Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
fan
Sandokan (1303 post)
K+ 254 | K- 571
zona fratelli pozzi in viale monza ........ è la ragazza che stava molto tempo fa in via morgagni . appena entrato si presenta con mutandine , reggiseno e scarpe . si inizia con leggeri baci ( no fk ) e carezze in piedi a bordo del letto . la ragazza si ricorda di me !!!!!!!!!!! bene . disteso sul letto la pay - russian si impegna in un favoloso rimming , in un BBJ leggero e in un sorprendente foojob con olio baby johnson .... finisco così !!!!! con i suoi piedini zeppi di "" crema "", altri bacetti e un po di social- time ..... rimane ancora fino a luglio poi chissà !!!!! il viso è un po particolare e il seno lascia molto a desiderare ma dalla vita in giù merita un voto più che buono ..........il piedino ( numero 3 è un pò a pianta larga ma soffice con un white french invitante soffre il solletico ma mi son permesso lo stesso di baciargli i piedini ........... tutto a vu +20 !!!!! 30 minuti !!!!!
trinità return
IMPERATOR (20180 post)
K+ 1088 | K- 1245
sex and the city non dobbiamo convincere nessuno per ovvi motivi....

E' VIETATO Consigliare e Sconsigliare
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
suramaross
Full Member (49 post)
K+ 16 | K- 19
fan:

gestass:

piccolo off-topic :

dopo essere stato con lei è da qualche giorno che ho un leggero fastidio , un mezzo prurito , al mio arnese. Soprattutto quando vado a urinare. Qualcuno ha riscontrato lo stesso fastidio? Oggi prenderò un paio di OKI e vediamo se passa....
nessun problema , sempre pulita ..... è vero che ultimamente lavorava a pieno ritmo ed era stanchissima , comunque l'ultima volta non ho sentito nessun odore sgradevole durante daty e rimming , pulitissima , inoltre ha usato alla fine un antibatterico che era all interno di un piccolo contenitore trasparente, più piccolo di un pacchetto di sigarette , l'ha versato sia sul mio birillo e nella sua bocca alla fine del BBJ
L'antibatterico non fa assolutamente nulla contro gonnorrea o candida, ne previene uretriti.
giovaniluca
Full Member (91 post)
K+ 20 | K- 157
Secondo te perche'copro subito e evito la pompa cabrio?a me la candida al mio compare il legionario2 e' andata peggio,una bella gonorrea.
Ho notato molti kamikaze nel gnoccaforum,invece la salute e'la prima cosa.
Se avanzo SEGUITEMI,se indietreggio UCCIDETEMI,se mi uccidono VENDICATEMI!
IL PRESERVATIVO SEMPRE!!!
sex and the city
Full Member (45 post)
K+ 5 | K- 7
trinità return:

sex and the city non dobbiamo convincere nessuno per ovvi motivi....

E' VIETATO Consigliare e Sconsigliare
Ops !! Recepito il messaggio, mi scuso e Non capiterà più.
Grazie della giusta osservazione!
gestass
Sr. Member (394 post)
K+ 55 | K- 101
Da quando è tornata l'ho ri-visitata altre due volte. Un paio di giorni fa l'ultima sessione.
Non ci tornerò più per due semplici motivi:

PRIMO ormai ho esaurito la fantasia con questa ragazza che non dice mai di no: spanking alto livello - umiliazione verbale - pissing - dildo anale - rimming - deep throat - cim - doppie penetrazioni con dildo in un buco e cazzo nell'altro - spitting... e forse dimentico altre sigle, il tutto con lei che dice sempre DA DA DA...davvero instancabile ed il tutto sempre a 2VU. Che dire, rapporto sigle/prezzo eccezionale secondo me.

