marianna di piazza gobetti non è male.. è stata da me recensita.. peccato che non conceda bbj sennò sarebbe da abbonamento..
A me Cristina non ha mai concesso niente di tutto questo, sebbene ripetutamente richiesta, come ho scritto: http://gnoccaforum.com/esco…
Ciao ma la cristina di piazza emilia li fa bbj con cim o con cob?
Grazie mille carnevale per le info. Se riesco domani sera faccio un giro, altrimenti settimana prossima a carnevale visto che sarò un po' più libero. Ciao. Ti farò sapere.
Sulla circonvallazione è la prassi. Vale per la totalità o quasi delle ragazze che lavorano fra piazzale Lodi e Loreto e in viale Porpora. Sono rumene, bulgare e albanesi, chiedono di norma 50-60 euri per la prestazione coperta; qualcuna offre anche l’anale o i preliminari scoperti, in questo caso arrivano ai 100 contrattabili. Fra quelle che ho incontrato di recente e che applicano queste tariffe, in cambio di una prestazione, pur nella diversità, valida: Anna e Diana in viale Umbria, Cristina in piazza Emilia, Paolina e Milena in viale dei Mille, Maria in piazza Aspromonte, Marianna all’altezza del giardino in cui finisce viale Porpora verso la periferia. Vale anche nella parte restante dell’anello di circonvallazione, come so per esperienza circa Natalia di viale Cassala, però in percentuale minore. Sono tutte recensite e qualche volta pluri-recensite, la ricerca per nome nella sezione apposita dovrebbe consentire di reperire diversi pareri e vedere anche le diverse attitudini delle ragazze e cercare quanto si desidera: Diana è una ragazza molto carina e intelligente ma un po’ distaccata, Anna è decisamente porca, Cristina una ragazzotta di 20 anni simpatica e soda, Maria e Milena disponibili ma in una forma molto professionalizzata ecc. ecc.