Un saluto a tutti gli amici della fagiana.
La scorsa settimana, trovandomi a Cagliari, mi sono finalmente deciso ad andare a trovare le cinesi che mettono annuncio su B.I., quindi mi è sembrato più che doveroso riportarvi la mia esperienza.
Annucio: su B.I., l'unico dove due cinesi si offrono insieme.
Luogo dell'incontro: quartiere di Sant'Avendrace
Veridicità delle foto dell'annuncio: assolutamente false
Rate patuito: 1VU con una, 2 VU con due. Con bbj, Rai1. Mi è parso di capire che è possibile anche rai2 con adeguato compenso.
Rate sborsato: 1 VU per una
Igiene: stanza pulita ma lei non proprio profumata
Quando ho chiamato ha risposto una che parlava molto bene l'italiano, difatti inizialmente ho sospettato che non si trattasse di cinesi e stavo per lasciar perdere. Alla fine però, trovandomi in una situazione di notevole ingrifamento, ho deciso di rischiarmela ugualmente.
Arrivo in sede, richiamo e mi fanno salire subito senza attesa. Ora non ricordo più se era il 2° o 3° piano.
Mi accoglie una piccola cinese, penso intorno ai 50 anni, ma non potrei giurarlo. Sinceramente appena lo vista mi è venuta voglia di scappare all'istante, brutta come poche. Come ho già detto però ero particolarmente ingrifato, quindi ho chiesto di vedere l'altra tipa. Mi fa accomodare in camera e mi porta una ragazza sulla trentina, non bella ma almeno si poteva guardare.
Decido di restare e la vecchia più volte prova a convincermi a fare una cosa in tre per 2 VU, ma proprio con lei non l'avrei fatto manco gratis.
Toltasi dai piedi la vecchia la giovane mi ha prima chiesto il compenso, che ha portato fuori dalla camera, poi una volta tornata ci siamo spogliati e devo dire che seppur non bella e anzi con rotolini di pancetta, aveva due belle tette sode e grosse, cosa che in una cinese mi arrapano particolarmente.
Mi stendo e lei inizia con un bel bbj, fatto bene, a richiesta non ha avuto problemi ad occuparsi anche della palle, leccandole e ciucciandole con le labbra. Ha continuato così per un paio di minuti, poi, su mia richiesta, siamo passati al Rai1. Incappucciamento del birillo e via con le danze. Prima una bella smorzacandela con le sue belle poppe a disposizione davanti a me. Poi lo voluta mettere a pecorina e in quella posizione ho provato a fare il furbo cercando di entrare nel secondo canale. Lei però si è spostata e non me lo ha permesso, ma comunque è rimasta tranquilla e non si è incazza per il mio tentativo. Dopo l'ho rigirata e messa a pancia in su prendendola prima alla classica missionaria e poi con le gambe sollevate e poggiate sulle mie spalle. Alla fine mi sono tolto il preservativo e le ho detto di continuare con la bocca. Lei ha capito che volevo venirle in bocca, ho visto dall'espressione del viso che non era contenta però non ha fatto storie. A un certo punto dell'opera però ha preso a tenermi la punta dell'uccello proprio appena dentro la commisura delle labbra in questa maniera appena ho iniziato a venirle in bocca ha spostato l'uccello e il resto lo ha fatto schizzare fuori.
Non è finita quì però.
Dopo avermi offerto delle salviette per pulirmi mi ha fatto girare e ha iniziato a farmi un massaggio a tratti veramente molto piacevole, durato non tantissimo ma che mi ha comunque rilassato.
Debbo dire che alla fine sono uscito dall'appartamneto appagato come poche volte mi è capitato di essere dopo un incontro pay. Prima di andar via ho chiesto alla ragazza come si chiamava. Mi ha detto di farsi chiamare Linda.
In conclusione la tipa, se pur non bella, si è dimostrata molto tranquilla e disponibile, mi ha sempre accontentato senza mettermi mai fretta e si è dimostrata anche brava nelle sue prestazioni.
Dato negativo invece la non eccellente igiene. Lei non era proprio profumata e dava anche l'idea che avesse bisogno di una bel bagno. Questo fatto per me non è da poco, pecato perchè per il resto son stato davvero bene.