Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Triple
KING (2348 post)
K+ 497 | K- 144
Beh riguardo alle recensioni, nessuno ci nega di dire se lavora bene o se lavora male,sono solo vietate raccomandazioni troppo esplicite, che potrebbero essere confuse per favoreggiamento, la cosa è comprensibile.

Per quanto riguarda gli scrocconi hai pienamente ragione, ma è un problema di difficile soluzione.
Conosco altri siti a invito più nascosti, ma di conseguenza gli utenti sono pochi e le recensioni su città minori come Genova o peggio ancora Savona, si possono contare sulle dita di una mano.

Poi vabbeh io CSG a parte è difficile che torno due volte dalla stessa pay, e vedere le ragazze che lavorano male sempre disoccupate, e quelle che lavorano bene con la coda alla porta non lo considero proprio un male, ma anzi una piccola vittoria per noi punters.

Saremmo anche in pochi a scrivere, ma quei pochi mi hanno aiutato ad evitatare tanti missili che dagli annunci mi ispiravano molto, così come a conoscere ragazze fantastiche da cui altrimenti non sarei mai andato.
Quindi cerchiamo di prendere quello che c'è di buono, nella vita e nel forum, che il marcio purtroppo c'è ovunque e non si può debellare.

Anche io qualche volta ho pensato di non intervenire più su questo forum in maniera attiva, ma è la cosa peggiore che potremmo fare, perchè così diventeremmo proprio come le persone che critichiamo tanto!
giacomofiora
KING (2249 post)
K+ 338 | K- 59
Dopo aver aperto questo thread, in molti hanno replicato pubblicamente e in molti mi hanno scritto in privato; la maggior parte, spendendo parole buone nei miei confronti e di ciò ringrazio tutti.
In effetti, ragionando un po', direi ke la cosa migliore sarebbe quella di mettere un minimo di filtro anti-lurkers, ma capisco anke ke questo forum vive di sponsor e gli sponsor non pagano adeguatamente se non ci sono tanti visitatori.
Cmq sia, ho deciso ke continuerò a scrivere le mie recensioni, cercando di star dentro le nuove regole. Tanto, come mi hanno fatto notare in molti, è inutile dire a fine recensione "ci torno", "non ci torno", "la consiglio"..... lo si capisce da come viene descritto l'operato della pay.......
onthecake
Sr. Member (362 post)
K+ 113 | K- 53
La questione ha diverse sfaccettature. Internet alterna strumenti ed utenti totalmente libertari e spesso in netto contrasto con la realtà analogica, a tendenze, più o meno organizzate, di dare un ordine, una parvenza di realtà e concreta organizzazione al mondo digitale. Parrebbe da bacchettoni reazionari o da lobbysti della peggior specie. Non è così. La spontaneità dello strumento-internet è meravigliosa. E' e dovrà sempre essere uno splendido mezzo per generare input originali, liberi, controcorrente e personali. Internet permette questo: il libero input, la libera iniziativa. Altro deve essere la "stabile organizzazione". Questo forum è nato con il migliore degli intenti e credo non sia giusto perderlo alla stregua del più famoso, parafrasato, "GnamAdvisor", schiavo di ristoratori-recensori e di agenzie di comunicazione.
Amministratori, permettetemi, il forum non fornisce servizi (meteo, film in streaming o altro) a pagamento. Mette a disposizione, gratuitamente (e mica è poco!), uno spazio la cui risorsa maggiore è il contenuto che gli utenti vorranno veicolare su di esso. Il nostro tesoro sono i contenuti: una maniera adeguata e giusta per preservare la nostra maggiore risorsa sarebbe, a mio avviso, la soluzione proposta da Giacomoflora. D'altronde, o le regole tutelano tutti, oppure si torna al "liberi tutti". E' giusto tutelare l'integrità del forum e degli utenti con le ultime direttive. Ma c'è anche altro.

Ritengo, in conclusione, che questo dibattito potrà allargare sempre più lo spessore della "tipologia di user", ed i relativi contenuti, che Giacomoflora ha tanto a cuore. Ed io con lui.

