Buongiorno ragazzi. Come magari qualcuno ricorderà, giorni fa - intervenendo nel 3D su Natalia EF - avevo "minacciato" di aprirne io uno su Carmela. Sono felice che l'abbiano fatto altri: ero abbastanza stupito che questa giovane signora (definirla "ragazza" forse e' un po' generoso) non fosse ancora documentata qui nel forum (ma magari sono io che ho cercato in modo non abbastanza efficace).
Quoto Flash Gordon al 100%. Carmela e' così: simpatica, fumantina, bbona, molto ma molto brava. Chi l'ha definita una BBW non so come definirebbe le ciccione vere: e' formosa, le foto sono effettivamente un po' patinate, ma sono assolutamente veritiere. Il viso non e' indimenticabile e tra l'altro io la preferisco con i capelli sciolti, ma lei - ora riderete - se li raccoglie per motivi "tecnici", non vuole che disturbino durante i lavoretti di bocca che effettivamente sono sensazionali. E sono, se vi va, assolutamente cabriolet.
Devo dire che non vado a trovare Carmela da un po' e non conosco la nuova location (molto infelice come parcheggio, concordo): l'avevo sognata alcune volte a due passi da piazza Vittorio, in una stanza che occupava in un B&B, anche lì privacy zero. Ma dalle recensione dei colleghi capisco che il livello e' sempre quello: grande partecipazione, 11 (il 10 non basta) in orale, multiorgasmica, molto zoccola, un pochino teatrale.
Il motivo per cui intervengo e' che, se non vi secca, vorrei aggiungere un paio di raccomandazioni a chi volesse testarla per la prima volta. Si veda alla voce "fumantina": Carmela e' una donna solare e vivacissima, ma può perdere la brocca e diventare molto incazzosa per cose apparentemente futili. Flash Gordon l'ha sperimentato, e buon per lui che l'incazzatura fosse con la vicina. Ma ha ragione quando dice che, a furia di chiacchiere e rimostranze, l'ormone può calare. A me E' capitato la primissima volta, che vado a raccontarvi: sempre per la serie "così e' successo a me"... ma con dettagli che, se seguirete le mie istruzioni, vi eviteranno solenni cazziatoni. La cosa singolare e' che questi cazziatoni non influiscono sulla prestazione: ma rischiano di minare il morale dello sventurato...
Entro, percorrendo il B&B con il terrore che si aprano altre camere, e mi trovo di fronte questa bella sventola avvolta in una vestaglia rossa. Mi manda in bagno e lì faccio la prima cazzata: inizio a lavarmi da solo e asciugo le mani (solo le mani!) in una salvietta di spugna messa lì, accanto al lavabo. Apriti cielo! Mi credete che mi ha fatto una filippica di cinque minuti sul fatto che: 1) ti lavo io, non si transige 2) e se tutti mi usano un asciugamano, quanto pago di lavanderia? Ve lo giuro, stavo per andarmene. Per fortuna non l'ho fatto, chiedendole scusa mille volte. Quindi: seguite SCRUPOLOSAMENTE le sue direttive e, almeno nella fase lavaggio, NON PRENDETE INIZIATIVE.
Punto secondo: durante le danze, durate un tempo senza limite e condite da dirty talking di ogni tipo (a cominciare da dotte riflessioni sul fatto che in spagnolo il membro e' femminile e la patata e' maschile), Carmela parte con un BBJ da infarto, io sdraiato e lei a quattro zampe. A un certo punto commetto l'errore di toccarle (ma molto delicatamente, non sono un violento!) il collo per accentuare l'effetto pompaggio. Di nuovo, apriti cielo: altra conferenza sul fatto che in quella posizione, se le tocco il collo, le faccio male. Mi ha fatto addirittura cambiare posizione per farmi capire cosa si prova (io non ho sentito nulla, ma forse lei ha un po' di artrosi). Tutto questo - e qui sta il lato comico - mentre continuava a succhiarmelo, rischiando di portarmi a un glorioso CIM nel bel mezzo di un cazziatone ortopedico. Quindi, attenti: mentre avete le sue labbra intorno all'arnese toccatele QUALUNQUE PARTE DEL CORPO (sì, anche quella a cui state pensando, brutti maiali: il 69 e' il suo numero preferito) MA NON IL COLLO!
Se seguirete queste istruzioni, vivrete il sogno più porco su piazza, perché Carmela e' davvero troia e si diverte molto se glielo dite. E' l'unica - udite udite, romani almeno over 40 - che in tempi recenti mi ha ricordato alla lontana la mitica Sabrina, italiana mora che esercitava a due passi da piazzale della Radio (di lei ho perso notizie, non so se lavora ancora). Sabrina era una macchina da sesso: prendeva 300 euro ma era l'unica che se li meritava tutti, perché le sue sessioni duravano comunque un'ora in cui potevi fare di tutto, riceveva a casa sua in una trombo-room con specchi anche sotto il letto e ti faceva cose di cui ignoravo persino l'esistenza. Carmela non e' come lei, nessuna e' come lei (ad esempio Carmela non dà Rai2, che per Sabrina era un passaggio dovuto e quasi secondario nell'orgia che ti apparecchiava), ma per porcaggine e condivisione del godimento si avvicina vagamente a quell'inarrivabile modello. Ripensando a come lo succhia e a come gode, mi e' venuto marmoreo qui, mentre scrivo. Mi sa che devo tornarci.
Buon divertimento a tutti