Gnocca forum
Wallander
Jr. Member (157 post)
K+ 34 | K- 14
Qualche sera fa stavo rientrando a casa dopo una giornataccia al lavoro finita tardissimo, saranno state le 22.00, e mi sono trovato a passare da viale Monterosa.
All'incrocio di via Desiderio da Settignano ero fermo al semaforo rosso, sento bussare al vetro della macchina ed era una delle signorine che esercitano lì.
Già pensavo alla solita offerta (anche se mi sembrava strano l'approccio), abbasso il finestrino e invece la tizia mi chiede se per favore le offrivo una sigaretta.
Gliene do una, non ha da accendere, allora accosto e le do anche l'accendino.
Mi ringrazia, le auguro buona serata, e lei mi risponde che da un po' di tempo le serate non sono tanto buone perché c'è poco lavoro e girano pochi soldi.
Scambiamo due chiacchere, la tipa è simpatica, italiana, magrolina, sul biondo, alta sull'1.70, non giovanissima (35?), e io le dico che ci avrei fatto un pensiero volentieri, ma uscivo dal lavoro, non mi ero ancora fatto la doccia e avevo pochi soldi in tasca, al che mi dice che se volevo la doccia me la faceva fare da lei proponendomi un VU+30 all inclusive.
Ho declinato perché ero veramente stanco dal lavoro e avrei probabilmente buttato i soldi, però la tipa mi è sembrata piacevole pur non essendo una strafiga.
Qualcuno la conosce e ha avuto modo di approfondire?

Have a good time.

Wallander
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.