boh... io l'ho trovata nell'insieme, gradevole.
Premesso che a me chiese 4VU + motel e poi dopo la chiavata mi offrì il successivo incontro a 3VU+ motel.....(ho ancora la mail di contatto con tanto di rate esplicito)
purche' si sopporti il suo alito da ciminiera e annessi denti gialli, il sudore acre delle sue ascelle e la scarsa igiene in generale della signora come risulta da varie recensioni di cui ho riportato link poco sopra
Anna ha sempre professato a 3VU + room , multiple shoots-positions and channels.
Diciamo che come ogni donna ha alcuni alti e bassi di umore, ma anche quando è giù regala sempre bei momenti.
Ho smesso di frequentarla perchè preferisco cambiare ma mi sento di consigliarla a chiunque, over 45, voglia provare quanti colpi riesce ancora a sparare in una seduta....
PS. non lavora più con la sposina, non so cosa sia successo però, PURTROPPO, si è sciolta una coppia da sogno
ho fissato appuntamento con la signora tempo fa, appena l'ho vista me ne sono andato, vestita in modo trasandato e viso brutto, oltre a essere sui 50 anni
Vorrei dire che effettivamente i denti della signora sono un po' giallognoli, forse per la poca cura. L'alito è da fumatrice, ma ho trovato molto peggiore quello di Laura di sexinitaly e quello di Mia recensita da sanchopanza qualche tempo fa.(per essere precisi io la chiavai prima che lui la conoscesse)
Quando ha incontrato me era vestita discretamente e non puzzava. Unico neo era l'incontro che l'aspettava successivamente al nostro che m'ha lasciato un po' disagiato quando me l'ha confidato. Io pensavo fosse una no prof o similari e invece questa chiavava dalla mattina alla sera uno dopo l'altro.
Dettto questo ricordo con piacere mentre la sodomizzavo sdraiato sul letto con lei sdraiata sopra di me. Intanto che lei si gustava la mia banana io la sgrillettavo come un forsennato.
è arrivata al parcheggio in 'borghese', non trasandata, vestita... ma, appena entrati in camera, è andata in bagno, doccia e ha indossato gli abiti 'da lavoro'.
si è lavata i denti (come me, d'altra parte) come tutti, sempre, si dovrebbe fare prima di un incontro con una persona, anche per lavoro, anche tra amici... insomma, sempre.
poi, de gustibus... io racconto i miei sogni...
un info, please... non è che questa cosa dei karma mi tolga il sonno, però sarebbe bello capire quali sono i criteri. mi spiego. dopo una ricerca con l'index, senza risultati, pubblico la recensione di una donzella che, per quanto vedo (sbagliando) nella mia frequentazione qui dentro, non ha thread, non promuovo, non raccomando e non faccio alcuna polemica e vengo 'skarmato' ben due volte. viene il dubbio che qualcuno interpreti il gesto come una non condivisione della rece, del tipo: 'non ha i miei gusti, lo punisco...'
ciò detto, buone cose e tanta patata a tutti!