SECONDO dopo queste due visite, esattamente come mesi fa, mi ha iniziato a bruciare l'arnese ancora una volta quando vado ad urinare. L'ultima volta ero stato costretto dopo visita medica a prendere uno specifico antibiotico. Questa volta nonostante abbia fatto tutto coperto (scappucciato solo per il cim) ho ancora il fastidio, certo in misura molto minore rispetto ad allora ma cmq ce l'ho. Con questo non voglio mettere in dubbio la salute della ragazza, evidentemente non sarò compatibile con le sue secrezioni o che cazzo ne so ma tanto mi basta per farmi cagare addosso e quindi ho chiuso.
Tant'è, a buon rendere
durocomeil
Super Hero (1107 post)
K+ 247 | K- 818
Questa volta nonostante abbia fatto tutto coperto (scappucciato solo per il cim) ho ancora il fastidio, certo in misura molto minore rispetto ad allora ma cmq ce l'ho.


scusa, ma se hai fatto tuto coperto (cim a parte), difficile sia lei la causa. Magari hai preso qualcosa da altre girls nei gg precedenti
ArieteSpecial
Hero Member (552 post)
K+ 159 | K- 111
Dai sintomi che hai dovresti avere una candida, è capitato anche a me tempo fa con un BBJ e il medico mi ha detto che si
trasmette anche con l'orale scoperto, quindi con il CIM ci sta tutta.
Ciao Ariete.

Buona figa a tutti.
Meglio avere il culo gelato che il gelato nel culo...
gestass
Sr. Member (394 post)
K+ 55 | K- 101
ArieteSpecial:

Dai sintomi che hai dovresti avere una candida, è capitato anche a me tempo fa con un BBJ e il medico mi ha detto che si
trasmette anche con l'orale scoperto, quindi con il CIM ci sta tutta.
Ciao Ariete.

Buona figa a tutti.
esatto
Bucephalus
Super Hero (1021 post)
K+ 260 | K- 381
Salve C:-)

@ Tutti, ATTENZIONE nel scrivere affermazioni, sullo stato di " salute " della ragazza!!!

Grazie
Bucephalus > uno specchio di Alessandro Magno
giovaniluca
Full Member (91 post)
K+ 20 | K- 157
Il preservativo sempre,le ragaxze non lo ammetteranno mai ma piu'di quelle che pensate soffrono di canida cronica,per via di pompini scoperti e altre abitudini,per forzs a furia di prendere cazzi cabrio e'normale ci mancherebbe,c'e'solo un sistema per prevenire,il preservativo sempre,con la salute non si scherza!quelli che dicono che la gonorrea e altre malattie sono stronzate che guariscono con 3 pillole lo dicono perche'non l'hanno avuta...ve lo dice uno che c'e'passato,io e il mio socio il legi!onario,pure lui s'e'preso una caga della madonna!
Se avanzo SEGUITEMI,se indietreggio UCCIDETEMI,se mi uccidono VENDICATEMI!
IL PRESERVATIVO SEMPRE!!!
denver80
Super Hero (1139 post)
K+ 175 | K- 392
Questa è la sezione recensioni... per ssanità consigli esiste apposita sezione
Cosa c'è di meglio di una girl dolce, carina e magari un po' porcellina?
giovaniluca
Full Member (91 post)
K+ 20 | K- 157
Hai ragione Denver80,sezione sbagliata,ma il contesto e' giusto,meglio isolare e evitare contagi indossando sempre il preservativo,perche'prevenire e'meglio che curare.... e poi visto che in fin dei conti la sanita'pubblica la paghiamo tutti....ave Denver80
Se avanzo SEGUITEMI,se indietreggio UCCIDETEMI,se mi uccidono VENDICATEMI!
IL PRESERVATIVO SEMPRE!!!
DickDick
Hero Member (523 post)
K+ 80 | K- 34
Era un giorno collocato in un’epoca indefinita ….. giorno d'estate ma il clima ed il cielo parevano quelli di fine settembre quando con malinconia si abbandonano le maniche corte e ci si copre per non prendere freddo.

Ero in zona Viale Monza e si profilano un paio d’ore vuote inaspettate da sfruttare al meglio … decido di riempirle con l’hobby a tutti noi caro.
In saccoccia qualche denaro c’è ….. chiamo Asisa (o se volete Eliya) …. è da un po’ che la sto puntando …. risponde la telefonista …. definiamo i dettagli …. di lì a 20 minuti sono già nell’appartamento al riparo dalla pioggia battente... anche perchè sono senza ombrello.

Mi si presenta proprio lei (niente trucchi niente inganno) come da foto del sito del fiore colorato …. certamente non è una bellezza ma neanche si può definire una brutta ragassa, viso particolare, fisico mignon, ma le doti della soubrette sono altre mi dico quindi fin qui tutto conforme alle aspettative.

