Frequenza mensile incontri pay?
E' importante
E' importante
Si sono d'accordo con te; meglio questo che giocarsi lo stipendio in macchinette o altro: ...con le dovute cautele...a me si vede quando non scopo sono intrattabile cerco di procacciarmi delle trombamiche...ma è molto rischioso...io sono sesso dipendente anche quando sto con una ragazza stabilmente ho bisogno di più...SOLO IL GRANO MI FRENA HAIMè NE HO POCO ALTRIMENTI MI SPUTTANEREI TUTTO. Dalle pay se non mi piacciono me ne vado ..non butto i miei investimenti se vedo che arronzano o altro non mi vedono più ...anche eprcè io se trovo un buon feeling ritorno dalla stessa senza prob ...quando torni la seconda volta spesso è mooolto meglio si è più rilasssati e anche la ragazza sta meglio perchè si fidacchia.
Ciao a tutti
Nel mio caso confermo che è una dipendenza....
Che sia pay o meno se non faccio sesso divento nervoso e irrequieto.
E visto che il modo più facile nel trovare la medicina è andare a pay uso questa soluzione.
Tante volte sono rimasto deluso dal trattamento di alcune pay e mi dicevo questa è l'ultima volta ma poi puntualmente passavano magari 2 settimane e sentivo un bisogno irrefrenabile di gnocca e ci ricascavo.
Quindi posso confermare che sono un figadipendente.
Saluti a tutti gli ammalati
Ww
Io ho provato a smettere, ma non ci riesco, sono dipendente da circa dieci anni, quando avevo una compagna andavo lo stesso a pay, forse un po meno, penso che sia una malattia, spesso se penso a quanti soldi ho speso in 10 anni di pay mi sarei potuto comprare un appartamento, spesso dico questa è l ultima volta ma massimo dopo una settimana mi sale una voglia irrefrenabile e ci devo andare
Si', e' un vizio, una dipendenza, credi di smettere, e poi......
Non e' un vizio distruttivo, intendiamoci, da' piacere e non distrugge la vita come altri, pero' e' sempre un vizio.
Non se ne esce, mai....
Da fidanzati si riduce la frequenza, o si annulla, pero' poi torna.....
Non e' curabile.
Ciao
Lele
Completamente daccordo con te e............l' unica terapia è la figa
Andare a pay è certamente una malattia............una malattia del cazzo.
Secondo me bisogna fare degli opportuni distinguo per sapere se si è pay-dipendenti o no. Le situazioni personali possono essere varie.
Se uno è fidanzato o sposato e ha abitualmente rapporti col proprio partner ma sente l'esigenza di andare regolarmente con le pay, allora si potrebbe dire che ha dipendenza. Ma se uno è single, e attualmente non ha nessuna con cui vivere la propria sessualità, andare a pay, anche regolarmente, non può essere considerata dipendenza... ...a meno che non consideriamo dipendenza anche lo stesso "fare sesso".
Ma dire che si è dipendenti dal sesso è un'assurdità. E' come dire che si è dipendenti dal cibo. Infatti, a differenza delle droghe e del vino, che sono cose artificialmente create dall'uomo, cibo e sesso sono due esigenze fisiche, onde per cui parlare di dipendenza è, a mio parere, proprio fuori luogo. E' pur vero che senza sesso si può vivere, mentre senza cibo non si vive, però è anche vero che gli impulsi sessuali fanno parte del proprio fisico e il soddisfacimento degli stessi è una cosa che segue la natura stessa dell'uomo o della donna.
Quindi, ricapitolando, si è dipendenti dalle pay se si va spesso a pay? Dipende! Se si ha già il soddisfacimento della propria sessualità all'interno di un rapporto di coppia, allora le pay non sono necessarie e, dunque, si potrebbe avere dipendenza. Ma se invece non si ha questo soddisfacimento in un rapporto di coppia, per me la dipendenza da pay non c'entra ma c'entra solo la pura e semplice necessità, secondo natura, di soddisfare i propri impulsi fisici naturali.
Considerazione importante, che leggo ora:
se uno e' fidanzato e' diverso come dici tu, rispetto a quando si e' single.
Io da single, sono molto piu' dipendente, da fidanzato molto meno.
Hai ragione, non avevo pensato a questo.
Il mio profilo corrisponde.
Grazie
Lele