Saluti a tutti i colleghi romani, mi sono appena registrato ed inizio contribuendo con qualche recensione sulle mie esperienze.
Inizio dai massaggi.
Il centro in questione si trova facilmente sulla bakeca. Vi si accede da un cancelletto indipendente su strada, varcato il quale si scende qualche scalino. L'ingresso è elegante, adatto al quartiere. Normalmente le ragazze libere (tutte carine) stanno raggruppate dietro al desk, presumibilmente a navigare su internet.
Le stanze sono tutte uguali, con futon a terra, stereo, rotolo di carta, asciugamano. Una ha la doccia, ho usato sempre quella.
Ci sono andato due volte, chiedendo ogni volta un massaggio rilassante di un'ora (50 Euro). La prima volta l'ho fatto con Lilli, e la seconda con Sonia.
In entrambi i casi ho fruito di un eccellente massaggio, anche se differente nelle tecniche (Sonia ha usato anche i piedi e le ginocchia).
Verso metà massaggio, diciamo dopo aver completato schiena e gambe da dietro, la tecnica delle ragazze è di iniziare a fare un pò di grattini sulle natiche e tra le gambe, fino ai gemelli... Ovviamente stimolando il fratellino. A quel punto ti invitano a girarti, e ti presenti in alzabandiera.
Senza minimamente imbarazzarsi, a quel punto iniziano ad oliarti un pò la pancia e massaggiarti... sfiorandotelo, e chiedendoti se vuoi anche un pò di massaggio "là". Al che si avvia la trattativa: all'ovvio "sì, certo" partono chiedendo una mancetta di 30 euri, sta a voi trattare. Io non sono riuscito a scendere sotto i 20, ma non mi dispiace.
Quella che segue non è una manovella meccanica, ma un luuuungo gioco di mano, con cambi ritmi, pause di carezze e massaggi intorno, un pò di soffi, e riprese di mano.
Tra le due, Lilli è più professionale - se così si può dire - e Sonia è un pò più porcellina. Quest'ultima si è lasciata toccare e pastrugnare "poco poco" (mi pareva la Kaori della vecchia pubblicità del filadelfia, quando lo diceva!!), e mi stringeva un capezzolo con le dita di un piede mentre si dedicava al fratellino con le mani.
Assolutamente impossibile ottenere di più, entrambe mi hanno spiegato che la proprietà desidera che quello sia un centro massaggi di alta classe, per cui solo conclusioni hj, e non va confuso con un bordello.
In entrambi i casi, dopo la venuta, mi hanno ripulito con dolcezza e poi hanno continuato il massaggio per il tempo ancora utile (!).
Alla fine, entrambe mi hanno aperto la doccia, regolato l'acqua perchè fosse alla temperatura giusta, preso la mancetta e se ne sono andate ringraziando, lasciandomi a lavarmi.
All'uscita, caramella omaggio e timbro sulla card fedeltà: ogni dieci, si ha diritto ad un massaggio gratis.
Ragazzi, impagabile... Lo condivido, ma non me lo rovinate. Una roba di questo livello, a Roma, non l'avevo mai vista.