Buongiorno a tutti e buone feste!!
link:
http://como.bakecaincontrii…
Nome: Krystal
Foto: Assolutamente fake
Rate: Vu+20 per una cosa tranquilla, 2Vu per bj "prolungaro" e rai1, altro non ho chiesto
Disponibilità: pessima, fredda, per niente partecipativa.
Pulizia e igiene: in una scala da 1 a 10....2 per lei, 8 per lo scannatoio
Reperibilità: Buona, risponde sempre anche se è impegnata.
Sigle utilizzate: bj e rai1 a 2VU
Nazionalità: Italiana 100%
Descrizione fisica: 1,65 m, capelli biondi ricci, fisico non da modella ma neanche grassa, le tette che dice di avere nell'annuncio probabilmete se le sogna, avrà una seconda, lato b nella norma.
età: dichiarata nell'annuncio 21, secondo me almeno 27.
La chiamo, mi dice che è impegnata e che si libera tra circa una ventina di minuti. Al telefono chiedo subito il danno, lei mi dice quanto riportato sopra e aggiunge che non concede rai2. Accetto e mi dirigi nel luogo da lei indicato, che per altro risulta essere lo stesso di Sasha. Appena sono sotto la chiamo e le dico che sono arrivato. Aspetto per circa 5 minuti d'orologio e poi finalmente mi apre. Mi accoglie all'entrata dell'abitazione, tenuta bene e ben pulita. ci accomodiamo in camera, concordiamo il rate e poi partiamo con le danze. Da notare che mi dice di spogliarmi intanto lei arriva, spostandosi per ben tre volte nell'altra stanza dove c'è presente una sua collega. iniziamo le danze, le si inginocchia davanti a me e inizia un bj pessimo, (a me ha detto niente bbj), svogliato e per di più corto. alla mia richiesta di continuare lei dice di no e rifiuta, già inizia a scendermi la poesia. per di più durate il bj niente digitalizzazione, lei è stata molto chiara e diciamo che fa di tutto perchè tu non possa nemmeno provarci. Inizio a stantuffarla con lei sopra di me, proseguo per un po e poi le chiedo di cambiare e metterci alla missionaria, che appena estraggo il gingillo sento un odore nauseabondo, di minestrone vecchio andato a male. li mi scende totalmente l'arrapamento, la voglia, al punto tale che Le ho detto di lasciar perdere e che me ne andavo. ALla sua domanda "come mai amore" le ho risposto che per me non è così che si lavora, che l'uso del bagno è cosa buona e giusta. Lei abbastanza scocciata dalla mia affermazione se ne va di la dalla sua amica o collega io mi rivesto e appena sono pronto mi riaccompagna alla porta.
Beh cosa dire. esperienza pessima per quanto mi riguarda e 2 Vu regalati, la sconsiglio vivamente a tutti. per questa cifra si trova molto di meglio.
ciao a tutti