quarta e ultima avventura sognante in terra romana.
ho trovato due numeri di telefono riguardanti la signora e nessuno di questi mi ha dato dei risultati nella sezione "trova". quindi apro un nuovo tread
l'ho trovata sullo scaffale e cerco di postarvi dei link che non appartengano al sito suddetto (due link: uno per numero di telefono).
http://www.donnecercauomo.c…
http://www.mileroticos.it/e…
finalmente concludo in bellezza e completamente soddisfatto. si tratta di una super milf potentissima, forse la migliore che ho visto in vita mia. ovviamente bara sull'età: ne avrà minimo dieci in più (sarà sopra i 50). lei è esteticamente stratosferica: tenuta benissimo, alta, tette (rifatte) enormi (almeno una sesta), bionda platinata, viso elegante e raffinato (cosa che mi ha stuzzicato ogni più recondita fantasia riguardante il mondo delle mature), mani e unghie curate. si presenta con una bellissima lingerie che la valorizza ulteriormente.
l'appartamento è piccolo ma pulito. mi fa lavare prima e dopo l'atto e lei con me.. usa anche del colluttorio perche le chiesi di limonare (sennò che giro limoni sono?).
cmq andiamo alle danze: bbj, possibilità di toccarla ovunque, rai 2 disponibile (con un sovrapprezzo) ma non usufruito, fk, cob, varie posizioni. il tutto per 2 VU-20: prezzo tutto sommato accettabile per una milf. lei è molto cordiale come solo una signora romana può essere: simpatica e scherzosa. mi mette subito a mio agio parlandomi del più e del meno ma non eccessivamente: una volta iniziato a scopare la smette con le chiacchiere e inizia col dirty talking molto spinto.. a questo proposito segnalo la sua disponibilità ad assecondare le fantasie del cliente: quando le dissi che somigliava a una tizia che conosco e che mi fa arrapare, volle sapere il nome per poi ripetermelo frequentemente mentre la scopavo (fantastico!).
finita l'attività ci siamo fumati una sigaretta e mi ha offerto un caffè. ho fatto due chiacchiere con la sua amica (altra milf sui 45-50 scopabile ma non eccelsa come la bionda con le tette stratosferiche) e ho saputo che fanno un po' di tutto: anche sado-maso per i clienti a cui interessa.
dopo il caffè le ho chiesto se ci potesse stare un bis di mano e di bocca e lei ha acconsentito per VU-20. mentre mi smanettava è rientrata la sua amica e si è unita a noi (senza che le avessi chiesto nulla e senza chiedermi un euro) toccandomi i coglioni e facendo un po' la porca.
secondo le regole del forum non posso esprimermi in giudizi o consigliarvela o meno.. ma penso si capisca benissimo che sono rimasto pienamente soddisfatto.
dico solo: che tette!!!!
saluti e ciao ciao roma