Il variegato mondo delle pay... Forse le OTR sono un po' meno smaliziate, ma non tutti sono disponibili a familiarizzare con loro.
Signori pensatela come volete, il punto fermo (valido fino a che il sole sorge la mattina e tramonta la sera) è che le PAY ci considerano come carne da macello: per loro siamo solo mucche da mungere nulla di più, mentono con reticenza su ogni cosa, al solo scopo di trarne in inganno il "punger" e raggiungere il massimo profitto
Volete una prova? Chiedete ad una "affiliata" in via di amicizia di farvi una prestazione gratis... oppure chiedere alla stessa di uscire con voi per una cena (senza sex) solo cena da voi offerta, ma a costo 0,,,, vediamo la risposta.
Visto che mi stuzzicate : ci ho provato ed è andata alla grande.
Luogo: statale Cusago - Cisliano. Ragazza da poco in Italia (Vanessà = io la chiamo così perché parla benino il francese in quanto è stata per un paio di anni a Bruxelles). Trascorsi con la tipa: nessuno o quasi = 1 volta BJ OTR = NO FIDEL.
Situazione: avvicino la girl in giacca e cravatta, tipo trasferta di lavoro, e le dico che la cosa che mi rende più triste è pranzare da solo. Chiedo quindi se cortesemente si vuole aggregare per un pranzo in un vicino ristorante (zona Motel 2000 per la cronaca, a 10 minuti di auto circa). La tipa si mette a ridere di gusto e sale in auto, mi mostra il collant dicendo che mica si può presentare così in un ristorante. OK replico io, passiamo a prendere qualcosa di indossabile e andiamo al ristorante DOPO. Al che la tipa smette di ridere e mi guarda "Cazzo, stai dicendo sul serio, io pensavo a uno scherzo". No, io non scherzo mai ... ingrano la prima e via. Prendiamo un paio di leggins Intimissimo nero opaco, li prova e dice che vanno bene (con un lato B come il suo vanno BENISSIMO). Andiamo al ristorante e ci mangiamo due piatti di spaghetti fruit de mer. Nel mentre scopro che detesta i frutti di mare ma si pappa tutti gli spaghi; in compenso azzera il piatto del dolce al cioccolato. Ci siamo conosciuti meglio, abbiamo parlato, conosco la sua vicenda personale o almeno ciò che ha voluto dirmi. Nessuno dei due beve caffè o alcolici, almeno oggi. Pago il conto e ce ne andiamo. Sulla strada del ritorno passo davanti al motel TOP: la tentazione è forte e le chiedo se lo conosce. Mi dice di esserci stata una o due volte perché è molto costoso; essendo qui da poco non ha molti clienti disposti a spendere parecchio. La riporto al suo ufficio, ci salutiamo con la promessa di un prossimo incontro ... non culinario. Non abbiano fatto sesso e la tipa ci ha guadagnato solo un paio di leggins nuove da 25 euro.
Ora : potete crederci o non crederci, la cosa non mi riguarda più di tanto. Lo so io, lo sa lei, lo sanno quelli del ristorante.
Questa era una new entry, no fidel, no motel, mai neppure scopata ... sicuramente ho avuto culo, sarà così. Vi lascio immaginare il rapporto che c'è con la fidel n° 1 ... ma se fa comodo pensare che siamo tutti mentecatti, dementi, sfruttati dalle vampire e presi per il culo, mi va benissimo. Rispetto profondamente il pensiero altrui. Ciao a tutti.
E' nata prima la donna o la escort? Un bel busillis...