A presto,
OtC


PS chiedo scusa per i numerosi strafalcioni delle precedenti recensioni (soprattutto in Jennifer. Certi melafonini hanno il difetto di cambiare le parole a loro piacimento.
Ahi Genovesi, uomini diversi | d'ogni costume e pien d'ogni magagna, | ...
giacomofiora
KING (2249 post)
K+ 338 | K- 59
The Special One:

Caro Sniper,prima di tutto "a me mi" non si dice A parte le battute,sono d'accordo con te su quasi tutto però la questione posta da Giacomofiora è più sottile:perché raccontare le proprie esperienze esponendosi per poi favorire chi legge e non partecipa al Forum?
Le alternative sono due,non recensire + oppure che gli amministratori permettano l'accesso solo agli iscritti che abbiano almeno un numero minimo di post ed un paio di recensioni,pena il bann.
E poi,vi danno fastidio i lurkers?E tutti gli utenti che hanno 50,60 o 70 post di richieste di informazioni e nessun intervento propositivo?
Comunque Giacomo la bionda l'ho vista e non è niente di che,non molto dissimile dalla milf anche lei bionda che sta nello stesso portone da qualche mese,le curiosità da togliersi tra le nuove,anche se ormai rare,sono altre a mio modestissimo parere.
Direi ke SpecialOne ha colto nel segno, interpretando meglio di quanto abbia fatto io stesso quel senso di "disagio" ke ho provato quel giorno.... tutto sommato, a raccontare una propria esperienza ci si mette allo scoperto. Una pay può riconoscere (e spesso lo fa) il punter ke l'ha recensita. E quando uno passa di lì potrebbe, x qualke motivo suo o x cattiveria, dire a voce alta "quello è Giacomofiora", "guarda, c'è Sniper", "ciao SpecialOne". A me non andrebbe certo di essere riconosciuto da altri punter mentre passo x strada.
Ok, lo scambio di informazioni è utile e mi fa piacere rendermi disponibile, ma a tutto c'è un limite..... se devo fare del volontariato, lo faccio x ki ne ha bisogno, non x gente ke aspetta di sapere da noi assidui frequentatori del CSG e puntuali recensori se la tizia appena arriva è valida o no!
Sniper67
Sandokan (1413 post)
K+ 389 | K- 155
Ciao Special.Chiedo tenia (pardon,venia)per la minchiata linguistica. Tempo fa,esposi una mia proposta,certamente da affinare: http://gnoccaforum.com/esco… La proposta dell' ultimo forumista,che e'intervenuto nel trd,non e'male.Si vedrà.Ciao grande.
The Special One
Sr. Member (230 post)
K+ 85 | K- 15
Caro Sniper,prima di tutto "a me mi" non si dice A parte le battute,sono d'accordo con te su quasi tutto però la questione posta da Giacomofiora è più sottile:perché raccontare le proprie esperienze esponendosi per poi favorire chi legge e non partecipa al Forum?
Le alternative sono due,non recensire + oppure che gli amministratori permettano l'accesso solo agli iscritti che abbiano almeno un numero minimo di post ed un paio di recensioni,pena il bann.
E poi,vi danno fastidio i lurkers?E tutti gli utenti che hanno 50,60 o 70 post di richieste di informazioni e nessun intervento propositivo?
Comunque Giacomo la bionda l'ho vista e non è niente di che,non molto dissimile dalla milf anche lei bionda che sta nello stesso portone da qualche mese,le curiosità da togliersi tra le nuove,anche se ormai rare,sono altre a mio modestissimo parere.
Sniper67
Sandokan (1413 post)
K+ 389 | K- 155
Permettetemi cari colleghi,una mia valutazione.Partiamo dal capitolo "regole",che tanti punter del Forum non hanno ben compreso.L'avvertimento che gli Admin.,ci hanno dato,a me mi e' sembrato chiarissimo.Bisogna evitare di usare certi termini,perche'il limite tra decantare oltremisura una Pay e il favoreggiamento alla prostituzione,e' sottile.Cosi'come stanno chiudendo il CSG,possono chiudere benissimo un sito come GF.In questi anni da Forumista ho letto tante belle rece,ma tante anche indegne,sotto tutti i punti di vista.Ricordiamoci il trd sulla Ingrid.Mi ricordo ogni singolo intervento.Un trd bellissimo,ma che alla fine andava chiuso.Quando e' intervenuta la Pay,apriti cielo.Tutti a scannarsi,insultarsi.E' saltato fuori di tutto.Mi sento di dire,quindi,si a regole,per arginare maleducazione,insulti,pubblicita'inutile,no categorico alle Pay,che intervengono,perche' creano caos e perche'noi punter,come tanti lupi attaccati alla preda,cominciamo a discutere e a sbranarci.Per quanto riguarda i lurker c'e' poco da fare.Il sito e'pubblico,lo possono vedere tutti.E' un dato di fatto,che noi Forumisti e il grande Giacomofiora devono metabolizzare una volta per tutte.Non e' affatto provato,che una Pay e' sempre occupata,perche'certi punter hanno letto le sue rece e allora le fottono a noi iscritti.In parte potrebbe essere plausibile,ma a noi,frega qualcosa? A mal parata andiamo dalla solita e per una volta non recensiamo,cosi' evitiamo di allungare certi trd all'infinito.Dobbiamo smetterla di provare queste assurde gelosie,quando gli altri fottono (soprattutto i non forumisti)delle Pay.Bisogna andare oltre e cercare di aprirci mentalmente.Ciao a tutti.
misterpp
Hero Member (506 post)
K+ 74 | K- 65
Anch'io sono d'accordo e lancio una mia proposta per la sezione in questione cioè csg.
Partiamo dal dire cosa non vogliamo: che tanti leggano solo e non dicano mai nulla usufruendo così sono delle esperienze altrui e, cosa ancora più importante, che le pay stesse non possano leggere e tantomeno autorecensirsi.
Una soluzione potrebbe essere ad oggi lasciare accesso alla sezione tutti quelli con almeno 10 posts che vuol dire che un minimo hanno interagito, con questa operaziione dovremmo eliminare "parassiti" e utenti estemporanei di pay che sono intervenute per promuoversi o replicare risentite per qualche frase non gradita.
Per chi vuole entrare, perchè certo non vogliamo un circolo chiuso, una sezione di presentazione aperta a tutti i membri del forum che in poche righe dicano perchè sono interessati a questa sezione e se hanno avuto qualche esperienza quì in passato.
I moderatori saranno arbitri del loro accesso... questa è un'idea ma magari implica modifiche al software del sito o un extralavoro che al momento non è fattibile vista anche la recente ristrutturazione del sito.
Grazie per l'attenzione.
zio belo
Jr. Member (199 post)
K+ 48 | K- 7
giacomofiora:

