otrhunter:
...Grande TeoFicco! Per due motivi.
Il primo che mi hai ricordato il nome della terza velina, questa volta bruna, dell'estate scorsa al Q8! La stupenda CATERINA! E collegandomi alle considerazioni di questo post: ad agosto con lei avevo optato per home (VU) e devo dire che mi aveva trattato bene: nessuna particolare fretta, mi ricordo ancora quel corpo da modella, alta, magra, ben fatta e ben curata davvero, con quelle calze a rete nere che mi sognai per un bel pò...credo davvero che con loro, a differenza di altre loro colleghe OTR, valga la regola della velocità: "se paghi ottieni, altrimenti, ...accontentati, ...pidocchio!". Purtroppo, quasi sempre, è la regola della vita, ...ma sono convinto, e i fatti per fortuna me lo confermano (non sempre però, mannaggia), che alta velocità non significa affatto "miglior ricordo"! O, almeno, per come voglio vivere io i miei momenti... con loro!!! Scusate per "l'impidocchiamento"...pronto a contraddirmi alla prima occasione!!! :-)
Il secondo perchè mi hai ricordato una delle esperienze più...comiche che mi è successo per OTR. La sera di Caterina in home ebbi la fortuna di non avere sue colleghe impegnate nel letto vicino (davvero a 1 metro con tendina tuttaltro che...privè!...si potrebbe però organizzare scambi in corsa a VU...che dite?! ah ah ah), ma una sera dalle parti di massaua, fui addirittura "intendato" (coperto dalla tenda di separazione) all'arrivo di una nuova coppia mentre mi stavo facendo una bella missionaria...ho sperato per un attimo, e poi temuto davvero, che ci mummificassero assieme per la vita!!! La consolazione fu che alla fine... terminammo pure assieme! Alla faccia della privacy! La prossima volta organizzo un pulmino per OTR...:-) Da quella volta, prima di optare per home, ho imparato a chiedere...che tipo di home, sola?! e a dir la verità, spesso opto per car...almeno non ho il timore delle tendine da auto per ripararsi dal sole... A presto e un saluto, otrh.
Caro collega ti dico che proprio ad agosto at home (per 2VU però
e lei ne voleva 2vu+30, ma non ho ceduto...e per combinazione eravamo soli...quando si dice il culo...abbiamo fatto nell'ordine:
desnudamento totale
FK in piedi davanti al letto
leccatura tette (e sai che Kate è magra ma non scherza in fatto di tette)
DATI
bbj con digitalizzazione
RAI 1 in 2 posizioni (prima lei sopra e poi io)con FK a volontà
e per finire scappucciamento e CIM...alla fine le ho detto TI AMO...si è messa a ridere ovviamente, ma sapeva che ho sempre avuto un debole per lei...la conosco da quando è arrivata nel 2005 o 2006 ed era min......ne...e andavamo in macchina e mi diceva di avere 25 anni....non ci credevo, ma non pensavo ne avesse di.......e ...ca..o ...ma ne è valsa la pena... quando è tornata ad agosto 2013 dopo essere stata un po' a casa e un po' in giro...era dolcissima...non so se aveva bisogno di soldi...ma la miglior Katerina che abbia mai conosciuto...prima era un po' lunatica...comunque io spero che torni...
ciao collega e buone ciulate