Complice una rovinosa caduta che mi ha provocato la frattura di una gamba e che quindi mi ha tenuto lontano da vizi e stravizi, quando sono riemerso alla vita normale..non ne potevo più!
Un mese passato a saltellare è stato veramente lungo e difficile da sopportare.
Alla fine appena ho potuto muovermi in tutta libertà e sicurezza..son tornato sul luogo del delitto: nina.
Eh sì cazzo! Già avevo intenzione di rivederla prima del fattaccio, un mese dopo..la voglia era salita a mille.
Per di più le nuove foto mi hanno dato il colpo di grazia e non ce n'è stato più per nessuno.
Due parole in più del solito.
Lei è incredibile. E' veramente come incontrare la tua ragazza, ha un gfe a 1000 e anche livello di prestazioni non è da meno.
Comunque la contatto in chat e ci accordiamo per un paio d'ore.
Il motel è il classico Luna.L'aspetto direttamente in camera e quando arriva è uno spettacolo, mi saluta come si saluta un vecchio amico, un bel bacio subito. grande nina.
Un po' di chiacchiere, due domande su come ho fatto a essere così pirla da rompermi una gamba e poi passa in bagno. Io mi ero già preparato e docciato.
Ritorna come mamma l'ha fatta e ha fatto un gran bel lavoro!
Ci rotoliano in un attimo sul letto e sono baci, lingue e dita che vanno ovunque. due anguille.
Parte lei con un bbjda favola ma io recupero posizionandomi in un bel 69 dove posso godermi la vista della passera depilata e di quello spettacolare culo che da solo vale il giro.
Non è una gara ed in ogni caso non ci sarebbe storia, dopo tanta attesa inutiel dire che esplodo abbastanza in fretta. lei ride e dice che ci sarà tempo per recuperare.
in effetti quello che si definisce social time, anche se piacevole, passa molto velocemente perchè la voglia è tanta.
si riparte con bbj e digitalizzazioni varie. poi cappuccio e via, me la trombo a mission con le sue gmabe che mi stringono. affondo i colpi limonando con lei ed è una goduria.
si cambia poi in varie posizioni tra cui la pecorina. ora, credo che se ci fosse un premio tipo oscar del settore, la pecorina di nina sarebbe sicuramente in nomination. la vista di quelle chiappe non ha eguali nella mia carriera.
e infatti termino così il secondo round.
Qui il recupero è più lungo e mipermette di godere anche del lato umano di nina, gran ragazza un po matta se vogliamo ma divertente.
tra una chiacchiera e l'altra la bestia si risveglia e lei se ne accorge e passa dalla discussione che facevamo a dedicarsi a me.
stavolta non faccio nulla o quasi, mi godo in tranquillità e pace un grandioso lavoro di bocca.
a dire il vero non credevo possibile il terzo shoot e poi in quel modo ma la forzata astinenza mi ha fornito le risorse giuste.
Il resto del tempo lo passiamo abbracciati a parlare e a scambiarci coccole.
mancano le sigle: FK, BBJ,CIM,DATY,69,RAI1
Rate: 350 per due ore.
il link :
http://moraitaliana.com/
Reperibilità: ottima
giudizio: per me favolosa, un sogno davvero.
alla prossima