Mastro:

non si potrebbe pensare ad una sorta di filtro "dinamico" simile a quello adottato per i pm e i karma? Che so: lasciare libera la consultazione delle sezioni più generiche e sociali (Presentazioni, Legale, Sanità Varie, Bar...), riservando l'accesso alle sezioni recensioni agli iscritti che abbiano postato un minimo numero di interventi (al limite uno solo di autopresentazione) nelle altre sezioni?
Ad esempio, in un forum di altra natura che frequento, la sezione "Mercatino" è riservata a chi abbia almeno postato un intervento in altra parte.
Quoto e straquoto: prima di frequentare questo forum, ne frequentavo un altro del tutto simile (e molto + "rionale", nel senso ke era stato creato da un genovese e lì si discuteva di pay del CSG e di loft della nostra città ke poi fu kiuso x motivi ke non è il caso di dire in questa sede. Ebbene, lì per consultare dovevi accedere con login e password e se gli admin vedevano tanti accessi e zero recensioni, bannavano.
Ok ke i parassiti ci sono in ogni settore della vita, ma non è giusto...... xkè ci devono essere decine di spioni ke leggono le nostre esperienze e ne traggono vantaggi senza contribuire mai?




Mi trovo perfettamente d'accordo...e la soluzione ideale...


...tesoro aspettami!
giacomofiora
KING (2249 post)
K+ 338 | K- 59
Torpedone:

Giacomo non ci lasciare, capisco l'amarezza nel non esserti riuscito a bombare la biondina soprattutto in questo periodo in cui le alternative valide mancano, però non prendere decisioni così a caldo.
Ma non è ke l'amarezza nasce dal non essermi potuto bombare la biondina; ti assicuro ke non ero neppure sicuro di volerla testare: volevo semplicemente guardare ki era e magari intervistarla. Mi ha lasciato davvero un brutto senso di amarezza il vedere tutta quella gente lì davanti poki giorni dopo ke si era parlato di lei su queste pagine.
Quel giorno, nonostante ci fosse una certa desolazione, ho contato ben 30 pay nel mio girovagare di un'oretta e mezza... 30 pay non sono proprio poke..... ok, molte erano brutte, ma c'erano anke alcune valide.
Ho visto Angelica (ke male non è e un'altra in Roses' road; la biondina in questione e la cubana tettuta ai 3 merli; Giuly e Giulia in Canegà (e Giuly non è male). Cris e Denise (anke lei valida) al salvatico; Vittoria (non male) e Angela al Duke; Giuliana, Mariuchi e Vasj in fondo agli Angels e, + in su, Laura e altre due pay; Valentina (non male neppure lei) e altre due al solito portone della Madda. Fatima e altre 3 mulatte al blackmouth; Clara e 3 mulatte (di cui una carina) alle vigne; Maria e un'amica nel vicolo perpendicolare; due mulatte giovani e una black in zona san sep...... Oltre alle solite granny tipo Lilly e amike. Non vuol essere un appello presenti/assenti questo qua, ma solo la dimostrazione ke scelta in giro ce n'era, sia x me ke x gli altri, ma i poki punter ke giravano da quelle parti erano tutti lì.
giacomofiora
KING (2249 post)
K+ 338 | K- 59
Mastro:

