Concordo al 101 %. in tutto.
Ciao Markus...ti faccio i complimenti anche io per la tua capacità di sbrigartela in una situazione così pericolosa...io sicuramente avrei lasciato il denaro e me la sarei svignata con la coda tra le gambe.
Con il tuo topic mi hai fatto ricordare quanto potenzialmente insidioso sia il "mare" che occasionalmente navighiamo noi punter...e mi rendo anche conto di quanto io sia stato fortunato finora (al massimo ragazze sbrigative, ma mai avuto sentore di essere in qualche pericolo).
Condivido l'idea che l'unica soluzione sia quella di fare il più possibile selezione telefonica...personalmente cerco solo ragazze che permettano di fissare un appuntamento con un certo anticipo, e mai troppo economiche; poi evito assolutamente quelle che pesano le parole al telefono, e mi indirizzo verso quelle cui piace chiacchierare un pò; da ultimo, se posso cerco sempre di fare prima una "sortita" esplorativa al domicilio della ragazza, avvertendola che passerò solo per vederla...se accetta, è già un segno molto buono.
Da ultimo, cerco di evitare le "strafighe"...ho sempre il sentore che siano degli specchietti per le allodole.
In questo campo si trovano tanto della quasi-criminali, quanto delle piacevoli sorprese...il problema è fare una buona cernita, e questo forum è utilissimo allo scopo.
specie che spesso le strafighe, se la tirano, fanno poco o niente, e sono esose... mentre spesso, ci sono bellissime sorprese.
purtroppo è un mare che spesso bisogna navigare a vista, 'provare', con un po di buon senso, e oculatezza...
Un caro saluto e buona Pasqua...
ConteCarlo