Amici, voglio riportarvi questa esperienza avuta un 3 4 mesi fà con Valentina, girl colombiana di pelle chiara, bionda, sui 30\33 anni, tette al naturale, culetto nulla di che, in foto è photoshoppato.........La ragazza è alta, ti riceve a Lago patria, contesto tranquillo (affianco c'è Nataly, altra porca di Lago patria).
Appena entro mi riceve in lingerie rossa, senza mutande, con tacchi alti........una vera troia, stava ascoltando musica......latina...optiamo per 1vu+20, per massaggio erotico + sex.
Mi fa stendere sul letto e con musica in sottofondo incomincia a massaggiarmi tutto il corpo con il suo corpo e con le sue bellissime tette naturali, dopodichè, inizia la pompa, purtroppo col preservativo :\, spero che si ha tolto questo vizio...a baciare, bacia solo a stampo.
Dopo un bel pompino, anche se fatto col preservativo...è fatto bene......iniziamo con 2 posizioni....partecipe ma non molto........è simpatica si, ti accoglie, ma non è nulla di che...per un vu+20 c'è di meglio........lei si è bella, il culo è un pò scadente....ma a livello di prestazione ho avuto di meglio
Affianco a lei c'è Nataly, una che dovrò provare sicuramente.
Alla prossima