non si potrebbe pensare ad una sorta di filtro "dinamico" simile a quello adottato per i pm e i karma? Che so: lasciare libera la consultazione delle sezioni più generiche e sociali (Presentazioni, Legale, Sanità Varie, Bar...), riservando l'accesso alle sezioni recensioni agli iscritti che abbiano postato un minimo numero di interventi (al limite uno solo di autopresentazione) nelle altre sezioni?
Ad esempio, in un forum di altra natura che frequento, la sezione "Mercatino" è riservata a chi abbia almeno postato un intervento in altra parte.
Quoto e straquoto: prima di frequentare questo forum, ne frequentavo un altro del tutto simile (e molto + "rionale", nel senso ke era stato creato da un genovese e lì si discuteva di pay del CSG e di loft della nostra città ke poi fu kiuso x motivi ke non è il caso di dire in questa sede. Ebbene, lì per consultare dovevi accedere con login e password e se gli admin vedevano tanti accessi e zero recensioni, bannavano.
Ok ke i parassiti ci sono in ogni settore della vita, ma non è giusto...... xkè ci devono essere decine di spioni ke leggono le nostre esperienze e ne traggono vantaggi senza contribuire mai?
Mastro
Full Member (92 post)
K+ 30 | K- 11
giacomofiora:

Nel weekend ho avuto l'ennesima prova del fuoco: un collega punter ha recensito in positivo una nuova biondina ai 3 merli e quella è stata l'unica recensione. Ebbene, nel weekend sono andato a vedere questa ragazza e davanti al suo portone c'era un via vai unico.... gente appostata a poki metri dal portoncino, gente ke saliva e scendeva lungo il vicolo..... evidentemente tutta gente ke ha letto ma ke si guarda bene dal recensire..... anke xkè alcune di queste persone si sono appartate con la ragazza, ke io ho potuto vedere solo di sfuggita, dal momento ke, non appena metteva il naso fuori della porta, c'era subito un punter ke entrava.
L'esperienza descritta dal collega giacomofiora - il nostro Virgilio, è davvero azzeccatissimo - e il dispiacere di perdere uno come lui mi spingono a porre una domanda stupida agli admin: non si potrebbe pensare ad una sorta di filtro "dinamico" simile a quello adottato per i pm e i karma? Che so: lasciare libera la consultazione delle sezioni più generiche e sociali (Presentazioni, Legale, Sanità Varie, Bar...), riservando l'accesso alle sezioni recensioni agli iscritti che abbiano postato un minimo numero di interventi (al limite uno solo di autopresentazione) nelle altre sezioni?
Ad esempio, in un forum di altra natura che frequento, la sezione "Mercatino" è riservata a chi abbia almeno postato un intervento in altra parte.
Io non sono un paladino delle regole, anzi mi ritengo tendenzialmente anarchico, ma così facendo si potrebbe attuare una prima scrematura dei lurkers, scoraggiando i meno volenterosi pur senza eliminare il problema.
curato
Jr. Member (156 post)
K+ 27 | K- 5
Scusate se mi permetto di intervenire, ma seguo da parecchio questo forum da povero peccatore quale sono, pero' alla fine mi sono sentito costretto ad intervenire.Mi sembra che ci sia una profonda ipocrisia di fondo nel modo in cui alcuni iscritti condannao altri frequentatori di pay , non so e spero di no, per trarne vantaggi. Ho letto recensioni molto belle, in cui alcuni membri descrivevano gli incontri lasciandosi andare talora a considerazioni forti. Una signorina intervenire per scandalizzarsi salvo poi scoprire che, alla bisogna, ella stessa, organizza orgie con altre del gruppo. L'impressione è che siano tutte delle furbone.. e alla grande.
Hermes
IMPERATOR (4508 post)
K+ 2228 | K- 193
ciao a tutti .Mi avvisano di questo thread e intervengo subito per
dirvi che tutto quello che ho letto in relazione alle rece e' assolutamente
privo di alcun fondamento.

