LUOGO INCONTRO: Cristoforo Colombo direz centro, ultimo incrocio prima dell'ex fiera
NOME OTR: Maria
NAZIONALITA': Rumenoide
ETA': 23 e dintorni
RATE CONCORDATO: VU-20
SERVIZI OFFERTI: Bj + Rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Viso (soggettivamente) molto carino, mora, 4 di seno esplosiva, pancia tonda (incinta
)
REPERIBILITA': difficile
FUMATRICE: mi sembra di si
Qualche giorno fa cimentandomi nelle più classiche vasche colombine rimango folgorato da tale donzella, che staziona nell'incrocio sopra descritto con un'altra donzella che ahimè per lei non c'è proprio confronto…
Purtroppo non sono riuscito a sognarla perché era letteralmente presa d'assalto.
Ieri nuovamente preso da intensa attività rem decido di fare qualche vasca d'approccio per vedere com'è la situation, incredibile ma vero vedo la donzella sopra citata libera, non ci penso due volte e mi fermo.
Incomincio a sentire il rumore di specchi infranti (mi ero fatto troppe aspettative) sale in macchina mezza scazzata, un freddissimo come ti chiami mentre e' intenta rovistare nella borsetta.
Nemmeno 20 metri ci appartiamo in una location (per me) improponibile già restando in macchina, lei invece mi dice scendiamo? lo facciamo sul cofano…allora, e' una cosa che mi fa impazzire MA…non lì!!! C'è continuo passaggio di macchine e anche qualche pedone…alla fine ci accordiamo per la macchina.
Altro punto negativo mi incappuccia quando ero ancora moscio, vabbè và ho capito l'antifona, guadagna qualche punto con il Bj profondo e senza uso di mani, dopo 5 minuti mi dice in macchina solo pecos e vabbè, ci sintonizziamo e nei palpeggianti vari noto 2 cose MOLTO strane…1) pancia tondeggiante e soda simile ad una gravidanza
ahimè non notata prima, 2) in mezzo alle tette e' tutta umida, mi auguro che sia solo sudore…
Dopo un pò di movimento mi si sfila l'amico e lei con fare furbesco fa finta di rimetterlo dentro ma me lo stringe con le dita (ma mica sono nato ieri, la sensazione di prima era nettamente differente e veritiera ora e' una presa in giro).
Sotto pressione per il continuo transito a pochi passi, e la finta penetrazione, mi ammoscio completamente, ci rinuncio mi pulisco e ci salutiamo.
Che dire come al solito crearsi troppe aspettative e' estremamente dannoso…VU-20 buttati…
Un saluto a tutti