Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
cucciolo67
Full Member (53 post)
K+ 3 | K- 2
Purtroppo è anche peggio da quanto raccontato dallo sventurato collega...
Un mio "cugino", intrigato dalla possibilità di conoscere una vera italiana non professionista, appena visto l'annuncio si è recato anche lui nell'antro...
Questo mio cugino è persona di vera bocca buona, assolutamente, nonché uomo timoroso di nulla, ma mi ha raccontato che incredibilmente, quando si è trovato nell'antro di fronte all'essere, è stato assalito da una sensazione strana, quasi di paura... ha poi compreso cosa era... Mi ha raccontato di aver provato la stessa sensazione che provava quando da bambino ascoltava le favole delle streghe e delle loro orrende case... Anche lui, sconvolto dalla scena, non ha potuto far altro che lasciare un obolo e scappare via...

Okkio, adesso si fa chiamare Nadia...
http://latina.bakecaincontr…
Calif8618
Full Member (23 post)
K+ 2 | K- 1
Solidarietà per te!
minkione73
Full Member (44 post)
K+ 6 | K- 4
ke skifo,pensa se chiedevi un bel daty con tanto di dito in rai2 magari in penombra...................
"va dove ti porta l'uccello"..
telalek
Jr. Member (186 post)
K+ 21 | K- 24
okkio xke' mette annunci anke sur giornale de littoria...io pe sbajo ho fatto una telefonata e ho subito capito che era na mezza se nn tutta matta!!!...m'ha richiamato almeno 10 volte...c sua!!!
Speedipicchio
Hero Member (747 post)
K+ 99 | K- 31
Mamma mia che storia!
K+ x solidarietà!(x l'ambient e la situation )
E
K+ soprattutto x la generosità!
Magari era una persona che ne aveva veramente bisogno!putroppo oggi con la crisi che c'è nn mi meraviglierei di una cosa del genere!
la disperazione e la fame possono portare a fare di tutto!
Con questo nn voglio giustificare ne giudicare eventuali atteggiamenti....è un pensiero che mi è venuto al momento di leggere questa triste storia.
Saluti da
Zio speedy
Be' beep
americanboy
Super Hero (1143 post)
K+ 135 | K- 202
Solidarietà che skifooo

ma non l'avevi sentita dalla voce a telefono che qualcosa era strano??

Meriti di rifarti al piu presto.
leggi la mia rece di oggi.
sono stato fortunato e te ne giro un po anche a te.
forse la tua dis avventura di oggi era un passaggio obbligato per qualcosa di mooooolto bello domani.

fai una preghiera a s.carlo da sezze
protettore delle bagxxxx
+vero +sincero +forte (quanto sopra é frutto dei miei sogni)
... Esta historia viene de mis sueños
topolone
Hero Member (760 post)
K+ 65 | K- 34
Il tuo messaggio così com'e' non potrà essere di aiuto per altri se non corredato di alcuni riferimenti.

link: http://tinyurl.com/qcsf23u

index:  IDXa7a41c502d257c9c0fecc0c59733c62b 

testo: mi chiamo paola
pubblicato il 29 Dicembre 2013


Contatto telefonico:  IDXa7a41c502d257c9c0fecc0c59733c62b 
mi chiamo Paola, sono una donna separata di 45 anni. non sono professionista. faccio tutto senza protezione. posso ospitare. se vuoi conoscermi, telefona.  IDXa7a41c502d257c9c0fecc0c59733c62b  chiedo solo 50 pensierini.
Zona/Quartiere: circeo




solidarietà compare!
type89
Jr. Member (144 post)
K+ 27 | K- 6
Mamma che storia, k+1 per te per solidarietà!
mago pancione
Full Member (26 post)
K+ 11 | K- 1
buonasera cari G.F.
oggi voglio raccontarvi la più brutta delle esperienze che ho avuto da quando frequento le paygirll..
mi trovavo a girare le paggine di BKincontri ( ricerca fatta con specifizca italiana )quando l'occhio mi cade su un annuncio senza foto che recità così " sono una separata di 40 anni non professionista che lo fà per bisogno chiedo solo 50 rose " ...incuriosito chiamo :
nome Paola
eta : 40 ( ma possono essere qualcosa in più o in meno )
luogo dell'incotro : vicino S.Felice Circeo
raterichieste : vu
concordate :vu
servizzi offerti : bj bbj rai1 rai2
barriere architettoniche : villetta privata
incontro la sig.ra alla periferia di san felice , parcheggio facile a pochi passi dalla casa dove incontra ( sospetto la sua )
ma già nel vialetto d'ingresso vengo colto da qualche brutto presentimento e qualche vecchio brutto ricordo , lambiente infatti è molto trascurato , per non dire lasciato all'abbandono ma è nulla di quello che si trova al suo interno ...
mi apre una donnina tipo sig.na silvani ( ricordando fantozzi ) trasandata e dall'età indefinita perche trascurata come casa sua con i capelli che hanno visto un parrucchiere almeno 10 anni fà che mi porta velocemente in camera ( altrettanto malandata ) e si spoglia .
io gli dico che la cosa non mi interessa perche lei non è di mio gradimento e lei a quel punto inizia a supplicarmi perche ha bisogno di soldi che non può nemmeno mangiare ecc. ecc. ecc.
il racconto mi impietosisce , e lei nel frattempo tra una cosa e l'altra mi tira giù i pantaloni e me lo succhia in ginocchio ( scoperto ) poi mi copre il fratellino e si mette alla pecorina ficcandoselo dentro da sola ...
ma li succede il finimondo perche guardo in basso e ringrazio il buon dio dell'invenzione del preservativo perche io in vita mia un culo ed una fica più zozzo e puzzolente non l'avevo mai visto mi tolgo con un balzo indietro e mi vedo il mio pistolino che si sfoscia in un preserva sporco di merda , le dico di dami una salvietta un fazzoletto un qualche cazzo per toglemi quel coso e lei mi dice che non ha nulla , meno male che non esco mai senza fazzoletti !!!!!!!!!!!!
mi pulisco alla meglio e mi rivesto di molto ncazzato , e quella mi fà " ma che c'è che non và , io ho diversi amici che accontento e faccio divertire e tu di certo non sei un granchè " ed io mi sono visto come il marchese del grillo " cosa c'è che non và ma tutto paola mia la casa fa schifo , maco l'acqua calda , e tu la rispecchi in tutto . comunque i VU te li lascio ed oltre al pane comprati anche qualcosa per lavarti "
ora io non sò se verrò ammunito perchè il mio racconto può essere considerato troppo personalizato e lungo , ma se serve ad evitare qualche brutta esperienza a qualcuno ben venga anche l'ammunizione ...
bakecaincontrii.com