Mi correggo;Alla fine dei 20 minuti di massaggio ti fa gilale e dopo poco iniziamo una preghiera insieme al frate Lino, dopo la preghiera di rito qualche palpatina delicata sulla fronte e sul capo a indicare che sapevo bene la preghiera in latino senza l'uso del bigliettino e come regalo ho avuto tre caramelle Ambrosoli.
Testata giorni addietro come hanno aperto.
Erano in due entrambe sui 23 anni, peccato che ho beccato la meno carina,quella più carina alla fine dei lavori l'ho trovata alla cassa, l'avessi vista prima...
Le rate sono quelle conosciute in tutti i c.m., qui se non altro mentre ti massaggia non ti chiede ogni minuto il prolungamento e il rispettivo aumento dell'onere.
Allora "Sofi" mi mette comodo e comincia il massaggio che in se nn è male se nn fosse altro che uno strofinamento rilassante, il posto è pulitissimo, caldo e accogliente, lei parla la nostra lingua abbastanza bene e sono un par d'anni che sta qui.
Alla fine dei 20 minuti di massaggio ti fa gilale e dopo poco inizia un ottimo massaggio al fratellino, qualche palpatina delicata alle minne e alle belle coscette e via con biglietto e caramelle, il mio bis? Chissà!!
E' veramente cosa buona e giusta, andate in pace fratelli...