dalla falsità delle foto ma decido comunque di rimanere ricordandomi quelle frasi che mi ha detto: che è una troiona e che il doppio shot era sottointeso perchè altrimenti si finisce in 10 minuti, quindi rimango ben volentieri. Peccato che le parole stanno a zero.
Andiamo in stanza da letto dove mi chiede i soldi, mi parla di tanti altri argomenti che non mi ricordo, ci spogliamo, uno accanto all' altro sul letto, aspetto che me lo prende in mano per poi prenderlo in bocca ma lei parla, parla e parla di qualche altra cosa che era prima nel discorso, all' inizio non mi dispiace perchè era piacevole parlarle, poi tenendo sempre a mente quelle frasi pregustavo il resto del tempo passato con lei
.
Dopo un po' decide di prenderlo in mano, il mio attrezzo si eregge, si comincia a fare sul serio finalmente, lo comincia a prendere in bocca quando dice un'altra frase:" come promesso dopo se sei precoce lo rifacciamo". Io sto zitto e mi faccio spompare. BBJ discreto, non ottimo come ho avuto il piacere con altre ma nemmeno malvagio. Dopo un pò finisce col BBJ e di sua iniziativa si mette sopra di me girata, quindi con le spalle rivolte verso di me, ma lo faceva impacciato, prese una posizione scomoda che non mi ha fatto entrare del tutto il pene all' interno, non ci sapeva proprio fare con quella posizione ma l ha voluto lei, boh.
A questo punto mi è scemato tutta la voglia, una testa di chiacchiere e poi lei che non sa nemmeno stare bene sopra e non si sa muovere, dp un po' decido io di cambiare posizione e mi metto io sopra nella posizione classica, almeno le do io le botte e provo qualcosa di meglio. Dopo qualche minuto decido di sborrare, mi tolgo da sopra a lei e mi sfilo il preservativo, lei si gira e me lo prende nuovamente in mano masturbandomi, mi ricordo le sue parole, mi disse che potevo sborrare dove volevo io, opto in faccia, lei disse: "si sborrami dove vuoi, sborrami sulle tette". Mentre lo diceva mi masturbava puntando il pene vicino ai suoi seni ma non così vicino da toccare, lei continuava: " dai dammi il tuo sburro".
Queste frasi fatte e senza fantasia, con quella voce fatta su misura x fingere, e poi ennesima promessa a vuoto riguardo il COF, alla fine ho sborrato con la sua mano, l'unica cosa che le ho sporcato del suo corpo con il mio sperma è stata la sua mano destra perchè colava copioso.
A questo punto ho capito che non faceva quasi niente di quello che prometteva, appena finito mi ha indicato il bagno dei clienti dove potermi lavare, mentre affianco c'era il suo bagno personale. Mentre se la lavava nel bidè mi parlava di altre cose ( aveva ricominciato con la parlantina ), mi parlava della sua vita, che ha due figli, il marito mi pare se n è andato, mi ha detto dove abita, che ha un amica con cui divide questa casa e il lavoro, mi ha parlato di quanto vuole il proprietario per l affitto di questa casa, mi ha detto che ha una sorella che vive a Parma ecc ecc ecc.
A questo punto è andato a sfumare un altro punto strategico che mi ha fatto venire fino a casa sua: il secondo shot, non l'ho fatto un po perchè mi ha fatto completamente passare la voglia, un po' per le chiacchiere infinite, un po perchè non sapevo se avesse mantenuto questa ennesima promessa e sinceramente non mi andava nemmeno di perdere tempo, quindi l'ho salutata e me ne sono andato.
Personalmente non ci ritornerei perchè non mantiene quasi niente di quello che dice, foto prese da internet, fisico completamente diverso, la consiglio invece a quelli che non cercano prestazioni elevate ma che preferiscono una donna con cui colloquiare e che ti mette a proprio agio, per chi ha voglia di vere prestazioni sessuali e di qualcosa di speciale, levate mano!
Adesso non so se questa qua di capodichino sia ancora lei ma informatevi bene
a buon rendere.