Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1122 | K- 347
Grazie Sin.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
EL TANCA
Sr. Member (428 post)
K+ 285 | K- 151
Ciao a tutti. Conosco molto bene questo gioiellino ( NATALIA ) difatti sono stato il primo a recensirla....... e posso confermare per filo e per segno l'arredamento descritto da Carnevale!! Penso proprio anch'io sia la stessa persona. Io dopo tante visite l'ho fidelizzata e quando ci vediamo mi fa stare d'incanto!!!! Lei è molto educata e gentile. Mi raccomando........è uno dei miei giocattolini preferiti......vi prego.......maneggiate con cura e delicatezza!?!?!?!
Sin
Wannabe (2 post)
K+ 3 | K- 1
Confermo la descrizione della camera. Come ho detto non ero sicuro del nome e, anche se non mi sembra che mi abbia detto di chiamarsi Natalia ma potrei sbagliare, è evidente che si tratta della stessa persona. I 175 cm di altezza erano un numero molto approssimativo sicuramente sono stato tratto in inganno. Chiedo scusa per l'apertura del doppio post.

Per il discorso vicini sono pienamente d'accordo con te, ho solo detto che questo fatto mi potrebbe mettere un po' d'ansia e dato che evito imboschi in auto per lo stesso motivo penso che in futuro la eviterò.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1117 | K- 59
Sicuro sul nome? La tua recensione è molto bella, ma questa Chantal a me sembra proprio la Natalia della discussione:
http://gnoccaforum.com/esco…!!!
Sono identiche la posizione (parliamo del benzinaio Shell? Infatti la si incontra, come dici tu, dopo due ragazze, una la famosa Laura, che lavorano solo in parcheggio), la nazionalità, l’età (da fine dicembre gli anni sono diventati 23), la corporatura e il carattere. Anche il tariffario è grosso modo quello, anche se noterei che, dopo la generalizzata crisi autunnale, di cui si lamentava molto, ha ribassato di altri 10 euri la richiesta per la consumazione a casa con i clienti nuovi. Escluderei anche avvicendamenti dell’ultima ora nella stessa stazione, perché con Natalia ci sono tornato proprio da pocchissimo. Possiamo fare un ulteriore riscontro: la camera dello scantinato (però pulito e ben arredato) in cui si consuma, separata dall’ingresso-sala-cucina, ha il lettone che ne occupa quasi tutta la larghezza e, guardando il letto, si ha alla destra una libreria, a sinistra una scaffalatura usata come guardaroba, alle spalle lo specchio. Giusto? L’unica differenza che noterei è che Natalia è ben lotana dall’altezza di 1,75 m., ma possono ingannare, nel senso di una sovrastima, gli stivaloni che mette in postazione. Per il resto, mi sembra di rivedere in tutto il suo bel corpo formoso ma proporzionato, con tette (per me una terza piuttosto che una quarta) e culo notevoli, il suo bel viso, con capelli lunghi mori naturali, nonché la sua gentilezza, se vogliamo una certa disponibilità ad accompagnare la penetrazione con un qualche coinvolgimento, ma d’altra parte anche la sua capacità e volontà di mantenere un contegno di professionalità un po’ distante dal cliente, poco incline a cercare e scambiare effusioni. Anche venute sulle tette, limonate o preliminari scoperti, almeno per la tariffa-base, cui anch’io mi sono sempre limitato, con la Natalia ce li scordiamo. Ho bene presente anche tutta la sua menata per non farsi riconoscere dai vicini (con cambi d’abito in macchina e attenzioni per evitare incontri, fare piano entrando ecc.). Del resto la capisco: io sarei ben contento di sapere che posso pagare una mia vicina di casa figa e brava, evitandomi tante perdite di tempo notturne, ma molti altri la giudicherebbero, si lamenterebbero dell'andirivieni ecc.
Sin
Wannabe (2 post)
K+ 3 | K- 1
NOME: Chantal se ho ben capito
NAZIONALITA': Albanese?
ETA': 22
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.75, magra, mora capelli lunghi, seno fantastico una terza piena forse quarta naturale, culo sodo e magro
UFFICIO: 4 5 . 4 45 5 0 3 , 9 . 1 6 1 6 2
RATE CONCORDATO: 50 in casa sua, 30 in auto.
TEMPO: 20 minuti in casa
Sigle: Bj coperto, RAI1

Prima recensione, parto da questa OTR che ho incontrato circa 2 settimane fa. Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla, spero di non far casino.
La ragazza (il cui nome dovrebbe essere Chantal ma non ricordo esattamente) staziona al benzinaio più piccolo dell'incrocio tra Viale Cassala e Via Carlo d'Adda (direzione naviglio grande) nel punto esatto indicato dalle coordinate. Dato che non mi piace molto consumare in auto ero in cerca di ragazze che lavorassero anche a casa.

Dopo aver intervistato due ragazze su Viale cassala che però vanno solo in auto sono arrivato da lei: chiede 50 per Bj e Rai1 in casa sua a 5 minuti di macchina con parcheggio interno. Sale in macchina e mentre andiamo si toglie i leggins per mettere dei jeans: "Non voglio che i vicini mi vedano così". Ma allora che senso ha lavorare a 5 min da casa?

Arriviamo e mi fa entrare nella via privata. Parcheggio facile. Entriamo in casa al pian terreno/scantinato. Appartamento carino, pulito e in ordine. Mi accompagna in camera da letto e intanto io vado in bagno (anche se lei dice che non era necessario perché tanto fa tutto coperto, "vabbè" penso io tanto non mi interessa il bbj). Quando torno lei è completamente nuda: che spettacolo! Fisico a mio avviso perfetto, proprio quello che cercavo: tette tra una terza e una quarta naturali, magra, belle gambe, molto proporzionata.

La ragazza è un po' freddina (io non provo a baciarla, lei non mi si avvicina nemmeno alle labbra) anche se molto gentile ed educata. Inizia con la mano (su mia richiesta) per portarmi in temperatura e coprirmi. Bj lento senza fretta poi lei sopra, missionaria e poi pecorina dove concludo. Notevole il culo a pecorina. Purtroppo nel mentre scopro che non concede neanche una spagnola e nemmeno COB. Peccato perché ha un seno davvero fantastico. Nel mentre lei emette qualche timido gemito.

Mentre ci rivestiamo chiedo se lavora di giorno e mi dice che di giorno dorme e non lavora perché ha paura dei vicini che hanno già dei sospetti e non vedono di buon occhio la sua attività. Questo mi mette un po' di ansia anche perché sento persone sulle scale e non vorrei incappare in guai, ma quando usciamo la via privata è deserta. Saliamo in macchina e la riporto al benzinaio.

Non penso che ci tornerò perché per quella velocità mi sarei aspettato almeno una spagnola o un COB e ora conoscendo la storia dei vicini non penso che sarei tranquillo. Peccato perché la ragazza è veramente bella e gentile anche se un po' fredda.
bakecaincontrii.com