Grazie per la testimonianza Tyler Durden.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
si la chiattona era di santo domingo ( a detta della italica...) ma comunque non era in casa al mio incontro
Sarà anche la magnaccia allora, è lei che le cambia e le fa venire nel suo basso, è sudamericana pure lei
Amico mio tutti abbiamo fatto le nostre esperienze negative ed a questo serve il forum ad evitarle in futuro ciao e buona gnocca
Ragazzi stavolta recensisco una mia esperienza negativissima, ho buttato praticamente i miei soldi, come avete visto non ho messo link x il semplice fatto che questa persona o queste persone cambiano continuamente annuncio e foto mettendo ogni giorno foto di una modella diversa.
Tutto fake dall' annuncio alle foto!
Mi trovavo a dover decidere con chi andare, da un po' di tempo sul sito non c'è poi tanta scelta, nel frattempo di fa tardi si erano fatte le 11 di sera e io finalmente scelgo questa qui. Chiamo, l'annuncio diceva che lei è completa, foto da fotomodella che si vede chiaramente finta, chiamo e a ogni cosa che chiedo lei dice che lo fa, con quell' accento sudamericano. Chiedo se la foto è sua tanto x metterla in difficoltà e lei senza esitare dice di si.
Chiedo il rate, mi dice 70, io facio capire che è troppo e lei dice 60. Ok, mi da indicazioni, arrivo a destinazione, un vascio. Busso il campanello, all' interno sento la tele ma nessuno apre, ribusso e sempre niente, ribusso x la terza volta e alle spalle mi saluta una ragazza di colore, treccine, scura scura di pelle, carina a dir la verità. Io le dico subito che non è quella della foto poi le dico : ma quanti prendi? Lei: 50. Ok decido di andare perchè non mi va di mettermi di nuovo su internet a cercare a quell' ora. Entriamo a casa, dentro c'è una grassona, bruttissima, che guarda la tv sul letto dove dovremo farlo. Vado in bagno, strettissimo, ci entro a malapena, porta a soffietto. Finito poi esco, la ragazza si spoglia, fisico snello poche tette, mentre si spoglia le tocco il suo didietro, ma lei prende le distanze, bah! Mi spoglio pure io e mi metto sul letto, la grassona nel frattempo entra in quella specie di bagno per lasciarci soli in intimità, a modo suo.
Mi stendo e lei subito prende un condom io le dico ma non dovevi farmi il BJ senza? Lei : no te lo faccio coperto, poi mi fa cenno col dito di fare silenzio per non far sentire a quell' ippopotamo nel bagno e me lo fa senza. Ma me lo fa in un modo senza genio ne arte, me lo fa in modo veloce, meccanico inesperto, scocciata, non sentivo niente. Dp un po' chiedo di leccargliela, lei rifiuta, cosa che x tel me lo aveva promesso. Dopo pochi minuti decidiamo di farlo, mi mette il condom e appena infilato mi si ammoscia un po, lei non mi va proprio a genio, dovrebbe proprio cambiar mestiere! Nonostante si stà ammosciando cerca di infilarselo dentro, (doppiamente imbecille). Non entra ovviamente e continua con la bocca, ovviamente glielo dico io lei non ci arrivava da sola.
Lo fa con la bocca ma mi era passata davvero la voglia, (di tutto, del contesto, di lei, dei suoi modi) e si indurisce piano piano, a fatica. Continua x molto tempo anche quando è duro allora le dico"guarda che adesso possiamo farlo" lei dice "no ti faccio venire così, perchè non funziona" (riferito al mio coso) . Azz il mio coso non funziona? Sei tu che non li fai funzionare! Pensai. Non valeva 5 euro questa pay. Decido di scoparla, perchè il rate alla fine è stato di 60 perchè avevo 3 carte da 20 e la scopo, posizione Classica lei senza fantasia , basta che subito si conclude!
Il tutto sentendo i rumori assordanti delle auto che passano e delle persone che camminano x strada essendo un vascio, la grassona schiacciata i quel buco di bagno che sentiva tutto, immaginate un po'!
Mentre lo faccio le chiedo il CIM lei dice no, Chiedo il COB lei dice no, chiedo il CIF lei dice no. Tutto quello pattuito x telefono lo rifiuta,(stronza) alla fine mi resta soltanto venire nel gommino, caccio un piccolo gemito di piacere prima di sborrare, lei dice: "aspetta! Aspetta!" e se ne va, lasciandomi sul più bello, a sborrare a metà .
Esperienza bruttissima, la grassona non ha aspettato nemmeno che mi vestissi che subito è uscita dal bagno e si è lanciata sul letto sotto le coperte col telecomando in mano, io le ho detto" non è presto per mettersi a letto?" Lei " io sto sempre stesa a letto, tutto il giorno". Bene pensai!
Comunque esperienza negativa al 100% se x tel vi mandano in quella strada sono loro sicuro, non consiglio a nessuno di andarci buttate solo i soldi, non sa fare niente e non fa niente di quello pattuito, imbrogliano la gente, ti arronzano e l'ambiente è tutt'altro che rilassante, il rate dovrebbe essere 1/10 VU per queste prestazioni.
Ciao ragazzi e fate attenzione, io o sbagliato, non dovevo proprio pagare, anche se stavo con i pantaloni già abbassati, dovevo rialzarmeli e me ne dovevo andare.