Geisha è proprio la parola giusta che racchiude in sintesi le caratteristiche della tusa.
Servizievole, educata, pacata, sorride sempre alle mie battute anche se probabilmente capisce la metà della metà di ciò che le sto dicendo.
L’italiano è stentato … l’inglese peggio che andar di notte.

Sgancio il mazzo di rose.
Pulizia di rito in bagno con lei che si adopera con particolare premura a nettarmi il pirla.
L’appartamento è decoroso e pulito … tutto ok.
L’impegno è per un’ora …. accenno di bbj … chiedo la vestizione quasi immediata del pirla …. quasi sorpresa lo calza in un batter di ciglio e continua appassionatamente il dialogo con l’asta, ciuccia i gioielli con sapienza … veramente bene come fossero cioccolatini, cerca un rimming che però rifiuto.
Quando la situazione si fa dura ….. comincio con l’azione …. la pongo a testa in giù sul bordo del letto per l’inserimento del mio amico fino alle tonsille … un paio di volte …. poi cambio bj con inserimento laterale destro e sinistro premendo dall’interno sulle guance … anche lei la faccio divertire eccome praticandole un po’ di fingering.
Schiaffeggio il viso dolcemente con l’asta.
Sembra gradire anche il soft spanking …. molto bene …. alla fine del primo round a momenti la sua passerina neache l’ho vista .... finisco con un cif ottimo e abbondante con lei che si copre gli occhi.

Un po’ di social tra il primo ed il secondo round in cui mi dice che è metà siberiana e mezza tatara (così almeno ho capito), pulizie d’obbligo, si occupa di tutto lei, la sua maggiore preoccupazione è di farti sentire a tuo agio nel più completo relax …. con me ci è riuscita benissimo.
Mi propone un mini massaggio ed accetto …. ha delle belle mani …. minute ma belle.

Poco dopo è giunto il momento del secondo round …. tutto all covered, niente fk, niente daty, un poco di bj, momenti di soft spanking, molte posizioni per l’inforcata poi arriva l’anal.
Un poco di cremina e vai di pecos …. la ragasssa salta come un grillo e si dimena dal piacere …. dice parole incomprensibili ….. la tenuta del letto è in serio pericolo …. allora decido di proseguire fuori dal ring …. lei a quattro zampe poggiando le braccia sul letto e così finisco l’anal con il seme residuo espulso nel gommino.

Altro social …. sembra non avere fretta di buttarmi fuori di casa ma io purtroppo sì ….. saluti, baci e abbracci di rito e via veloce nel traffico milanese ….. che bello ha finito anche di piovere e sembra uscire un timido sole ... non c'è più bisogno dell'ombrello.
Fine del sogno.

Appena desto mi accorgo che mancano dalla saccoccia 3VU +20 ….. azzzuusss che sogno costoso

PS Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale.
Quanto sopradescritto è fantasia della mente insana dell'autore
Skorpion
Moderator (3896 post)
K+ 14175 | K- 489
Grazie DickDick x il tuo racconto
Per segnalazioni urgenti scrivere mediante messaggeria privata o utilizzare tasto "segnala""
gestass
Sr. Member (394 post)
K+ 55 | K- 101
DickDick:



Appena desto mi accorgo che mancano dalla saccoccia 3VU +20 ….. azzzuusss che sogno costoso


O ha alzato i rate, o ti sei fatto ciullare. Tutto il menu ( e molto altro ) a me lo ha sempre concesso a 2VU
trapana
Jr. Member (179 post)
K+ 21 | K- 21
Ma ha quei capelli ricci treccinati che si vedono nelle foto adesso?
BigsBunny
Full Member (52 post)
K+ 13 | K- 584
trapana:

Ma ha quei capelli ricci treccinati che si vedono nelle foto adesso?
si, ha i capelli così come nelle foto
trapana
Jr. Member (179 post)
K+ 21 | K- 21
Peccato nn mi ispirano per niente.

Grazie Big per la risposta
Enigmista-
IMPERATOR (11615 post)
K+ 1116 | K- 346
In merito allo stato di salute cito il regolamento:

1L: chi si rendera' responsabile di terrorismo psicologico(affermando che una tale ragazza abbia una tale
malattia,senza alcuna prova viene ammonito e sospeso per 10 giorni.

Gestass ammonito e sospeso.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI