Le foto sono sue al 100%
rate di partenza: vu+20 per tutto coperto vu+30 per tutto scoperto.
Io ho optato per un tutto coperto.
Contattata, simpaticissima al telfono.
Arrivo, entro, ci presentiamo, lei va in bagno.... non si sa bene a far che cosa visto che poi non sapeva di fresco bucato.... faccio un giro anch'io per un risciacquo.
Torno in camera, mi passa il preservativo perchè me lo metta.... "sai con le unghie lo rompo"..... ehhh va be metiamoci lo scafando.
Parte con un bj, il minimo indisensabile per ravvivarmi un po'...
.... squilla il telefono..... succede col lavoro che fa..... ma che fa..... si alza risponde e mi lascia li a sentir le sue contrattazioni per 5 minuti.
Sì, lo sò a questo punto mi sarei dovuto alzare e rivestire, chiedergli un bel VU per la mia perdita di tempo ed andarmene. Però rimango per vedere dove può arrivare....
si ridistende sul letto, 5 secondi di HJ, poi allarga le gambe e sposta le mutande.....
provo una manovra di avvicinamento con carezze e baci, ma una bambola di plastica è più partecipativa...
allora decido di sintonizzare rai1 e mentre mi muovo continuo a baciarla qua e la.... "no dai smetila che non riesco a concentrarmi"..... azz un sacco di concenrazione ci vuole a simular la partecipazione di un sacco di cipolle....
però penso, così anche lui si deconcentra e ci metto di più..... abbastanza per surriscaldargliela e fagliela odorar di strino
continuo...... suona il telefono...... "che rompi coglioni, continua pure"....... azz ma tu pensavi che io pensavo che lo stipendio giornaliero di un operaio specializzato te lo passo per far da centralinista al tuo telefono?
... continuo..... si lamenta che inizia ad aver dolori qua e la .... vabbè esser fatta a pera, ma manco tutta sta resistenza tieni.... per cui decido di concludere, mi rivesto e me ne vado.
Così è, se vi pare.