Purtroppo x me e fortunatamente x voi oggi ho avuto un incontro che non mi ha soddisfatto....
Stamattina cercavo Yumi Thai dopo la prestazione di qualche giorno fa, purtroppo il tel non è raggiungibile e più tardi c'è il mess in segreteria che dice che non ci sarà fino al 2 gennaio.
Vabbè, nel primo pomeriggio giro un po su internet e trovo i seguenti annunci:
http://www.escortforumit.xx…
http://www.moscarossa.biz/a…
Memore di una avventura di qualche tempo fa con un' altra latina di cuneo provo a contattarla e mi accordo x incontrarla nel tardo pomeriggio.
All'arrivo a cuneo trovo subito la location in una traversa del centro e mi apre una ragazza che corrisponde alle foto dell'annuncio:
VISO: Carina,occhi neri, capelli lunghi neri, qualche anno in più delle foto(ma non è quello il problema)
FISICO: Due belle tette, 3-4 misura, pancia piatta, sedere grosso rispetto al resto del corpo ma anche qui nel complesso siamo a buon livello!!
Si presenta gentile e mi ci accordiamo x un'ora a 2vu, ma senza concordare sigle particolari.
Inizia con un po' di HJ, io la bacio sulle tette e tocco figa e culo. Fin qui tutto bene...
Dopo qualche minuto apre il cassetto di un comodino x prendere il gommino, le chiedo BBJ ma mi risponde che fa tutto coperto;
le dico va bene anche perchè ci sono girls che fanno buoni lavoretti anche coperti e la lascio iniziare a pompare.
Il BJ non è male, su mia richiesta affonda fino a farlo scomparire ma inizia a fare un po' la scontrosa, mi sposta le mani mentre provo a toccarla e inizia già a chiedermi di venire..?!..
Io chiaramente non ci penso neanche e le dico di venirmi sopra x scoparmi.
Qui arriva il peggio; è un pezzo di legno, non muove di un millimetro, provo a prenderla x i fianchi x dare un po' di ritmo, Macchè, l' unica cosa è il continuo:"dai, vieni....". Io cerco di non ascoltarla e continuo a pompare ma decide di scendere da cavallo e rinizia di BJ.
Le propongo a questo punto una pecos e lei inizia a rispondere anche malamente:" Sì, ma devi venire subito!!!"
Inizio a scazzarmi ma faccio buon viso a cattivo gioco e la metto in posizione; come prima peggio che scopare un buco nel muro.... Non provo neanche a chiederle se fa rai2 ( ci manca solo che poi si lamenta anche x quello) e dopo qualche minuto di pecorina si stacca e mi intima di venire o andarmene che le fa male e cazzate varie.
Limito i danni venendo con l'aiuto della mano mentre la palpo ancora un po' ma il finale è veramente avvilente
Lei mi da una mano a ripulirmi poi si alza x iniziare a rivestirsi, io controllo l'orologio ma saranno passati sì e no 20 minuti, lei scazzata da far paura non spiaccica 'na parola; mi accendo una sigaretta gliene offro due tiri ma niente che si avvicini a un minimo di social time.
Provo almeno a chiederle se possiamo fare almeno un'altra botta ma come previsto mi spara un'altro VU di aggiunta; a quel punto capito com'era l'antifona ho iniziato anch'io a rivestirmi e in meno di mezz'ora totale ero già fuori!!!
In sostanza ho speso 2VU x una svuotata che se tanto mi da tanto meritava 1VU(generoso) ma da una qualunque OTR di medio livello la rimediavo a VU-20 (la prestazione quello valeva).
Sperando di esservi stato utile buon anno nuovo a tutti