"Anna" l'ho sognata anche io un po' di tempo fa.
Contatto tramite annuncio, scambio di mail con foto amatoriali di scarsa qualità (lato a e b senza viso) e appuntamento telefonico.
Il menu proposto è il seguente:
VU oral in auto
VU+30 oral+RAI1 in auto
2VU+20 un'ora full service in motel
4VU due ore full service in motel
Incontro alla stazione ferroviaria di Busto Arsizio.
E' bassina, snella, capelli tinti di rosso, con un viso che non mi colpisce particolarmente. In motel scoprirò che ha un discreto lato B, mentre il seno non è più quello di una ragazzina ma quello di una donna di oltre 30 anni che ha avuto dei figli. "Anna" è una chiacchierona. Parla della sua vita. Ed è una vita difficile.
Queste sono le premesse.
Nel sesso posso dire che non ha molti limiti. E' disponibile anche per pratiche sm, ma solo se capisce di avere a che fare con qualcuno che ha esperienza. E "Anna" di esperienza in questo campo ne ha molta.
Non abbiamo fatto solo sesso "convenzionale", quindi non voglio entrare nei dettagli dell'incontro, ma aggiungo un paio di altre informazioni. "Anna" fuma e, da quello che ho capito, nella sua borsetta non ci sono preservativi. Detto questo, segnalo che mi ha chiesto subito se li avevo io e per quanto riguarda l'igiene entrambi abbiamo usufruito del bagno sia prima che dopo.
INDEX IDX09303c841e115ff62f4cc25aff55a917
http://hardannunci.com/donn…