hehe... Speriamo sia come la primavera
Che stia per tornare proprio adesso?!?
Buonasera a tutti,
in quel di luglio dell'ormai scorso anno mi imbatto in tal fanciulla che si fa chiavar... ehm... chiamare Cristina. Chiamo, prendo appuntamento (zona corso Francia) e mi faccio trovare da lei dopo 15 min.
Salgo, solito scannatoio con letto matrimoniale, poi mi giro e azz... una stangano alta 1.80, occhi azzurri, 3° soda corpo da capogiro.... e l'ormone prende il sopravvento. tratto per un'ora e mezza a 3 VU (volevo gustarmela per bene). Che dire molto GFE, gattona che ama giocare e sa farti eccitare. BBJ molto ben fatto tra baci e carezze, interrotto da qualche bella limonata e poi ricominciato. Io mi dedico alla suo bel seno e scendo fino alle sue labbra.... morbide, si bagnano la sento irrigidirsi, non ce la faccio più salgo baciandola e ci strusciamo, metto i gommino in fretta e furia e le entro pian piano sentendola ansimare. Andiamo avanti per una buona mezz'ora fino a quando non la sento irrigidirsi, emette un gemito quasi strozzato e sento le sue membra pulsare, un fiume in piena, la guardo negli occhi, la bacio e vengo con le sue contrazioni. Stupendo!!.... ci puliamo chiacchieriamo per un po' e mi accorgo che l'ora e mezza e belle che andata. Mi alzo per rivestirmi, lei mi accarezza e comincia a baciarmi... risultato gran scopata sul comò e copiosa venuta nella sua bocca.!
Inutile dire che ci sono tornato altre 6/7 volte ed è sempre stata stupenda.
Poi a settembre mi allontano per lavoro, torno poco prima di natale e di lei nessuna traccia. Ho trovato solo il profilo ormai disattivato su TR. Qualcuno di voi ha notizie? La ragazza è ritimbrabile?
http://www.torinoerotica.co…+1_34828.html
Thx a lot!