in questo forum vi e' la completa liberta' di descrivere la propria esperienza nella maniera che
si vuole, anche formale. Puoi allegare la tabella che molti utilizzano oppure entrare direttamente nello
specifico dell'incontro senza la tabella. Puoi scrivere tutto quello che vuoi senza alcun limite.
che vuoi di piu ?
puoi scrivere anche 52 pagine di post se vuoi....ripeto libero nella forma e nella sostanza,ovviamente nel
completo rispetto della persona della pay e della sua privacy....
ed e' OVVIO CHE LE RECENSIONI RAPPRESENTANO QUALCOSA DI ASSOLUTAMENTE PERSONALE E SOGGETTIVO!!
nessuno ha scritto l'incontrario.....

semplicemente dopo 52 pagine di un post e' assurdo finire dicendo la consiglio/non la consiglio...
tutto qui e per due ragioni:

1)GF e' un forum dove ci si scambia opinioni sulle pay girls non e' un sito dove si fa pubblicita' alle escort.
di questi siti ce ne sono gia' diversi e le rece sono bloccate in attesa di essere lette dagli admin e poi
eventualmente messe on line.
2)quando un punter racconta la propria esperienza e la si legge fino in fondo, la risposta alla domanda ma allora la
consiglia e' assolutamente IMPLICITA' nella descrizione della rece.
e' quasi una banalita' terminare dicendo allora la consiglio....
tu scrivi perche' vuoi scambiare opinioni sulle prestazioni di una ragazza o perche' vuoi fare a lei pubblicita' ?
questo e' un forum che appartiene ai punters non appartiene alle escort per potersi publicizzare.!

Tu sei un punter o uno che vuole convincere i terzi ad andare da una loft?
tu sei un punter. Quindi scrivi tutto quello che vuoi scrivere.sigle,tempi,prezzi,posizioni esattamente come prima.
ma non PUBLICIZZARE LA ESCORT perche' forse i tanti che stanno in coda vanno proprio perche' le recensioni fino ad
oggi finivano con inviti ad andare e,forse,uno che ha cosi' tanto scritto su GF ,avendo una reputazione,puo' spingere
la massa verso una piuttosto che un'altra e questo va in direzione opposta all'oggetto di GF dove si scrivono recensioni
per partecipare attivamente e condividere le proprie esperienza,aiutandoci ad evitare fregature.
ma lungi da noi convincere o far cambiare opinione a terzi e lungi da noi PUBLICIZZARLE.


se noi diamo il permesso ai punters di finire la recensione con dei consigli che altro non sono che PUBBLICITA'
Gf diventa solo propaganda,inviti ad andare da loft, pubblicita'.
allora dovremo cambiare sistema e fare come gli altri forum e mettere gli annunci delle ragazze...
allora facciamo come E.F.
dimmi..... vuoi questo

p.s. per considerazioni personali intendiamo tutti quelli che SENZA mai essere andati da una loft si permettono
di giudicare pesantemente prestazioni,bellezza,pulizia solo per sentito dire o perche' vogliono solo denigrarla...
nella sezione rece vogliamo solo recensioni dove viene scritto tutto quello di personale e soggettivo che caratterizza
la prestazione della ragazza.(prestazione vera perche' vissuta) basta con finti recensori che a seconda che debbano aiutare o denigrare la ragazza scrivono meravigliose o pessime considerazioni personali SENZA ESSERCI ANDATI.
e GF ne e' pieno di queste "considerazioni"

spero che tutto sia chiarito....

buona serata !!
zio belo
Jr. Member (199 post)
K+ 48 | K- 7
...io sono molto nuovo...mi dispiace sentire malumori fra i senior...comunque la mia prossima rece potrei farla passando i contatti in privato! Ha senso...saluto
...tesoro aspettami!
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 0
Giacomo non ci lasciare, capisco l'amarezza nel non esserti riuscito a bombare la biondina soprattutto in questo periodo in cui le alternative valide mancano, però non prendere decisioni così a caldo.
Sei il Virgilio del CSG, non puoi lasciarci soli.
Quanto alle piattole che leggono e trombano alle nostre spalle beh…il mondo ne è pieno.
E il karma esiste anche fuori dal forum…
Peace and Lov€
Torpedone

ps
poi magari certe chicche potremmo cominciare a passarcele in privato, giusto per evitare di gettare perle ai porci
Enigmista-
IMPERATOR (11615 post)
K+ 1116 | K- 346
"in relazione alle pay-girls confermo che e' assolutamente vietato scrivere nei threads a loro
dedicati qualcosa in relazione alle modalita',qualita',ai tempi della loro prestazione pena
l'immediato allontanamento dal forum."


