Ormai siamo alla terza discussione aperta sulla stessa ragazza:
http://gnoccaforum.com/esco…(fraz-vigliano)-paullese-notturna/msg640925/#msg640925;
http://gnoccaforum.com/esco…
Alessandra mostra un’apprezzabile continuità sul lavoro, era presente anche nelle notti prima di Natale, come quest’estate ad agosto.
Gli ultimi resoconti sono tutti più o meno negativi, mentre i primi erano perlomeno possibilisti.
Io l’ho incontrata un paio di volte. Direi che fisicamente ha un bel corpo adolescenziale asciutto e un viso così così. Tecnicamente la valuterei come sufficiente, con attitudini mediocri per alcune cose e apprezzabili per altre. Che l’orale fosse meccanico l’avevo già scritto, non ho cambiato idea e da quello che leggo direi che non l’ha migliorato. Quando mi è venuta sopra nel sedile posteriore della macchina invece ci ha messo energia, in quella posizione si è espressa bene. Quando abbiamo provato la pecorina fuori dall’auto è stata un po’ un pezzo di legno, rigida, non agevolava l’entrata, a questa posizione ho dovuto rinunciare.
Del suo comportamento non mi posso proprio lamentare. Educata e apprezzabilmente loquace, pur senza essere una grande conversatrice, con me si è dimostrata non priva di una certa dedizione quando abbiamo fallito la scopata in esterni, poiché, senza che mi misurasse il tempo, abbiamo ripreso con tutta calma all’interno e ha funzionato.
Il parcheggio in cui porta è abbastanza rassicurante.
Nel quandro dell’offerta della zona, la preferisco in ogni caso a Isabella e Laura, non a Simona, per la quale però ho una simpatia molto intensa e che considero un po' fuori concorso.