Testato ieri notte
Silva (quando le ho ripetuto il nome per essere sicuro di aver capito bene e che non avesse in realtà detto Silvia ha confermato con una risata) in via Chiesa Rossa a un benzinaio “giallo” (vedi scheda per coordinate precise).
Avevo pochissimo tempo a disposizione e cercavo una nuova bionda apparentemente supertettuta vista due/tre giorni fa sulla circonvalla, proprio alla fine di Viale Tibaldi - ho appena postato in richieste info (
http://gnoccaforum.com/esco…(otr)-nuova-()-bionda-popputa-in-viale-tibaldi/)…
Esteticamente tutt’altro che trascendentale, viso di poco oltre la sufficienza (ma sufficiente: non è un roito), alta credo attorno all’1,70, cosce abbondanti (diciamo XL, non XXXL), resto nascosto da un piumino che non faceva capire un granché.
Vabbé, erano le 2.10 e dove rientrare di corsa, ma ero comunque intenzionato a svuotarmi perciò decido di fermarmi e intervistare.
Primo impatto positivo: parla un ottimo italiano, sorride e non ha il muso, cosa ormai sempre più rara…
Saliamo concordando un BJ e arriviamo in 2 minuti all’imbosco, che mi è sembrato tutto sommato abbastanza tranquillo, chiacchierando del più e del meno con cordialità.
Parcheggiati, ci togliamo entrambi il giaccone e lei prosegue smutandandosi e togliendo la maglia: e cazzo! che spettacolo salta fuori… salta fuori una quinta abbondante e naturale, bella soda e ben capezzolata che mi gusta davvero!
Si inginocchia sul sedile passeggero, veste GianGiovedì quando in realtà non era ancora proprio del tutto in forma, e parte in quarta con la bocca. Sento puzza di missile, ma bastano meno di 5” di indicazioni per farmi ricredere: le fermo la mano con la mia e le dico di andare piano e lei esegue senza problemi. La faccio rallentare ancora un po’ e le chiedo di variare e affondare di più: e anche stavolta esegue alla perfezione.
Le faccio io miei complimenti e mi ringrazia, mentre senza che lei dica nulla le mie mani viaggiano qua e là, fra una tastata alle chiappe (sode e abbondanti, come già detto) e una scivolata sulla passera. Scivolata letterale, perché è davvero superumidificata! Glielo faccio notare e lei ride di gusto, dicendomi che è sempre così, e che se non lo fosse lo prenderebbe come un sintomo di qualcosa che non va.
Sarei quasi tentato di effettuare l’upgrade a RAI1 ma resisto (in auto è troppo incasinato e scomodo per i miei gusti) e le chiedo invece un giro di giostra fra le gemelle. Accordato senza alcun problema o menata: si mette un po’ più comoda, trova un appoggio e via di spagnolona davvero goduriosa. Con l’uccello fra quelle tettone sto da dio e le chiedo di continuare.
Siamo lì da più di un quarto d’ora ma lei non dà il minimo segno di insofferenza o di fretta.
A quel punto però mi rendo conto che sono io a dover schizzare (in tutti i sensi
) e la faccio riprendere di bocca. Va di deep alla grande, e cosa che mi piace di più, mentre lo fa continua comunque a lavorare di lingua. Altri 3 o 4 minuti ed esplodo magno cum gaudio!
Pulizia e rivestizione con altra chiaccheratina amichevole durante la quale i dice che fra i suoi servizi non è contemplato RAI2 (verbatim: “per 50 non ho nessuna intenzione di farmelo rompere!&rdquo
e la promessa di rivederla prossimamente durante uno dei miei giri in bici…
Riassunto:
NOME: Silva
ETNIA: si dichiara albanese
ETA’: spannometricamente, direi sulla trentina (in ITA, su strada, da 3 anni)
ASPETTO: capello lungo alle spalle (non saprei se castano o rossiccio), manza, tette superbe.
ORARIO: serale/notturna (la prossima volta le chiederò con più precisione)
LOCATION (confermata): 45.422147, 9.167450
RATE RICHIESTO E SERVIZI OFFERTI: VU-20 BJ+RAI1 - VU-30 per il solo BJ - NO tassativo a RAI2 (non ho chiesto per BBJ, CIM, Motel o altro)
RATE E SERVIZI OTTENUTI: VU-30 per BJ (con DT) e TJ
ATTITUDINE: disponibile, cordiale e simpatica
VOTO (complessivo): 8,5
Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti