NOME INSERZIONISTA:Simona
CITTA DELL'INCONTRO: traversa via tuscolama dopo incrocio via torvergata
NAZIONALITA':Italiana
ETA':45 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' quella delle foto che hanno anche la data e si possono osservare i cambiamenti
SERVIZI OFFERTI : BJJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: VU+20 1 1/2 ora 2VU+10 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: fatti due incontri 2VU+10 e VU+20
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti e 30 minuti
ATTITUDINE: amichevole e professionale
REPERIBILITA': buona
Ragazzi, mi sembra doveroso recensire, anche se sulla signora si sa abbastanza. Ci sono stato due volte recentemente tra febbraio e marzo, la prima volta non mi conosceva ed ho trovato il marito, che dopo i saluti ed il drink analcolico ci ha salutato. La seconda volta si è fatta trovare da sola, con una sola telefonata al marito quando sono arrivato per confermare che effettivamente ero una persona già conosciuta (immagino che memorizzi i numeri di chi incontra).
Esteticamente è come si vede nelle foto, non ci sono sorprese, anche il viso forse lo si immagina abbastanza. Personalmente la trovo attraente per i miei gusti, giuste proporzioni fisiche, una signora che ti eccita perchè sa presentarsi bene, vestita anche in modo arrapante... certo c'è sempre di meglio, se uno vuole la ventenne non ci va, ma c'è anche molto di peggio.
Veniamo al primo incontro. Concordo la lunga a 2VU+10. Tutto come da copione bagno, lavaggio, esplorazione manuale dell'asta mentre si è in bagno per i lavaggi, la spoglio e si passa sul letto del monolocale. Esplorazione reciproca, toccata di tette, una terza bella tonica, lei che inizia a maneggiarmi il fratellino e mi propone di assaggiare la sua fica, bella a vedersi, non c'è che dire. Io per mia scelta non lecco ad un pay. Non so se è stato per questo, ma a quel punto mi incappuccia e mi fa orale coperto BJ e non BJJ come avevo letto in molti post anche sul suo sito. Le chiedo come mai, mi motiva la cosa per un fattore di igiene, dicendo che aveva visto il fratellino già un po umido quando mi ero spogliato, le faccio notare che era normale lubrificazione visto che quel giorno mi ero eccitato subito appena vista, ma forse anche da prima... penso che capiti a tutti, ma comunque non insisto, tutto sommato ho apprezzato che certe cose le nota, questo va a favore dell'igiene e sicurezza a cui tengo.
Aggiungo che è molto attenta, utilizza profilattici di marca nota e nel passare dalla sua bocca a rai1 addirittura fa il cambio gommino.
Il suo orale anche se coperto comunque è di buona fattura e la sua lingua si dedica ampiamente anche agli accessori (balls). Però il meglio è quando ti offre rai1, che sembra piacere anche a lei, infatti propone le posizioni, comincia prima uno smorza, poi le propongo io la missionaria perchè mi controllo meglio (per prolungare il colpo in canna), ma lei dopo un po mi dice che lo vuole alla pecorina, come dirle di no... con le mani su due belle chiappe, la allargo per affondare per bene nella sua bella fica, lei gradisce dicendomi sento anche le tue palle. Dopo un po, complice la visione di quel bel culo, esco fuori, la giro, togliamo il cappuccio e procedo ad innaffiare le tette!
Tempo trascorso 35 minuti... avevo concordato per un'ora... le chiedo il secondo shot, ma lei mi dice che non c'era tempo, visto che ero durato abbastanza e tra lavaggi e vestizioni sarebbe passata l'ora... non replico, so bene che una donna non è una macchina, correttamente mi rivesto la saluto e vado via.
Molti non ci sarebbero tornati, ma a me lei piace, ci avevo fatto una bella scopata e lei sa comportarsi da professionista nel vero senso del termine, cioè che sa comunque come offrire un bel servizio al cliente sempre con gentilezza, cordialità e passione ed ovviamente pretende altrettanto.
Come anticipato dopo una paio di settimane ci ritorno, questa volta al mattino, forse ero il primo incontro. Concordo per la mezz'ora. Mi aspetta da sola, come da copione drink e lavaggi... e con mia sorpresa, visto il precedente, quando ci avviamo verso il letto, lei si siede e mentre ero ancora in piedi, me lo prende in bocca, senza le paranoie della volta prima. Breve assaggio, passiamo sul letto, strusciamenti, altra piccola esplorazione orale al fratellino, incappucciamento e vigorosa pecorina, con lei bagnata al punto giusto che sembra apprezzare. Segue una missionaria che assaporo per qualche minuto, sino a concludere soddisfatto.
Che dire, è una bella persona con la quale si scopa bene ed ha il dono di metterti a tuo agio. Come tutte le donne ha i suoi momenti, la seconda volta era meno stanca, si fidava di più, ci teneva al cliente fidelizzato e mi sembrava più coinvolta. Sicuramente ci tornerò, chiarendo prima magari l'aspetto del tempo, perchè se voglio un'ora deve essere tale.