Ok, grazie non avevo notato....Riscrivo perché la precedente recensione era troppo sgrammaticata.
Mi presento da lei in un orario assurdo, tipo le 3 di notte.Ovviamente le chiedo se era possibile andare da lei a quell'ora e mi dice che lei di solito riceve fono alle 4 di mattina.
Riceve in un palazzo dignitoso all'inizio di Viale Monza.
Mi apre la ragazza del link:
http://milano.bakecaincontr…
Le foto sono sue all'80%, nel complesso è carina ma non aspettatevi nulla di stratosferico.
Mi propone per 2 vu il BBJ, Rai 1 in tutte le posizioni che voglio, finale con CIM o in faccia. Accetto. Mi sette subito a suo agio e dopo i lavaggi di rito, mi spoglia e si spoglia.
Inizia con un BBJ fatto con molta maestria. Mi accorgo che porta l'apparecchio ai denti ma nel farmi il lavoretto di bacca è molto abile e non mi sono accorto di nulla. Era uno spettacolo essere in ginocchio sul suo letto con lei che spompina piegata verso di me senza le mani. La mia paura era per l'eccitazione quella di venirgli subito in bocca dopo pochi minuti.
Vista la sua abilità, interrompo per qualche secondo, passiamo a un 69 che si prolunga per diversi minuti facendo sempre più fatica a resistere: ha una fighetta molto profumata e vi verrà voglia anche a tutti voi di approfittarne. Dopo avermi gommato cominciamo con diverse posizioni, lei non è strettissima ma sa muoversi e sa prenderlo talmente bene che ve lo farà diventare di marmo. Nel finale le stavo venendo quasi dentro, ma all'ultimo secondo sono uscito fuori ho tolto il cappuccio e le sono venuto un pò in faccia e un pò in bocca. Lei tutta contenta si lascia fare quel che volete.
Credo che l'unico tabù sia Rai2, ma non essendo molto interessato sta a voi chiedere ed insistere con tale richiesta.
Finiamo sul lettone a parlare come due fidanzatini.
Tempo trascorso da lei da porta a porta 35-40 minuti.
Insomma un'ottima esperienza e un'ottima trombata e la mia paura di farci un trombabbonamento o di voi che accorrerete talmente numerosi da non trovarla più libera
Tanto vi dovevo.
Buona figa a tutti.
Duro.