Gnocca forum
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
mosaico90
Wannabe (2 post)
K+ 0 | K- 0
Ciao a tutti! Sono nuovo da queste perti, a parte il vostro gergo ancora incompreso per me! Io sono di roma e ho 21 anni! e chiedo a voi grandissimi esperti ormai se potevate darm consiglio, magari dandomi un numero di cellulare di una di queste bellissime ragazze, magari con dei prezzi moderati! La crisi!
giorgio71
Sr. Member (202 post)
K+ 31 | K- 22
Tony Fruttolo:

NOME INSERZIONISTA: ALICE
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24 veritieri
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere al 100 per 100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, BBJ con supplemento
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: VU+20
COMPENSO CONCORDATO: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
ATTITUDINE: nella media della fascia di prezzo
REPERIBILITA': facile telefonicamente, sul posto meglio arrivare in metro B
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale/ascensore
INDEX  IDXbc91eeb31801c163eca11daeaa82c4a7 

LA MIA RECENSIONE:

Nel giornaliero disbrigo degli appuntamenti eccomi a girare nel centro di roma utilizzando i mezzi pubblici, altro sistema non potrei escogitare considerato il traffico e la zona centralissima su cui ho concentrato il lavoro; non mi perdo d'animo e nel godere della comodità di una metropolitana poco affollata di mezza mattinata impugno il fido puttanofonino e schivando gli sguardi indiscreti del vicino di seduta inizio l'ormai consueta navigazione giornaliera, finchè non mi imbatto in questo promettente annuncio raffigurante una gradevole moretta dai lineamenti decisamente est europei.
Si chiama Alice, da una ricerca più estesa scopro (e dopo avrò conferma da lei) che si è da poco trasferita in Roma da Padova, suppongo per beneficiare del mite inverno romano, le fotografie sono leggermente ritoccate ma nel complesso trovo sia una bella gattina, guardo l'orologio, il tempo mi è amico,sbrigo il primo appuntamento stringendo i tempi e misurando le parole e appena libero la chiamo.
Riceve in Via Cavour, poco distante dalla fermata della metropolitana B, specifica il numero civico e nell'udirlo mi sovvengono alla mente i graziosi dalmata della favola cinematografica. Non perdo tempo e salgo in metro, arrivo sul posto con passo spedito e giunto al portone la chiamo. E' libera, salgo.
Mi apre esattamente la ragazza delle fotografie, sebbene dal vivo non è alta come si potrebbe presupporre guardandole, comunque graziosa, neri capelli lunghi e lisci, viso tipicamente romeno o moldavo, seno piccolo, gambe ben tornite e pelle liscia, un goloso fondoschiena misurato e ben scolpito. Mi compiaccio di tanta visione, una skinny come lei la attendevo da prima di natale!!
Breve conversazione,le porgo il mazzo di 70 rose appena recise quindi mentre lei si reca in bagno per accomodarle in un vaso mi accomodo nella piccola e modesta stanza in cui esercita, l'ambiente lascia a desiderare e la pulizia generale dei luoghi non è certo delle migliori: mi consola il pensiero di un quarto d'ora in compagnia e attendo placido che arrivi.
Arriva, si spoglia e rimane vestita dei soli tacchi a spillo, si sdraia accanto a me e si aiuta con la mano a creare la giusta atmosfera; una volta alzata la bandiera, sguaina la rossa veste di gomma e principia un BJ di buona fattura, ripetuti affondi e cambi di ritmo con possibilità di tenerle la testa con la mano per favorire il feeling.
Passano velocemente i minuti e sento l'esigenza di assolvere un compito, più che altro un dovere potrei dire, la interrompo e chiedo di passare alla visione RAI1 rigorosamente consumata in Doggy Style. Contrariamente alle altre avventure, questa volta non vi è alcuno specchio a farmi da maxischermo nel proiettare il mio personale porno-autoelogio, mi accontento della visione che ho dinanzi e quasi mi concentro su di lei anzichè su di me! Ben fatto, duro pochi minuti.
Pulizia con immancabili salviettine umidificate (un passaporto, un documento di riconoscimento ufficiale si potrebbe dire) e veloce vestizione sotto lo sguardo attento ma comunque sereno di lei.
Un sorriso, un saluto ed un trafelato a presto.
Scendo veloci le scale e mi infilo dritto dritto in metropolitana, le gambe leggermente appesantite e l'animo leggero mi fanno compagnia nel viaggio verso il prossimo appuntamento.
...grande acchiappo fruttolo...k+ (virtuale)..peccato che la prestazione della donzella non sia di livello
« 1 2
Linea Erotica