http://escortslam.com/Massa…
Aggiungo a mia volta la positiva esperienza.
Incontrata l'altro giorno, sempre in viale Monza.
Rate 100 rose per 30/40 minuti. Ragazza davvero gentile e disponibile.
Entro e quasi mi piglia un collasso poichè mi apre la coinquilina, poi appare lei, a mio avviso davvero carina.
Confermo che le foto sono patinate, ma è lei.
Ci trasferiamo in camera, sbaciucchiamenti vari e porgo l'obolo. Non si vede una mazza e chiedo di alzare un minimo la luce, per apprezzare le sue forme.
Ragazza minuta, due tette da paura (evidentemente rifatte) giganti ma troppo finte per i miei gusti, belle labbra anche se confermo che porta l'apparecchio, manine, piedini, bel culo.
Chiedo del bagno e lei quasi rimane stupita (ahi ahi); già sarebbe pronta ad iniziare così (fuori faceva un caldo bestia e io quasi quasi grondavo dal sudore...). La cosa non mi è piaciuta, però la sua bocca odorava di collutorio e almeno per quello mi sono tranquillizzato.
Rapido lavaggio e via alle danze.
Ubbidiente (e che cazz, ci mancherebbe) comincia a succhiare "al naturale ammore, fino in fondo" in varie posizioni. Le chiedo se potrò venirle in bocca e lei mi dice di sì. Intanto la bacio e la tocco. Mi pare apprezzare e infatti si bagna parecchio, e slingua parecchio (io non ho trovato reticenze).
Le chiedo se posso leccarle la passera e qui mi ferma (ma avrei potuto insistere) poichè mi dice che un tizio leccandola le ha causato un'irritazione, con conseguenti visite mediche varie.
Vabbè ne farò a meno.
La metto sotto, la pompo un po'. Se finge, finge alla grande.
Mi stringe a sè toccandomi un po' dappertutto, dimostrando partecipazione. Bene direi.
Mi chiede di mettersi di fianco, continuando a pomparla poichè "vuole godere".
Ancora così qualche minuto e poi via di pecos. E qui duro poco. Le spinge come una forsennata (davvero se recita è una grande) e sembra apprezzare.
Sotto i miei colpi (^^) si sdraia del tutto, sempre culo all'aria, e mi stringe dentro la furbetta. E qui capitolo, non avendo il tempo (anche se ci ho provato) di levarmi il cappuccio e venirle in bocca come richiesto.
Poche parole di social, altro lavaggio (doccia zero, il bagno era sottosopra) e via a casa.
Riassumendo: io la consiglio. Tromba alla grande, è partecipe, e soprattutto non mette la minima fretta. 100 rose ben spese. Penso che dopo le ferie ci tornerò.