Queso passaggio e' forse a mio modo di vedere ciò che molti hanno interpretato in modo non corretto, qui si fa riferimento solo alle ragazze se mai dovessero intervenire in un thread a loro dedicato non potendo ovviamente inserire nulla che riguardi loro tempi, rate ecc ecc, voi queste cose le potete tranquillamente inserire postando anche le vostre sensazioni e quant'altro la ragazza vi ha trasmesso, sia che sia positivo sia che non lo sia sempre con un linguaggio che non offenda nessuno e che non leda mai la privacy.

Detto questo nelle vostre considerazioni personali scrivete quello che volete senza ne consigliare o sconsigliare nessuno, se nella rece scrivo che il bbj o il bj non mi è piaciuto e do le spiegazioni e nel rapporto la fanciulla è stata sbrigativa senza concedermi posizioni da me richieste che gradisco e mi metteva fretta penso che senza sconsigliarla la cosa sia palese ed è ovvio che non ci torno idem al contrario se l'incontro è stato appagante.

Spero di aver tolto qualche dubbio per il resto aspettiamo hermes che sicuramente vi spiegherà meglio di me i vostri dubbi.

Buon pomeriggio.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
mahatma_gandhi
Sr. Member (270 post)
K+ 40 | K- 24
Enigmista:

Ciò che forse non è chiaro e ribadisco che potete fare le vostre recensioni come prima non cambia nulla vi si chiedo solo di non consigliare o sconsigliare nessuno tutto qui.

A me sembra che si stia facendo molta confusione sul messaggio di Hermes, e una mia sensazione.

Chi ha detto che non potete scrivere come la ragazza esegue un bj o un bjj.

Chi ha detto che le rece devono essere una telecronaca? Nessuno.
Considerato che molti , me compreso, hanno inteso il messaggio come un "blocco" alle modalità delle recensioni, forse il messaggio non era chirissimo, e forse sarebbe opportuna una precisazione (come per le leggi prima la legge poi il decreto attuativo ).

Invece per quanto riguarda i lurker non c'è soluzione.

Buona patata a tutti
Enigmista-
IMPERATOR (11615 post)
K+ 1116 | K- 346
Ciò che forse non è chiaro e ribadisco che potete fare le vostre recensioni come prima non cambia nulla vi si chiedo solo di non consigliare o sconsigliare nessuno tutto qui.

A me sembra che si stia facendo molta confusione sul messaggio di Hermes, e una mia sensazione.

Chi ha detto che non potete scrivere come la ragazza esegue un bj o un bjj.

Chi ha detto che le rece devono essere una telecronaca? Nessuno.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
misterpp
Hero Member (506 post)
K+ 74 | K- 65
L'episodio della coda dalla biondina dopo la rece buona mi fa ulteriormente riflettere...
Intanto le pay hanno sparso la voce che se uno fa una buona pubblicità sul forum il clienti aumentano di colpo dall'oggi al domani quindi:
- non escludo che qualcuno prometta una buona rece in cambio di trattamenti di favore;
- ancor più facile è registrarsi e farsi autopubblicità magari giustificando che è il primo post perchè si abita altrove e che si è voluto provare il cgs in seguito a viaggio per lavoro;
- anche se la rece è "genuina" ossia fatta da un punter abituale, finisce che la ragazza si rovina o meglio si rovinano le sue prestazioni perchè come sappiamo il successo da alla testa specie su quelle che la testa molto a posto non l'hanno (ogni riferimento a persona vivente è del tutto casuale).
Morale: silenti frequentatori del forum beccatevi dei sani pacchi come è successo a tutti noi frequentatoti del cgs ante forum così imparerete sulla vostra pelle a riconoscere una pay valida da un missile.
Io dal canto mio se trovo una valida me ne starò ben zitto e semmai lo scriverò in privato a chi mi garba.
E con questo ho detto tutto.
1 2 »