Vi lascio la recensione di questa gradevole chicca : Carolina, aspetto e movenze femminili, normodotata.
La sua richiesta economica iniziale è di VU+20 che riesco a ribassare a VU senza troppe difficoltà.
Fisso l’appuntamento con lei in un pomeriggio piovoso, inizialmente con molta titubanza dovuta al fatto che quando le trans chiedono rate così bassi solitamente sono dei mostri ai margini del mercato.
Le foto tuttavia mi ispiravano fiducia in quanto apparentemente genuine, quindi ho voluto arrischiarmerla.
Riceve in un ampio appartamento in via Pasteur all’incrocio con via Padova.
Quando mi apre la porta tiro un sospiro di sollievo….è carina.
Le foto pubblicate nell’annuncio la ritraggono molto fedelmente senza ritocchi, anche se si tratta di scatti professionali fatti da un fotografo quindi un velo di patinatura c'è sempre.
Credo sia di origini sudamericane in quanto parla con un marcato accento ispanico.
E’ molto simpatica e dopo averla osservata bene in volto noto una certa rassomiglianza con Sandra Bullock, forse per via del naso all’insù. Tra me e me penso che l’idea di scoparmi la versione shemale della Bullock mi arrapa di sicuro
Porta l’apparecchio per i denti ma è un particolare che a me non ha arrecato nessun fastidio.
Ci spogliamo entrambi, lei lo fa in maniera piuttosto provocante davanti a me mentre sono già sdraiato sul letto . Ha un bel seno (rifatto ovviamente come la maggior parte delle trans) con bei capezzoli ed una discreta fisicità, nel senso chè è formosa ma non grassa, le giuste curve.
La bacio e la lecco sul corpo, la sua pelle è liscia, depilata molto bene e profumata.
Le avevo premesso che sono solo attivo, molto attivo, quindi si è predisposta con un atteggiamento da vera donna. Preliminari piacevoli dove entrambi ci strusciamo e ci lasciamo andare ad effusioni. Cerco ripetutamente di baciarl ain bocca, spinto dala sua pulizia e dal volto femminile. Lei non concede FK ed alla fine riesco a strappare solo qualche bacetto a stampo.
Finisco con una bella inculata a pecorina dove mi accompagna nei movimenti muovendo il bacino ed il culo al mio stesso ritmo.
La saluto con la promessa di andarla a trovare appena possibile. Infatti vorrei farmi un altro giro prima che magari le passi per la testa di alzare i rate.
In definitiva : T-gatta piacente ad un prezzo abbordabile.
http://www.pablitoescort.co…