La S.S. Francesca ,una strada che ha fatto la leggenda del pay on the road,forse seconda solo alla Dalmine -Bergamo ,ma solo per la qualità della merce esposta,ora debbo dire con tutta obiettività,presenta più occasioni che in passato.
Parto dal "Piccolo Hotel" di Palosco,situato dinanzi a una grossa rotonda dove lavorano Isabella (voto 7.5,macchinata appena fuori da suddetto motel),dall'altra parte della rotatoria si presenta una bella biondina ,mai provata ma dal fisico molto molto conturbante.
Salendo verso Mornico-Calcinate ci sono altre ragazze ma nessuna secondo me è degna di nota,almeno fino a quando si arriva alla concessionaria Iveco Erli ,situata dinanzi al rotondone che dirama la strada per Calcinate,o Cavernago,o appunto per la Francesca...li troviamo una biondina niente male,due zucche paura,tastata in macchina devo dire molto partecipativa..è sempre a bordo di una macchina rossa.
Altre recensioni parlano di altre OTR verso Ghisalba ,Cologno al Serio,ma sono zone in cui bazzico poco e quando ci sono passato non ho mai notato niente di buono,se posso cmq spezzare una lancia la spezzo per Giovanna,rumena,è rientrata ieri dopo vacanza a casa,l'ho cercata ma non mi ha risposto,probabilmente troppo impegnata a esaudire le richieste dei fedelissimi.
Si trova a Ghisalba,distributore Tamoil prima del locale "Anteprima" ,ha un fisico eccezionale,seno piccolo ma sodo,un viso spettacolare,se per caso fosse già stata recensita,prego di farmi avere link perchè vorrei curiosare se è così gentile e carina solo con me o è proprio la sua indole ,la cosa mi farebbe ancora più piacere.
Saluti a tutti ;-)