CITTA' DELL'INCONTRO: Torino, Via dei Coltivatori diretti.
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': sui 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60% conforme (dal viso si riconosce che è lei, però le foto risalgono ad alcuni anni fa, e in queste foto appare più snella e più tonica, e senza pancetta, rispetto a com'è nella realtà
.
SERVIZI OFFERTI: FK, Daty, 69, BBj, Ball licking, Rai1, digit-Rai1. Cim non consentito; Rai2 non disponibile.
SERVIZI USUFRUITI: Tutti quelli elencati sopra.
RATE DI PARTENZA: VU (tutto coperto).
RATE CONCORDATO: VU+20 per una "cosa tranquilla", incluso il BBj.
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bionda scura, altezza 1.68 ca, viso grazioso, fianchi leggermente larghi, un filo di pancetta, seno una quinta naturale. Patata depilata.
ATTITUDINE: Molto GFE. Ottima partecipazione sulle sigle praticate.
REPERIBILITA': Media.
FUMATRICE: Non mi è sembrato.
PULIZIA DELLA RAGAZZA: Eccellente.
PULIZIA DELLA LOCATION: Eccellente.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche gradino.
INDEX
VOTO ALL'ASPETTO FISICO: 7,5 ; VOTO ALL'ATTITUDINE/PRESTAZIONE: 9.
Contattata telefonicamente e valutate le due alternative possibili (rate VU per una prestazione "all-covered", oppure VU+20 per una "cosa tranquilla" che include anche il pompino cabrio, ovviamente ho scelto la seconda opzione), raggiungo la location nel rinomato Palazzo dei Balocchi di Via Fattori.
Varcata la soglia del monolocale, posso verificare (dal viso) che la fanciulla, apparentemente sui 35/40 anni, è quella della foto (sicuramente di qualche anno fa), però risulta meno tonica e un pochino più in carne. In ogni caso, una bella donna dalle fattezze latine.
Molto simpatica e socievole, Tatiana mi mette subito a mio agio con i suoi modi gentili e una conversazione piacevole (si esprime in un ottimo italiano). Eccellente la cura per l'igiene, con lei che si premunisce di stendere un lenzuolo pulito sul letto, prima di iniziare il match.
Esordisco subito baciandola avidamente, lei contraccambia con un buon uso delle labbra e mettendoci una discreta dose di lingua.
Il pennuto è già bello ringalluzzito, decido di approfittare di quelle due belle poppe naturali e mi faccio fare un'ottima spagnola, io seduto sul letto e lei inginocchiata di fronte. Fattala sdraiare a gambe larghe, mi faccio uno spuntino a base di figa (impeccabile la sua pulizia): mentre la lecco, lei gradisce e si eccita tantissimo; io proseguo imperterrito per qualche minuto buono, fino ad assaporare il gusto dei suoi umori.
A questo punto sono io che mi sdraio supino, con lei a farmi da coperta, e in questo frangente viene fuori tutta la sua attitudine da fidanzata geisha: dopo un altro po' di limone, comincia a passarmi la lingua sul collo e sui capezzoli, per poi scendere giù giù e andare a spennellare il ventre, le mie cosce, le palle e il perineo, prima di attaccare con un prolungato BBj, energico, ben ritmato e discretamente profondo.
Su mio invito, si gira posizionandosi a 69: mentre lei lavora di bocca, io la digitalizzo accuratamente sul primo canale (sul digit-Rai2 vengo invece stoppato).
Indossata la visiera paraschizzi, la penetro con lei seduta sopra a smorza, poi alla mission e a pecora: la sua partecipazione durante il coito è ottima, si bagna alla grande e dà l'impressione genuina di godersela parecchio.
Giunto all'apice e rimosso il guanto, concludo sborrando tra le sue bocce (Cim non consentito), con lei che continua a "spagnoleggiarmi" l'uccello mentre accoglie i miei getti di piacere. Durante il rapporto non mi ha mai messo fretta, nè ha mai guardato l'orologio.
Altra sciacquata in bagno, rivestizione e due gradevoli chiacchiere, prima dei saluti finali.
In estrema sintesi: mezz'ora di ottimo sesso con una calda donna latina che a letto ci sa fare. Regalino speso bene.
Buona gnocca a tutti
Niki
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni." (Oscar Wilde)