Credo che nessuno abbia ancora recensito questo nuovo Centro Massaggi Orientale che ha aperto da poche settimane.
Premetto che non si presenta come un centro china tradizionale (niente colori rosa e scritte in conese sulle vetrofanie).
Mi apre una ragazza carina, bassina, giovane, dai capelli lunghi. Chiedo che tipo di trattamento offrano e mi fa visionare il listino esposto presso il banco: relax 40 euro, romantico 1h. 50, e così via.
Si nota subito che è un centro un po' più su rispetto ai tradizionali. La conferma la trovo quando entro nella stanza a me riservata, dove spicca un comodissimo e molto ampio futon e una vasca idromassaggio di ultima generazione (non la solita tinozza lignea...).
Opto per il romantico, mi denudo e mi stendo chiappe all'aria sul futon (mini slippino non presente... buon segno... dico io...).
Entra quindi una ragazza diversa da quella all'ingresso. Molto graziosa, dice di avere 25 anni ma secondo me ne ha qualcuno in meno.
Massaggio super soft, troppo soft, molto stuzzichevole comunque, si diverte a fare i solletichini nelle zone sensibili snza tuttavia mai sfiorare il "dunque"... La voce della ragazza - che si chiama come la capitale della Bulgaria (inizia per S. ignoranti.... ih ih ih) - così morbida, vellutata, sussurata e super sexy... completa l'ingrifaggio.
Ad un certo punto la simpatica e carina S. si sdraia a fianco a me, appoggiando la testa sul mio braccio.... stiamo così per diverse decine di minuti, mentre io la accarezzo sulle gambe nude, sebbene lei mantenga comunque indosso il vestitino e l'intimo, mentre io faccio sventolare l'alzabandiera ormai del tutto disinibito attendendo una sua iniziativa. NULLA.
Finisce l'ora... lei saggiamente propone il prolungamento di 30' per altri 30 euli. Io che mi immaginavo i fuochi d'artificio da capodanno cinese in quei 30 minuti accetto come un pirla, o meglio... accetto con il pirla.
In sintesi, in questi 30 minuti ho compreso che lei sarebbe rimasta a sonnecchiare sdraiata di fianco a me, facendoci solo carezzine da fidanzatini... Prendo quindi io l'iniziativa e le dico che così non posso rimanere, informandola che avrei provveduto a "massaggiarmi" da solo. Lei dice ok, mi porta dietro mia espressa richiesta qualche fazzolettino e mi guarda all'opera....
Stop! Che dire?
Inculata stratosferica? Per 50+30 direi forse di sì. Però ti danno la tesserina per un massaggio gratis dopo 5 effettuati... (sai che roba...)
In sintesi, nel complesso:
- location 8
- girl 7+
- voce della girl 9
- massaggio 5
- intrigo 7,5
- soddisfazione all'intrigo 5 meno meno
- GFE 9
- danno totale 80.
Attendo le esperienze di qualche altro compagno di merende che spero sarà più fortunato di me.