CITTA DELL'INCONTRO:Castel San Giovanni
NOME INSERZIONISTA:Rebekka
NAZIONALITA':Italiana
ETA':50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI:bbj,rai1,squirting (non rai2)
RATE DI PARTENZA: 3vu compreso motel
RATE CONCORDATO: 3vu compreso motel
DURATA DELL'INCONTRO:2 ore e mezza
ATTITUDINE: le piace quello che fa
REPERIBILITA': Ottima
FUMATRICE: non so
Ciao a tutti,
ogni tanto mi sento in dovere di portare il mio contributo, cosa che faccio raramente per più motivi. Il primo è che la mia vita è frenetica e ho davvero pochissimo tempo per me, poi nella maggio parte dei casi non mi sembra utile accodarsi alle già numerose recensioni presenti se non per scrivere qualcosa di nuovo o diverso. Naturalmente lo dice uno che non ama scrivere…
In questo caso, considerate le poche recensioni presenti e la “particolarità” dell’esperienza ho ritenuto potesse essere utile dire la mia.
Ci diamo appuntamento nel parcheggio adiacente all’hotel, pochi minuti prima ci sentiamo al telefono, io ero già lì, “sto arrivando”, dice lei. Pochi istanti e vedo la sua auto, la sua voce al telefono mi dice di seguirla, “azz!” penso io, “nemmeno il tempo di vedere com’è fatta…. Speriamo non sia un cesso con lode!”
La seguo, arriviamo davanti alla camera, lei scende dall’auto, indossa abiti molto spartani, calzature alte (stivali imbottiti, tipo montagna), mi aspettavo qualcosa di più consono all’evento… e poi è davvero troppo in carne per i miei gusti…. No, non ce la posso fare! Penso velocemente il da farsi, ormai siamo dentro l’hotel, ho troppo rispetto per le persone in genere e mi faccio qualche problema, soprattutto quando lei parlando inizia a rivelarsi persone gentile ed affabile. “Vabbè” mi dico, penso allo squirt (che ha fatto muovere tutto!), vedo oltre, ormai son qua… ripenso allo squirt, ricambio il saluto, ripenso allo squirt…. entriamo in camera.
Lei è una chiacchierona, non molla mai, deve farsi la doccia ed anche io, mi invita con lei nel doccione, ci spogliamo. Azz, proprio non mi piace, troppa carne, ripenso allo squirt e mi impongo di guardarla solo negli occhi. Lei vorrebbe stare ancora in doccia a parlare, io preferisco passare sul letto. Si deve asciugare i capelli, io son lì, tutto nudo ad attenderla pensando se mai riuscirò a svegliare il fratellino perché proprio non è il mio tipo…. E ripenso allo squirt.
Mi raggiunge sul letto, continua a chiacchierare, le dico allora che è ora di cominciare le danze…. Preliminari covered come concordato al telefono, dico io. Lei dice di non aver inteso e che bj non lo vuole fare per via della gomma e bla bla; mi fa una lezione sulle mst, “tutte cazzate penso”, ma lei convinta di essere la primaria delle Molinette continua la sua lezione che in breve dice “rischi=0”. Penso il da farsi, “in che situazione del c…o sono finito, vabbé mi dico, che sarà mai, la maggior parte dei colleghi praticano il bbj regolarmente, per una volta lo farò anche io.
Bbj breve ma ben fatto, ma questa pratica la fa infoiare e ben presto si erge al mio fianco, mi spiega con quale e quanta foga trattare la sua clito con le mie dita e……. woooom… il Vajon cede…. Qui mi eccito e allora alterniamo penetrazione in varie posizioni e orale con lei pluri orgasmica che inonda più volte le lenzuola (sotto il materasso è protetto da un telo cerato). Concede max la doppietta, tutto con molta ma molta calma; dice due ore ma non guarda certo l’orologio perché le piace quello che fa (trombare e chiacchierare).
Per me è stata certamente un’esperienza nuova dove a tratti mi son pentito per non avere avuto abbastanza palle per non aver rispettato il mio istinto. Bisogna essere sul pezzo, seguire le “istruzioni per l’uso”, non è certo indicata per chi è di primo pelo, ama le veline o comunque ha standard di bellezza di un certo tipo. E lo dico consapevole che qua tutto è davvero soggettivo.
Avevo in testa questa fantasia e l’ho soddisfatta comprendendo che il mondo dello squirt non è fatto di sola finzione come a volte ho dubitato. Tuttavia ho imparato (e non sono proprio un ragazzo) che anche le fantasie più perverse non sopperiscono ai MIEI standard minimi di bella presenza… la violenza è troppa!
Pentito? Se è bene, è meraviglioso. Se è male, è esperienza. Se guardi con gli occhi giusti trovi entrambe le cose.
ciao